Posts by Tantoper

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

Ma per favore...vengo fixate sempre e solo cazzate delle quali non frega nulla a nessuno, cose importanti come autocaccia premium che si bugga, client in cartone che si bugga e freezza,( oggi poi da matti non so voi) e ninja completamente rotto restano lì invece...

Non so come è possibile lasciare una cosa a pagamento come autocaccia, che è strautilizzata da praticamente tutti nello stato in cui è mah...

Stessa cosa che per i bot, inutile segnalare bug importanti, tanto restano lì, si è visto anche dalla versione 20.5 a questa

Edit: aggiungo questo giusto perchè mi girano , è la 4 volta che sto riavviando client in questo momento perchè si blocca con quel pugno del ca.. in aria pffffffffffffff 50 giochi su sto pc e metin è l'unico che da problemi

Ho riprovato, con Lama e Armatura attivata, mi sciolgono dopo poco lo stesso. Non riesco a reggere nemmeno un gruppo di mob. Non so che fare...mi sa che mi tocca investire seriamente in un equip serio

con 50 fuoco sura am dovresti reggere pozzando,magari imposta le pozze a 70/80%, però strano, hai pochi hp forse anche per quello, visto che penso ti faranno 250 di danno circa

non capisco come faccia la gente a buttare centinaia e migliaia di euro su sto gioco, forse se calassero un po' le entrate si deciderebbero a far qualcosa per migliorarlo, ma a chi se ne frega dei bot e dei mille bug, dell'autocaccia PREMIUM che ancora si bugga(io lo trovo insopportabile)buttiamo su un'altra patch da shoppini eh ? Tanto ci stanno quelle 20/30 persone a server che solo loro pagano lo stipendio e vacanze a tutta GF e compagnia

beh certo che serve autocaccia premium, ti servirebbe circa 80 fuoco per farti fare 0 e comunque c'è il veleno, se riesci a farti un item con 5/10ass mp forse non devi nemmeno pozzare visto che sei sura am, ma le skill ti servono.Per come stai messo va benissimo, lascerei perdere le rugiade.

Certo che verrà chiuso, alla fine è solo uno "sfogo" , si sa che qualsiasi idea, anche se fosse la cosa più geniale mai proposta, al massimo viene inoltrata e lasciata nel dimenticatoio , come è sempre successo :D:D

Ma gm a parte, è GF, o chiunque sia, che dovrebbe prendere provvedimenti seri, io sono ignorante in materia, ma è così difficile rilevare un pg che attacca e si muove 10 volte + velocemente del normale, lootta tutto in 0,001 secondi, passa attraverso muri ecc?O comunque ci deve volere un mese per farlo? Inoltre sarebbe anche ora di PAGARE uno staff che LAVORI per loro, invece che reclutare volontari, penso che i soldi non manchino, solo con metin non oso immaginare quanti ne fanno.

ma lasciate perdere non state a stressarvi, con sto sistema report del 1990 dovrei perdere 1 ora al giorno se dovessi segnalare tutti i bot che vedo,cosa che tempo fa facevo per poi ritrovarmi lo stesso bot 1 mese dopo, solo tempo perso.

La fanno tanto lunga che siamo noi player a dover segnalare bot, che è una cosa importante, però un sistema di report veloce in gioco col ca.. che lo mettono.

se hai la voglia di farti i pg conviene senza il minimo dubbio fare 75 e scheggiare in catacombe, ci metti sempre 10 minuti, in torre secondo me fra gente e tempo di respawn ci vuole il doppio,anche se dovessi salire di piano .In cacombe entri ed esci con 350 drop, io ho fatto cos', farmo con pg al 75 con skill a m1 (war corpo), sura am ancora più facile visto che alla fine fanno danno in cata.

Al momento non farmo più, ma capita di fare i 5 cor anche in 7/8 minuti.

Torre secondo me non è male,1/2 anni fa scheggiavo pure io lì, ma catacombe gli da 1 giro

io con il pg al 41 sto con 320 difesa 9.5k hp e 60 fuoco, in atuocaccia regge senza problemi, se dovessi smantellare no, i mob mi fanno sui 200/250 di danno per darti un'idea

Ma intendo com'è messo il tuo primo pg? Che lv è? Non hai un primo pg?

Comunque con 200 drop ci vuole troppo a fare cor, magari adesso fai anche evento carte rè quindi ne vale la pena, è abbastanza facile fare un oro poi.

Fai il 75 al tuo primo pg e shamana, 5/6 won ti prendi equip mono 15 fuoco e sei a posto, per atla penso ci stiano già 10 guide sul forum

ciao, ho letto un po' i commenti, secondo me farmare guanti al bosco da usare sugli scheggini è una follia, da diventarci matti per la competizione e i pochi metin che si trovano in bosco, anche avendo un pg ottimo per farmare.

Ho letto che non hai pg al 90, ma ti consiglio di fare sia primo pg che shamana al 90, alla fine ti basta un equip con pezzi monobonus 15 lampo e qualche diavolo considerando anche costumi.

Non so che primo pg hai, dovresti investire qualche won per prendere autocaccia su shamana e primo pg, e li lasci a expare nelle stanze "medie" di rossi ad atla.

Fra equip e autocaccia non è comunque una gran spesa, e con 300 drop su 2 account già in 1 mese risparmi centinaia di ore se scheggi tutti i giorni, in mappe 90 i guanti li lasci per terra da quanti ne droppi.

Se non altro farei almeno il primo pg al 90 se scheggi con solo il primo account, tanto ci vuole niente ormai. ^^

ci vuole tanto e i pg crepano perchè è più bug che pg il ninja arco, crepi perchè attiri i mob, il danno si bugga, quindi muori,

Anche le tempistiche si sono allungate parecchio, prima del bug del ninja ci voleva circa 1 oretta con solo il guanto dello shop, mo stiamo a vedere con la prossima versione (ancora content per pg campioni strashopp gg GF) quale bug sistemano e quale bug implementano :D