Posts by Ikeda

Salve, non sono riuscito a trovare questa informazione abbastanza semplice ,
    Per scegliere un'abilità ad un pet ( epico) uso un libro abilità del pet. La riuscita è garantita o può fallire? Seconda cosa per portare l'abilità a 20 ( max) devo leggere altri libri dello stesso tipo? . Grazie dell'attenzione

Salve vorrei sapere per quanto riguarda il pet: Nogaj come viene calcolata la durata dei 30 giorni. Ho visto che su molti pet shop esce scritto 30 giorni dalla comparsa del sigillo in inventario .. in questo invece dice 30 giorni REALI. Non ho capito se interpretarlo come di reale utilizzo ( come il cavallo nero) oppure 30 giorni di calendario.
    Grazie a chi mi risponderà credo che il pet Griffy sia uguale dunque se qualcuno lo tiene può confermarmi quale teoria è giusta .

Si tranquillo quelle mappe non richiedono un equip complicato, è chiaro che se sei sura am o war mentale puoi reggere meglio ma in generale non consiglio resistenze elementari per quelle mappe

• Non te lo consiglio , stai in tempo per cambiare e conviene cambiare che girare , spenderesti di più dopo.
    • Meglio che fai salire una scimmia mod 6 a questo punto .

Io credo che dovrebbero esser detti quantomeno alcuni dei bonus che possono uscire e quanto sia il bonus massimale.... Altrimenti uno è capace che dopo settimane riesce a farsi un 6 bonus pvp su un oggetto pvm e continua a girarlo non sapendo nemmeno se è un buon bonus o il minimo possibile ...