Posts by Zcx

Segnalo @Abo, @CIAMBELLONE e @Mingo lu ReXD per spam. So che la situazione non è delle migliori, ma cercate di rispondere alle discussioni apportando un contributo significativo alla stessa... senza sporcarla con post senza senso e/o non inerenti alla discussione.

manco io in quella lista :'(

edit: aaah adesso ho capito il messaggio che mi è arrivato riguardava la segnalazione di ieri,

niente cap tutto nella norma allora! :P

Io spero solo che venga risolta la questione crash e chiusura client che ho il mondo da vendere, altrimenti di sto passo mi rifaccio per Natale

tranquillo, non cambierà nulla.

anche in game hanno scritto rollback server mentre sul forum dicono rollback client....

almeno questa volta hanno avvisato anche in game :) anche se in metin2 style (sbagliando qualcosa :P)

L'avranno fatto per risolvere il crash dei negozi

ho capito quello è abbastanza ovvio, e non me ne lamento sia chiaro, ma come al solito avvisare i giocatori prima (non parlo dei 10 secondi prima che si sono letti nel server prima dello shotdown) sicuramente non avrebbe fatto male.

non riesco a credere che qualcuno abbia aperto un file a caso e abbia detto "oh pene ma così risolvo i problemi di crash! devo mandare subito i server off e aggiornare il client"

stavo scalando (cosa che faccio raramente) e il riavvio mi ha fatto buttare via almeno 30-40 minuti nel vuoto abissale. inutile dire che non scalerò prima del prossimo mese.

sempre dal tedesco dicono che entro pochi minuti dovrebbero riaccendere i serwer

.cit

niente da dire ai nostri gm/coma, anche sul tedesco hanno fatto l'avviso 6 minuti fa.

in ogni caso come sempre se GF (o chi ha queste brillanti idee) non fa le cose lasciando dell'amaro in bocca non è contenta,

ingiocabile, è impossibile mettere il mercatino, è impossibile fare le scalate, è impossibile lasciare autocaccia... .. e via si rimane al villo

guarda io è da ieri che continuo ad avere problemi.

ogni 30 minuti/1 ora mi crasha il client, che sia il mercatino, il pg in torre, o quello in autocaccia.

da quanto sento in giro non sono l'unico.

non so cos'abbiano combinato ma come al solito hanno toppato alla grande.

MANDORLE, le noci sono troppo sbatti da sgusciare (e no, non sono una bestia di satana che le compra già sgusciate)

ateo o credente ?

quello che aspettavo ! una guida dettagliata... trae in inganno il fatto che richiede exp per salire, pensavo bisognasse donarla come tipo la gilda o altro.... invece bisogna fonderla con le rune per farla salire in sostanza <3 grazie