Posts by Tantoper

Non sapevo su Italia fosse diverso, del resto non ci entro da parecchio.

Allora direi ascolta chi gioca su Ita , visto che le letture non sono commerciabili forse è diverso.

Per i guanti invece confermo che non fanno differenza

Salve, se parli ti Tigerghost si, le letture che droppi da metin o boss durante evento bottino sono sempre commerciabili.

Immagino tu ti riferisca a lunedi 28 in questo caso, si, le letture sono commerciabili e puoi anche metterle nel negozio.

In teoria droppi solo da metin con massimo 5 liv di differenza sia in + che in - ( almeno per quanto riguarda metin o boss under 90 o giù di lì)

In effetti non mi ero accorto di una cosa, il 12 marzo sul forum tedesco, un admin ha finalmente creato nuovamente una sezione nella quale discutere di possibili migliorie praticamente riguardo a TUTTO, non so quanto peso gli daranno ma c'è decisamente parecchia gente a commentare.

è già qualcosa.

13) Apri tutto : Click destro+shift su stack di "apribili" da 200 e si apre tutto finchè c'è posto nell'inventario

14) Teletrasporto con fede nelle mappe dove ora non è consentito, a patto che entrambi i pg siano già nella stessa mappa.

15) Click destro per depositare item in maga

16)Abilitare il tasto invio per dare "l'ok" quando si vende dalla bottegaia

17) Se presenti più di TOT drop da metin2/boss, cadrà solo 1 sacchetto che cliccato aprirà una finestra a tendina scorrevole con tutto il drop. Senza perdere 3 diottrie ogni metin mazzetto e non solo...

18) Alla creazione del mercatino, il personaggio verrà automaticamente spostato di 2 metri se troppo vicino ad un npc.

Ce ne sarebbero altre 20 ma mi fermo qui, dato che purtroppo questo è letteralmente tempo perso.

Ovviamente favorevole a quello proposto sopra comunque.

Conviene sia libro che canna in carbonio se farmi bene anche solo 2 ore, ma se vuoi prendertela con calma puoi usare anche solo il libro, dato che indossando quello ad ogni pescata ( qualsiasi pesce o altro item ) ti da le 5 scatole puzzle.

Ciao, credo sia buggata la descrizione durante l'upp da non ricordo quale patch, chiesi la stessa cosa ormai 3 anni fa e mi risposero che l'upp è al 100%, in effetti nella pagina della wiki riporta successo al 100% .

La risposta era di un utente, ma in effetti ho uppato 2 batta a sirio e le 2 sirio a 2 runiche.

Non posso garantirlo ma immagino sia 100%

Purtroppo la schermata nera è inevitabile, è possibile sloggare senza "forzare" la chiusura del client, lo schermo è nero ma in realtà risponde ancora ai comandi.

Basta digitare " /logout " nella chat e dopo 1/2 minuti tornerà alla schermata di log in.

Si, lo schermo è nero e non vedi, ma basta cliccare invio, scrivere " /logout " e nuovamente invio.

Sera, aprendo il client Gameforge (GF) trovi il nome del tuo account sotto " Gioca" , cliccandoci ti apre una finestra dove vedrai tutti gli account di gioco che hai all'interno di quell'account GF.

Nella finestra troverai l'opzione "crea nuovo account di gioco" , ci clicchi e scegli il nome del tuo nuovo account e hai fatto.

Puoi loggare tutti gli account che vuoi, come ti hanno già consigliato, una shamana drago fa molto comodo.

Qualche tips al volo: le abilità devi farle passare a M1 dal 16esimo punto al 17, ovvero 16 --> M1, è importante per non "perdere punti abilità" ,fino a lv 30 potrai resettare le abilità dalla vecchietta nel primo villaggio, per circa 50k, ( capita di resettare anche 15/20 volte xD )

La shamana drago ti darebbe già a lv 35 ( 2 abilità ad M1) circa 10/15% critici e 20% resistenza contro attacchi corporali.

Esiste inoltre il matrimonio, per sposarti con la tua shamana ti servono 2 anelli di fidanzamento, che puoi ottenere facendo la missione " vendica il mercante di anelli" che ti da la vecchietta a partire da lv 25, la missione è molto facile, ma pallosa. Dovrai anche comprare i vestiti da matrimonio per entrambi i pg , li compri dall'npc mercante ambulante ( ce ne sono 2 versioni, controlla sulla wiki).

Tutto questo perchè sposandoti con la shamana potrai teletrasportare i pg l'uno dove si trova l'altra e viceversa, grazie alla Fede che avrai in entrambi i pg alla fine del matrimonio.

buonasera io ho scritto a quel ragazzo per la chiave ma non risponde per caso ci sono altre persone che possono aiutarmi?

