Se per caso un account di un ipotetica persona X era condiviso da due giocatori ( chiamiamoli X e Y i due giocatori ) e Y riuscendo a loggare sul client ufficiale prima di X rubando cosi a tutti gli effetti il personaggio ( perché appena ti colleghi l'account ti sposta l'email in automatico ) cosa succede?
Posts by LeeChan
-
-
Riporto una lista bug :
- L'anello teletrasporto non può essere utilizzato in alta1/2
- L'anello teletrasporto, senza apparente motivazione specifica, in ch1 di tanto in tanto non funziona. Per ora mi è successo in due mappe diverse, villo1 e fuori meley.
- Ci sono alcuni item come Elisir che non riportano più la dicitura in % al loro passaggio, e come hanno già detto ciò rende impossibile i loro commercio.Feedback :
Lascio un feedback positivo , in parte , aggiornamenti interessanti e ben strutturati.
Lascio un feedback negativo , in parte , perchè come ogni aggiornamento la cura e descrizione di quest'ultimo è molto sommatoria. Spero possa essere presa per quello che è , una critica costruttiva e non una lamentela. Sta spesso accadendo che negli ultimi aggiornamenti alcuni item diventano veri e propri item fantasmi che, a quanto pare, si possono reperire shoppando in determinati periodi. Per fare un esempio lampante la pietra 40% per il craft delle nuove armi che, a quanto pare, si trovava solo all'asta. Ecco, se possibile magari bisognerebbe anticipatamente fornire maggiori dettagli su queste cose.Grazie, il vostro leechan di quartiere.
-
Concordo su tutto @Fetuso e vorrei aggiungere che ho notato pure dall'ultima implementazione dei vari dangeon che dal Razador normale quando si arriva alle maat dopo un po' di tempo circa 7 minuti che si è la dentro malgrado si killa constantemente i mob pare che appaiono molti di più a dismisura rendendo difficile di conseguenza a mettere le maat sui vari pilastri perchè occultate dai mob e non ne parliamo del lag che si crea ulteriormente.
Per quanto riguarda tra le varie cose abbastanza importante che vorrei aggiungere è che da un mese a questa parte hanno potenziato molto di più i generali in Atla2, rendendo difficoltosa la modalità di buggare loro presso il muro (mentre per noi è facile venire buggati dal Raz al contrario) perciò di riuscire a farceli. Mi spiegate perchè hanno fatto ciò? Tanto chi riusciva a farseli prima a manette non gli è cambiato niente nemmeno adesso, cosi facendo è ancor di più quasi impossibile poter avere delle chiavi per farsi prima o poi il Beran, grosso problema che non risolveranno mai e solo in 2 gatti se lo fanno perennemente.
Comunque si sono svegliati troppo tardi a prendere spunti dai privati, potevano essere più originali pure loro, visto che dovrebbero essere l'"ufficiale". Per quanto riguarda poi l'utenza che shoppa continuera a shoppare comunque, ci sono certi ormai succubi del meccanismo come alle slot machine, se no la GF non metteva ogni giorno offerte e tante cose da indurli a shoppare ogni giorno. Io mi ricordo che fino a minimo 5 anni fa non era cosi...quando aprivo il client di Metin2 vedevo solamente spesso e volentieri la classica scritta " Benvenuti in Metin2, alle armi - la patria ti chiama!". Oggi magari la vedi in disparte con accanto un'altra offertina per andare nello shop.
Come ultima cosa se no ci sarebbe da dilungarsi molto per quanto riguarda il cambio ch come mai i tedeschi e altri lo hanno mentre noi no? Vorrei proprio capire il meccanismo alla base per cui sul nostro Metin2 ita no e loro si. Menomale non siamo razzisti.
Provo a risponderti
1 - Dal razador alle maat hai piu lag perchè si accumulano i principi che , sicuramente, non uccidi. Ogni tot secondi vi è un respawn dei mob e inoltre ad ogni chiave inserita fa una spawnata. Se non ti coordini bene è normale.
2- Semplicemente hanno aggiustato un bug, i generali non skillavano ora invece si. Chi ci ha speso 5 anni, tempo , denaro o qualsiasi altra cosa tale da avere un super pg è OVVIO e giusto che continui a farseli da soli. Chi invece, forse, come te ancora è in classe e fase intermedia deve farseli con un altra persona e che c'è di sbagliato in tutto ciò ? L'economia ne giova, meno persone farmano piu l'oggetto acquista valore, tuttavia tu puoi continuare a farmarle semplicemente giocando in compagnia, godendo quindi di un esperienza migliore.
3 - Il fatto che la gente shoppa è un pregio per chi non lo fa. Ti pagano la caparra, ti mantengono il gioco cosa vuoi di più ? Basta con questa lamentela del p2w. Per essere top su metin non devi caricare il centello, neanche i 500. Se vuoi essere top server devi spendere almeno 5000 euro. Se una persona ha quella cifra da investire in QUALSIASI gioco li spenda, che sia metin2 o altro diventa pro, senza se e senza ma. Che ,tuttavia, sia un play to progress posso accettarlo, in linea generale guanto autocaccia etc ti boostano molto... Ma sono quei 20 euro al mese.
