Posts by Albus Silente

Non ci ho mai messo più di 10 min a trovare l'albero, basta che vai nella zona in alto a sinistra (corrispondente alla stanza 60 in atlantite2 dato che ha la stessa mappa) dove ci sono 2 zone di spawn dell'albero, ti giri tutti i ch e lo trovi veloce.

Per andare in fretta al tempio usa anello di teletrasporto, se non ne hai si droppano facilmente dalla baronessa ragno o dai bauli boss.

Spero ti semplifichino la vita questi consigli ;)

io su circa 200 uova ho trovato circa 35 gira e 15 aggiungi, 33 letture, 30 perle di ogni tipo, 6 transfer e 1 solo pietra fiamma rossa.

Dalla mia esperienza dovrebbe esserci circa il 5% di probabilità per ogni premio e un alta probabilità di trovare yang.

Per Transfer e pietre rosse invece il drop mi sembra minimo

ok grazie , allora se non è certo quando avverrà il 5 scatto penso che lo experò.

Eventualmente lo girerò raggiunti magari i 1000 giorni di invecchiamento ma direi che ce ne vorrà di tempo

aggiorno tra qualche giorno il thread per riportare gli scatti che ha fatto

Domanda veloce per chi ha esperienza nell'invecchiamento dei pet,

Gli "scatti" per incrementare i valori dei bonus di 0.1 avvengono ogni 70, 80, 90 o 100 giorni?

Chiedo perché ho un meley invecchiato 400 giorni e volevo capire se conviene aspettare i 420 giorni per exparlo (nel caso sia 70)

Grazie a tutti

A

-pozioni sagggezza 100% da 3ore, si trovano nei bauli argento degli eventi carte

-anelli exp dei bauli pesca, 50% 1 ora e non occupano slot quando li usi ma vanno in alto a sinistra tra i buff

-cavalcatura 30% exp, che puoi usare in atla magari quando mobbi stanza killi i comandanti da cavallo

altro non mi viene, i pesci purtroppo non li puoi sommare ma o usi granchio o pesce rosso

l'ideale sarebbe avere un Razador con perforazione e un meley con intoppo e usare il pet giusto in base alla mappa.

Il razador trovarlo final è + difficile (meley ha sempre 3 skill) quindi alcuni montano Perforazione sui meley perdendo qualche trafiggente.

Se tu ne hai uno solo ti consiglio di montare intoppo che come dici tu maxa skill e reggi meglio.

La strategia sembra quella di implementare upgrade per l'equip allettanti (essenziali per le nuove mappe secondo quanto dice il tizio nel video) lasciare la "possibilità" di ottenerli in game ma che saranno ottenibili in tempi realistici solamente tramite item shop .

Tra poco metteranno la magnifica "Ruota del mondo elementale" dove si potranno ottenere gemme e cocci a iosa

In teoria il giochino mi piace perché è anche di strategia e non solo fortuna ( e sembra non essere palesemente truccato come lo yutnori), il limite di 5 mazzi al giorno lo rende completamente inutile dato che solo con i grandi numeri si riesce a ottenere un guadagno significativo per sti eventi.

Feed positivo per il non dover raccogliere le carte ogni volta, anche se farei comparire il mazzo in automatico in inventario.

Feed negativo per il non poter sapere da nessuna parte il contenuto dei bauli, dall'immagine di presentazione sembra che ci siano Manny e rune glaciali aura

E a proposito sapete dirmi se c'è un limite alla missione rituale del sangue?

Ieri ho fatto su un pg la prima e poi ho aggiunto altre 150, inoltre ho aperto un altra da 20 ma non l'ho completata e lo farò oggi.

Magari sta scritto da qualche parte ma ho l'impressione che si possano fare al massimo tre missioni al giorno su un pg o sbaglio?

Grazie a chi risponderà:)

quelle da 20 le puoi rifare quante volte vuoi, quelle da 150 non ho provato ma penso anche quelle (basta pagare!).

Per ora ho fatto fino a quattro missioni piu quella del 150 tramite l'oggetto dello shop. Per un totale di 210 anime in un giorno, non mi sono spinto oltre per noia e non ho provato a vedere se mi accreditasse altre anime da droppare.

Io vorrei soltato sapere se la classifica in quest'evento ha qualche scopo, altrimenti è un evento da fare ogni tanto quando si ha tempo. Ho aperto anche un thread giusto per ribadire la cosa anche qui, dove mi sembra ci sia piu affiatamento

Per la classifica finchè qualche GM non si degna di rispondere rimane un mistero...