Ciao, nel server ufficiale di metin, su discord, trovi tutti gli streamer che possono darti le chiavi, dovrai chiedere in inglese però, altrimenti senti Harold oppure 3Xert

No no... non hai capito, praticamente con la recente modifica alle direttive sui suggerimenti, non è più consentito suggerire qualcosa che riguardi funzioni di gioco e modifiche.

Insomma le uniche cose importanti per cui vale la pena suggerire, non sono più argomenti trattabili :D infatti volevo fare un post in merito per capire come interpretare questa ennesima scelta che non sembra preannunciare niente di buono per la longevità di questo gioco (come al solito).

Sinceramente penso che chiuderanno la sezione come già anticipato dal team, allo stato attuale non ha proprio senso di esistere.

Allora forse mi sono perso l'annuncio, ma a che cazz dovrebbe servire allora la sezione suggerimenti? Per cambiare il nome da "porky" a "porco"? Madò...

A sto punto la chiudessero e bona, su cos'altro dovremmo suggerire miglioramenti se non sul gioco?

No è proprio per dirti che non verrà inoltrato a nessuno questa proposta, e come ha detto Ioria non volevo farti perdere tempo.

Sorry man, non avevo capito che era una cosa così recente.

Man, lo sappiamo tutti, potevi anche solo scrivere "favorevole", sta pieno di discussioni su modifiche dell'item shop pure tu hai menzionato tu il negozio off (dove anche io ho commentato a favore)... questa davvero non gli costa niente e aggiunge qualcosa al gioco non influenzando assolotamente il gameplay, ne le loro tasche...

Buonsalve, che ne pensa mamma GF di eclissare dall'item shop quella cringiosa maschera emozioni? Seriamente, 2024 e ancora bisogna sganciare 50 dr al mese per cazz.eggiare sul gioco facendo due balletti ed emote stupide?

Io non l'ho mai comprata e immagino che davvero in pochi la comprino, mettere le emozioni finalmente disponibili sempre e a tutti potrebbe anche dar vita a qualche momento demenziale e divertente.

Per quei 2 spiccioli che fanno con il player su 1000 che la compra, potrebbero decisamente eliminare la maschera.

io uguale cmq Tantoper se smuovi un po i ch e provi a loggare a volte riesci ad entrare provaci prima delle 23;59 senno non trovi piu niente nello shop

alla fine ho provato fino alle 23.50 ma niente, dopo un po' ha cominciato a darmi fisso "errore di collegamento" e non sono riuscito a loggare con il " secondo main" , con il primo ho loggato per una mezz'ora prima che mi buttasse nuovamente fuori e ho riscattato tutto, per fortuna i manni dai vari account li ho presi subito tutti.

GF si è voluta distinguere ancora una volta, O7 a tutti quelli che l'hanno preso nel retrobottega.

io uguale cmq Tantoper se smuovi un po i ch e provi a loggare a volte riesci ad entrare provaci prima delle 23;59 senno non trovi piu niente nello shop

con uno sono entrato, con l'altro ora mi da direttamente errore di collegamento quindi manco posso più spammare il log in, continuerò a provare grazie , ma che rottame sto gioco regà...

Edit: ma guarda che strano, ora il log in funziona , giusto ieri per far buttare le "compensazioni", che fra l'altro sembra le abbiano pensate apposta perchè molta gente aveva ancora esattamente 3 giorni di fenice e già il leccalecca.

Avevo pensato apposta di riscattare la fenice+leccalecca+box boost stasera dopo le 23... certo che è na bella presa per il culo eh, madonna sta cosa succede na volta ogni 5 anni e doveva essere proprio stasera? Ma va va...

Spero ma dubito che fixino prima di mezzanotte

Sera, vorrei sapere se qualcuno ha problemi a loggare , io sono su tiger non so se cambia, ma oggi pome ho lasciato gli account in autocaccia, sono appena tornato e trovo i client chiusi.

Non mi fa entrare nel server, rimane su " attendi, connessione al server in corso" .

Puntualizzo che se provo a loggare negli altri server , arriva al log in, ma giustamente mi spunta poi il messaggio del server speciale.

Quindi?

Sono state fatte diverse manutenzioni, immagino che ormai sia " Ca**i vostri se alt non funziona più, tanto la gente è malata e ci da comunque un pacco di soldi" giusto?

Hanno in mente di fixare sta roba o no? Possibile che ad ogni patch debbano distruggere sto gioco sempre di più... fra l'altro una funzione che si usa spesso quando c'è tanta robaccia per terra o quando si sta in autocaccia( che avete ulteriormente rotto fra l'altro).

Mi fa ridere guardare il log dei fix " d'ora in poi l'animazione del lican non si buggerà più e bla bla bla bla bla" NON FREGA NIENTE A NESSUNO DI STE BOIATE !