Ah, dimenticavo, hanno già annunciato che cambiano la modalità d'ingresso del beran, quindi non saranno piu i soliti 2 a farselo.
-
Personalmente io credo che ,per quanto possa sembrare utopico, ora è il momento giusto per attendere,La gameforge ha finalmente dato segni di vita, la rivalutazione del campo pvp che si attuerà , il cambiamento del sistema di gilde considerato troppo schematico sono segni che le proposte degli utenti sono state accolte, o quantomeno udite.
Sulla base di questo presupposto non posso certamente dirmi soddisfatto, tuttavia vedo un grande cambiamento nei termini di gestione del futuro. Secondo il mio punto di vista hanno deciso di proporre implementazioni su implementazioni per avvicinarsi ( purtroppo i tempi avanzano e bisogna farlo ) all'idea di un metin2 più 'privato' che classico. Questo, in congruenza al prendere provvedimenti contro i privati, è il primo segno che si sta tentando di riportare l'utenza persa ( ma che comunque gioca a metin2 privati ) sui loro server. +1 per la gameforge qua, quindi.
Secondo punto a favore, stanno aggiungendo sistemi che velocizzzano il percorso d'exp e level up del personaggio, nonchè alcune funzioni simpatiche. Sarebbe anche qua da elogiare, se non fosse che la metà di quelle implementate non funzionano. Mi riservo il diritto di pensare che stiano dedicando tutti i loro sforzi sulle 'promesse' fatte per i principali update del 2020.Quindi per concludere, dal mio punto di vista, un fenomeno di cambiamento lo stiamo assaporando un pò tutti, siamo semplicemente troppo sconfortati da anni passati con una gestione decisamente poco presente e questo influisce sulle aspettative future. Direi dunque che vedo da parte loro un tentativo di redimersi dai peccati passati, non ci resta dunque che attendere il trascorrere di questo anno e vedere se l'approccio al gioco sarà più stimolante come hanno promesso!
-
Ci sono novità?Soprattutto sul:"tutti i bonus possono uscire su tutto"

Che tipo di novità ?
E' appurato, tutti i bonus possono uscire su ogni pezzo di equipaggiamento.
Per il resto si, ho trovato qualche nuovo bonus, ma aggiungo tutto insieme solo quando sono almeno 5 nuovi da inserire. -
colore giallo
boss : tartaruga del deserto grandeEdit By Mr. Sandman risposta corretta 1 punto
-
Lista aggiornata bonus
( Premessa : tutti i bonus possono uscire su tutto , classificare quindi le armi non ha piu senso )Lista bonus massimali riscontrati
Valore attacco magico/ valore d'attacco +50
Forte contro rocce metin +8%
Max mp +100
Resistenza mezzuomini +3%
% assorbiti hp usando una skill +5%
Possibilità avvelenamento/sanguinamento +4%
Forza dell'elemento per 2 sec in battaglia
Danni da skill +%5
Resistenza sanguinamento/avvelenamento +4%
Bonus aggiunto +%25
Forte contro boss +8%
Max hp +500
Danni da abilità vs boss +2% -
colore blu boccone proteico
Edit By Mr. Sandman risposta corretta 1 punto
-
colore giallo ninja
[mimi]Milord - Risposta errata.[/mimi]
-
colore blu : sigillo leone
Risposta esatta: 6 punti.
-
Picconare, azione.
colore arancione.[kyou]Kyou: Risposta corretta: 4 punti.[/kyou]
-
Categoria mob
albero fantasmaEdit: risposta corretta: 2 punti
-
Nickname: Ghesun
Razza : Guerriero -
Faccio un resoconto con aggiunte personali
Armi
- valore attacco magico +6 - +35
- Forte contro rocce metin +6%
- max mp+50
- Resistenza mezzuomini +3%Corazze
- Possibilità avvelenamento 2%
- Forza del fuoco/vento per 2 sec in battaglia
- Danni da skill ( es. danni tiro ripetuto) +1% - +5%
- Resistenza sanguinamento 1% - 2%
- Assorbe 1% di danno come MP
- Resistenza avvelenamento 5%Collana
- Resistenza sanguinamento 1% - 2%
- bonus aggiunto 1% - 2% - 4% - 8%Orecchini
- bonus aggiunto 1% - 2% - 4% - 8%Elmi
- bonus aggiunto 1% - 2% - 4% - 8%Scudi
- bonus aggiunto 1% - 2% - 4% - 8%Bonus presenti ma non si sa su quale item
- Forte contro boss 6%
- Resistenza oscurità ( e si suppone anche le altre) % (?)
- Valore d'attaco +25
- Assorbiti hp % sconosciuta
- Max hp +450