Posts by Zcx

Ciao, prima di aprire il ticket riguardo a questa cosa volevo avere dei secondi pareri, dato che è parecchio che non gioco e magari sono ignorante (nel segno che ignoro .cit) io.

Passeggiando sull'itemshop, ho visto che nei buoni DR è possibile acquistare il seguente articolo:

https://ibb.co/syX5tBk

"Attacco Dio Drago"

Descrizione: Dal 12 al 20% in meno di danni inflitti in combattimento, durata 30 minuti.

Sbaglio a interpretare io o così significa che esercito un danno inferiore ? Che senso avrebbe sprecarci dei buoni per un downgrade ? O forse intende dal 12 al 20% di danni subiti in meno ?

Grazie mille

non vorrei dire una cavolata ma per spaccare metin penso sia meglio sura AM o war CORPO :)

se vuoi usare il Lycan perchè ti affascina la classe è diverso allora!

nel qual caso ti consiglio di leggere questa guida che trovi sulla wiki, puoi trovare tutto.. sia se vuoi farlo da PvP, PvM o dropper appunto per spaccare metin.

http://wiki.metin2.it/index.php/Lican

Inoltre hai anche come impostare lo status, abilità, equip ecc ecc... Meglio di così non si può avere :P

Ci vediamo sul nuovo server!

anche io ci ho provato ma google traduttore non mi traduceva così bene.

fenomanale... aspettiamo di leggere per bene di cosa si tratta la cosa del pet, inoltre ho visto che dovrebbero mettere delle casse nuove sull'item shop.. qualcuno sa il nome che vado a sbiciare cosa c'è dentro ?

Salve ragazzo!
    Anch'io come te sono un player del 2007, piuttosto che tentare nel nuovo server ti inviterei di più a provare Antares, l'ultimo nuovo server che aprirono è durato qualche mesetto, il principale sarà sempre Antares.

Può spaventare il fatto che il server è già avviato, ma con il giusto gruppo di gioco e lela giuste dritte si arriva ad essere competitivi nel giro di un annetto o anche meno.
    Saluti!

Ora come ora per chi d’inizio a giocare conviene di più cygnus.... se poi lo chiuderanno per mancanza di giocatori lo fonderanno ad antares e male che vada non ci perde niente lo stesso

Non sono d’accordo, il gioco si basa fondamentalmente anche tutto su questo... seguendo il tuo ragionament non avrebbe senso neanche fallire l’upp degli oggetti al fabbro, siccome li si uppano per farli salire e non scendere di livello.

O anche con i libri/pda, le si leggono per alzare le skill non per perdere 1 giorno e fallire la lettura.

Il gioco si basa anche su questo, ed è bello proprio perché faticando le cose hanno un sapore diverso e divertono di più

Perfetto quindi se tutti e due vogliamo expare mi basta che:

1) Autocaccia sul mio account (shamana)
    2) Abilità ON
    3) Attacca OFF
    4) Gruppo con il mio amico

1) Autocaccia del mio amico
    2) Abilità ON
    3) Attacca ON
    4) Gruppo con me

e così buffando bufferò sia me che lui giusto ? Possiamo stare entrambi a lavoro ? :P

Buffa sè stessa, quindi devi gruppare e tenere il PG a una certa distanza se vuoi che non expi.

Perdonami, io vorrei buffare solo il mio amico (anche lui con autocaccia) e nient'altro, dato che sarà lui a shottare i mob per fare exp, è possibile ?

Adesso mi pare di aver visto che hanno cambiato qualcosa con i buff, tipo quando provavo a buffare lui su Antares (ho fatto una prova senza autocaccia) buffava anche la mia shamana insieme.

E' possibile sapere se sul nuovo server ci sarà autocaccia e se sarà possibile trasferire oggetti dal magazzino item shop di antares su cygnus? Grazie

autocaccia probabilmente si, trasferire oggetti da Antares 99,99% non sarà possibile... lo scopo di fare un server nuovo è (credo) quello di ripartire da zero, non avvantaggiando chi ha shoppato su Antares in precedenza.

Ho provato e si, è possibile. Basta impostare le abilità e basta (resto off) e ogni (secondi che hai impostato) verranno utilizzati i buff.

Li usa sul pg in target ? O su se stessa ? Perchè vorrei buffare un altro giocatore ma non vorrei buffasse me stesso invece

Ciao a todos,

E' possibile avere l'autocaccia sulla buffer ma fare solo in modo che buffi il personaggio principale ? Se si come? Mi basta impostare le abilità su "Si" e attacca "No" o comunque non c'è possibilità di far buffare in automatico alla buffer ?

Grazie mille

Per il consiglio che posso darti io... (Può sembrare presuntuoso ma ti assicuro che non è così) Se questo è il tuo primo pg aspetta martedì e vai su Cygnus :P