Posts by Zcx

è un po' offtopic rispetto la proposta, ma quando è stato aperto felis ? stavo cercando di capire se a breve apriva un nuovo server proprio per ricominciare a giocare qualche mese... ho visto che non posso neanche joinare quel server (ha tipo le iscrizioni chiuse o che?)

ciao,

res vento per i metin dell'infamia in Falesia di gautama,

res lampo per i metin della collera in Monti tonanti e Falesia di gautama

i più semplici se non ricordo male sono i metin della collera a monti e falesia

+0 --> +1 papiro della guerra

+1 --> +2 papiro della guerra

+2 --> +3 papiro della guerra

+3 --> +4 papiro della guerra

+4 --> +5 papiro del drago

+5 --> +6 papiro del drago

+6 --> +7 manuale

+7 --> +8 manuale

+8 --> +9 manuale (e tanti santi)

Io ho provato ad utilizzare 55 papiri del drago su un fenice e non ha mai visto una volta il +7 :)

cacciando il centello sull'itemshop per i manuali invece con una 20ina di manuali mi sono fatto sia l'arco +8 che il titani +8

aspetta, mi stai dicendo che siamo su due server molto trafficati durante l'orario di punta ?

VIVA RUBINUM IO NON AVEVO CAPITO NIENTEEEHHHH

l'unica è aprire ticket e sperare ci mettano meno di 6 giorni per risolverlo (2 per rispondere a caso, e altri 4 per risolvere effettivamente al tuo problema)

tutta la gf ti è vicino in questi momenti D:

edit: goditi il momento, non tutti possono permettersi di far scalare item a durata in questa maniera... bella cosa la riccanza

edit:

a questo punto non conviene già mettere i biglietti x spostare l'account/pg su antares ?

al momento a meno che non abbiano in mente di cambiare qualcosa il server è morto, è solo un countdown alla fusione

ma guarda, il consiglio che ti posso dare, visto anche l'andamento del mercato, è di non vendere nulla... molti item final stanno tra i 250 e i 300kk quando 1 aggiungi sta a 20kk , è una cosa che proprio non ha senso.

riassumendo:

1) non cedere i tuoi item per yang

2) compra il più possibile e tieni da parte per quando fonderanno

ha senso continuare a giocare perchè magari fonderanno con gli altri rubinum, o come detto già al day 1 se si dovesse fondere, sarà sempre e solo con antares, dunque inutile continuare ?

ciao,

posso chiedere il parere dei giocatori che stanno su rubinum com'è messo il server ?

non espongo la mia opinione perchè non vorrei condizionarvi, ma giusto per sapere come la pensate, dato che in gioco è impossibile trovare qualcuno a cui chiedere, kappa :P

fai prima a quittare come ho fatto io e molta altra gente... a me tutto questo insieme di cose ha fatto passare l'hype da 100 a -100 nel giro di 1 mese....

seguo ancora le vicende sul forum ogni tanto ma vedo che la situazione generale è sempre quella... rip piccolo angelo

PER PIACERE

non fate cambiamenti........ questa storia di metin2 sul launcher della gameforge è pessima.

stop agli aggiornamenti, IL GIOCO E' PERFETTO COSì COM'E PLS

preferivo decisamente il vecchio

prima era chiaro in un attimo dove andare a guardare, adesso sono decisamente più confuso

EDIT: dopo 2 ore che ci provo posso affermare con totale sicurezza che non si capisce decisamente niente.

2 giorni di update sprecati... nessuno si era mai lamentato della vecchia versione ma lo avete cambiato comunque...

devo diventare un'astronauta per capire quanto è stato scritto quel mesaggio

sarà un nuovo aggiornamento...

scherzi a parte, probabilmente è un bug... un mio compagno di gilda oggi ha mandato screen in cui risultava che aveva sibilare a m155, volontà di vivere a 217 punti, chiamare cavallo a 25, lingue a 217.....

Ok capitolo chiuso , devo solo scegliere regno classe personaggio e nome , vorrei sapere qui sul forum come funziona? si può aprire una nuova discussione in cerco gilda ( questo fra una 5-6 giorni o anche adesso chissà) sapendo che già ne ho creata una per Antares ,CH1 Regno Chunjo

giusto per essere precisi, i CH indicano i canali in cui puoi loggare, non sei vincolato ad entrare sempre in CH1.

Puoi entrare tranquillamente anche negli altri sempre con il tuo personaggio, solitamente il canale 1 è il più affollato (soprattutto nelle piazze dei mercatini)...

Può tornarti utile perchè se stai expando vedi che c'è già qualcuno puoi cambiare canale e continuare in uno con meno gente