io dal rollback di ieri non ho avuto più problemi di crash (tocca ferro), i problemi di lag invece mai avuti
Posts by Zcx
-
-
Segnalo @Abo, @CIAMBELLONE e @Mingo lu ReXD per spam. So che la situazione non è delle migliori, ma cercate di rispondere alle discussioni apportando un contributo significativo alla stessa... senza sporcarla con post senza senso e/o non inerenti alla discussione.
manco io in quella lista

edit: aaah adesso ho capito il messaggio che mi è arrivato riguardava la segnalazione di ieri,
niente cap tutto nella norma allora!

-
server di nuovo online e al primo tentativo di login crasha client due volte, NUGNA POSSO FA'

la luna c'è ancora, pericolo scampato per stavolta

non è mai andato offline .....
-
Io spero solo che venga risolta la questione crash e chiusura client che ho il mondo da vendere, altrimenti di sto passo mi rifaccio per Natale
tranquillo, non cambierà nulla.
anche in game hanno scritto rollback server mentre sul forum dicono rollback client....
almeno questa volta hanno avvisato anche in game
anche se in metin2 style (sbagliando qualcosa :P) -
confermo
continuano i crash. riavvio completamente inutile
-
Ti ci posso portare io a scalare nn ti arrabbiare, non ne vale la pena, o sbaglio? Tanto é sempre questo il loro modo di fare...
gioco su rubinum

-
L'avranno fatto per risolvere il crash dei negozi
ho capito quello è abbastanza ovvio, e non me ne lamento sia chiaro, ma come al solito avvisare i giocatori prima (non parlo dei 10 secondi prima che si sono letti nel server prima dello shotdown) sicuramente non avrebbe fatto male.
non riesco a credere che qualcuno abbia aperto un file a caso e abbia detto "oh pene ma così risolvo i problemi di crash! devo mandare subito i server off e aggiornare il client"
stavo scalando (cosa che faccio raramente) e il riavvio mi ha fatto buttare via almeno 30-40 minuti nel vuoto abissale. inutile dire che non scalerò prima del prossimo mese.
sempre dal tedesco dicono che entro pochi minuti dovrebbero riaccendere i serwer
.cit
-
niente da dire ai nostri gm/coma, anche sul tedesco hanno fatto l'avviso 6 minuti fa.
in ogni caso come sempre se GF (o chi ha queste brillanti idee) non fa le cose lasciando dell'amaro in bocca non è contenta,
-
Grazie per l'avviso! 1 sigillo mancante alla scalata e mercatini messi 20 minuti fa !! =)
-
-
4 rune glaciali messe.... aura ancora allo 0%
-
ingiocabile, è impossibile mettere il mercatino, è impossibile fare le scalate, è impossibile lasciare autocaccia... .. e via si rimane al villo
-
guarda io è da ieri che continuo ad avere problemi.
ogni 30 minuti/1 ora mi crasha il client, che sia il mercatino, il pg in torre, o quello in autocaccia.
da quanto sento in giro non sono l'unico.
non so cos'abbiano combinato ma come al solito hanno toppato alla grande.
-
se siete su rubinum è normale che non ci siano, l'evento è su antares
-
trollare
parquet o piastrella ?
-
MANDORLE, le noci sono troppo sbatti da sgusciare (e no, non sono una bestia di satana che le compra già sgusciate)
ateo o credente ?
-
Lombardiahhh
Nutella o crema al pistacchio ?
-
Sparta! Sono guerriero

Viaggiare o risparmiare?
risparmiare e spendere tutto su metin
griffin o simpson ?
-
Display More
Facciamo un attimo chiarezza con il sistema veste aura.
Stiamo preparando un po' di contenuti per la pagina in Wiki, ma vediamo ora in cosa consiste.Esistono vari gradi della veste aura: Veste Aura comune, semplice, pregiata, luccicante, sontuosa e brillante (grado 6, che in gioco è identificato da quel "livello 1" messo come seconda parentesi).
Queste vesti cambiano nome e aspetto evolvendo le precedenti maxate di livello del relativo grado.Il livello come dicitura si ripete, perché ogni grado della veste ha un proprio livello, come spiegato nel thread.
Dal livello 1 al livello 49 c'è la veste comune, dal 50 al 99 la semplice e via fino al livello 250 con la brillante.
Per evolvere una comune ad una semplice, bisogna avere una comune a livello 49.
Evolvendola otterrai una semplice di livello 50.
Così via per tutti gli altri gradi della veste.Ora veniamo a noi...come si migliora il livello della veste? (da livello 1 a livello 2, etc)
Ogni mostro può droppare una runa glaciale aura.
Una runa dovete immaginarla come un quantitativo di esperienza necessario per fare salire di livello la vostra veste.In particolare una runa glaciale aura fornisce 1 di esperienza.
Esistono anche altre tipologie di rune glaciali (che non si chiamano così, non attualmente in gioco) che forniscono più esperienza singolarmente (50, 100, etc l'una).Per uppare una veste servono quindi rune che forniscono X di esperienza.
L'esperienza la potete vedere quando inserite la veste aura all'interno della finestra di miglioramento, che vi segna la percentuale di esperienza tutt'ora "donata" su di un 100%.
Arrivati al 100% e la veste salirà di livello.Arrivate 49 volte al 100% di esperienza richiesta e potrete evolvere la veste aura comune in semplice (richiede oggetti).
Quante rune servono per salire di livello?
Mano a mano che il grado della veste è maggiore, più rune servono per aumentare il singolo livello.
Ogni livello necessita di una quantità di esperienza non ancora nota.Quindi...avete buttato via le rune? No, semplicemente la veste non è salita di livello perché l'esperienza non è ancora a 100% (sì, il sistema si ricorda quante rune avete usato...sarebbe più carino che ci fosse anche scritto...)
Le veste aura sono buggate? No, a meno che non le abbiate di grado 0 che sono dovute ad un errore dell'item shop (dovreste avere già quelle rimborsate).
Detto questo, spero che una idea del sistema ve la siete fatta.
P.S. Come mi avete già chiesto in gioco la percentuale di assorbimento cresce 0.1 ogni livello fino ad un massimo di 25%.
quello che aspettavo ! una guida dettagliata... trae in inganno il fatto che richiede exp per salire, pensavo bisognasse donarla come tipo la gilda o altro.... invece bisogna fonderla con le rune per farla salire in sostanza
grazie -
quindi io che ho usato 2 rune la prendo in quel posto? la veste è rimasta sempre la stessa