Buongiorno a tutti, siamo nel 2022 e per l’ennesima volta ho riscaricato questo dannato gioco. Lo so che ci sono tanti e tanti post come questo ed infatti li ho letti tutti per avere un minimo di base di tutti i cambiamenti che ci sono stati, ma vorrei qualche informazione più nello specifico su alcune cose e soprattutto per avere un po’ le idee chiare su come muovermi qualora mi decidessi “sul serio” a tornare.
Le altre volte entrando in game venivo condizionato dai tanti cambiamenti e soprattutto l’enorme gap con gli altri player, gap che ho capito ci sarà sempre e questo non deve essere un chiodo fisso, motivo per cui giocherei in modo molto soft spendendo al massimo qualcosa per il guanto e l’autocaccia premium qualora servisse davvero.
Premetto che sono fermo con gli update all’alchimia e nemmeno la conosco tanto bene, ho capito soltanto che per guadagnare si usa il metodo schegge per vendere gli antichi.
Al momento mi ritrovo con questi personaggi: (su diversi account)
Mentale al 55 con skill g1
Shamy al 50 con skill a g1 sposata con il mentale
Corporale al 75 con skill a P
Item al momento:
Leone+9 2k 15freccia 10ass hp
Collana oro+9 1,5k 10crit 8stun
Fenici+9 1,5k 15frec 8stun
Scudo 61+9 liscio
Luna+9 38medi pt+4
Argento+9 20zombie 10ass hp
Circa 50 won disponibili
I miei obiettivi sono:
-Portare le skill a P al mentale
-Portare il corporale al 95 ed andare nelle nuove mappe
DOMANDE:
-Dovendomi concentrare solo su un account shopperei il guanto solo su un account, quindi mi conviene shopparlo sull’account del corporale e creare altri pg al 30 per fare le schegge giusto?
-Ho letto che in atla2 si droppano le armi del 70 che si rivendono in quanto sono cibo per pet, confermate? (Solo le 70 si rivendono? Le armi 65, 75, corazze 66 si botteghizzano o si vendono anche quelle?)
A tal proposito in ottica farm/exp inizio a cercare un equip lampo e diavolo? Quanto deve essere op un equip per farmare un pochino? Premetto che al momento non ho shamy al 75
-con il 75 i metin in bosco ci faccio qualcosa? (Magari per droppare guanti e anellini?)
-il mentale al 55 puó tornarmi utile in qualcosa apparte eventuali eventi? Che so i vari metin in monte, le scimmie?! Oppure ormai sono cose passate ma non so 🤷🏻♂️ E per fare ció è obbligatorio ormai avere il guanto dello shop?
-i talismani e stole.. quanto sono indispensabili?ho visto ce ne sono di diversi tipi (talismani), fuoco, terra, ghiaccio.. quale mi sará più utile? Che bonus dovrei cercare? La stola invece?non ho capito benissimo come funziona, stessa cosa di quanto detto prima, quale stola dovrei prendere?
-per expare/farmare dai setou (bianchi o rossi) è indispensabile la shamy giusto? Per cui dovrei mettermi ad exparne una al 75 e sposarla con il corporale?
-ultima cosa, tutti gli oggettini per uppare che si droppano in giro, villo2, valle ecc hanno un po di valore? Partendo dalle lame arruginite tipo finendo alle guide esoteriche e cose simili, se si dovrei usare la lente per vedere il loro valore facilmente? Insomma vorrei capire se è possibile monetizzare anche con cose di “poco valore” oppure si va di antichi e stop.
Scusate se mi sono dilungato ma avrei anche tante altre cose da chiedervi. Grazie a chi è arrivato a leggere fin qui.