Posts by Rinie
-
-
-
Ti rispondo da giocatore di Emerald da Agosto.
Il server inizialmente era moolto popolato, vuoi per la novità ma soprattutto per la gratuitità del battlepass e le novità che portava con se. Il mercato è molto attivo, l’alchimia si vende in maniera facile, anche gli item per up come lunari, titani, chicchi, libri abilità, papiri esorcismo, pietre magiche commerciabili, bauli idra, item di un certo spessore. Insomma, attivo!
Se giochi con due account hai la possibilita di avere 30/30 nel mese di negozio offline premium. Le pietre miliari sono così articolate:
Full 200% exp drop e yang
20/30 giorni attivi sia il -10% hp dai mob (compreso boss e metin) sia il 10% danno subito in meno
15/30 giorni invece godrai anche del 10% di danno in più.
I boss nelle mappe droppano come i boss da dungeon. (O almeno per quel che mi riguardo ho constatato questi drop su baronessa, azreal, charon, principe ochao etc).
Penso resti il server migliore in circolazione, anche se non provo gli altri da un po’, ma devi considerare anche che lo paghi, quindi se sei un giocatore da meley in solo o farming cor/elementigilda, ti costa almeno 100€ al mese
-
Beh, io utilizzo un portatile che effettivamente ha questa funzione attiva. Ti faccio sapere appena ne ho la possibilità
-
Beh in effetti da ieri non ho notato nessun miglioramento. È veramente random. Ieri sera è durato 6 ore, poi durante la notte è crashato dopo 9 minuti di guantino.
Ad oggi non è ancora crashato dalle 11, quindi due orette piene.
Continueró ad imprecare, che dire.
L’importante è essere consapevole di non avere problemi di computer e/o altro
-
AlbyElite Beh se è un problema del genere direi che è insuperabile.
Ho 8 gb di Ram, stranamente togliendo le skill dalle impostazioni il lican non è mai crashato, ne tantomeno il client. Parliamo di zona inizio bosco rosso.
Vediamo fino a stasera come si comporta
-
Salve a tutti.
Con l’inizio dell’evento Catch the King ho avuto la brillante idea di mettere UN singolo pg in autocaccia premium, ma e’ da inizio evento, ormai 3 giorni, che in qualsiasi momento della giornata il mio client si chiude definitivamente (quindi non logout) nel giro di una mezzoretta massimo 40 minuti.
Chiedo se qualcuno ha avuto una simile esperienza e se è riuscito a mettere fine a quest’agonia, perchè non riesco ad avere un farm 24h
-
Armi crap con 5 medi, valore attacco simile ad una velenosa+5/6
-
Beh certo, mi sembra ovvio che non smettono per i troppi soldi investiti. I youtuber in una settimana hanno farmato 100 pietre magiche, 20.000 okey da aprire e 100 talismani ghiaccio, ma che magie fanno.
Metin2 è diventato un gioco di player passeggeri che ci lasciano poco o nulla e gente che punta ai k al mese con gli Alastor, stop
-
Io personalmente gioco con un singolo account.
In termini di resa forse si scarseggia per l’alchimia, io finisco 5 pg in meno di 40 minuti.
Basta averli al 60 e andare in torre con triplo guanto (baule+shop+3h) fai 30/35 schegge a mantello (no, non scherzo).
Probabilmente torna utile almeno un secondo account, la buffer fa sempre comodo, e anche altri 25 cor giornalieri -
Buongiorno a tutti.
Gioco con un Lican lv 61 su Emerald, non avendo tempo da dedicare agli high dungeon mi diverto a fare qualche evento e seguire i best drop del calendario.
Il mio danno è già sui 10k, sto utilizzando una stola 23% con fenice+9, mi sembra 157 valore att massimo.
So che le armature e la stola con dex90 raddoppia il valore riportato. (Non so se vale anche per i bonus 6/7)
Per cui vi chiedo: è meglio utilizzare una stola del genere oppure una 7-8% medi e meno valore attacco?
Inoltre sono da preferire gli orecchini cristallo a quelli ebano per la dex?
grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno
-
Ti consiglierei Emerald, hai la possibilità di monetizzare fin da subito attraverso il drop eventi (basta pensare alle 12 ore di Drop letture concentrate che al momento vendi a 1w per 5 pezzi, 12 ore di Puzzle Pesci, Drop di rinforza e incanta (b). Inoltre killando dal lv 30 i boss “strani” che trovi nelle mappe accumuli punti per le ricompense mensili delle pietre miliari. Puoi facilmente droppare scatole cuccioli x3 e 5 cassette fortuna verde che puoi aprire o vendere per 15kk l’una. Se giochi con due account avrai sempre il negozio premium alternando 15g sul main e 15g sul secondo account.
Edit: dimenticavo di dirti che il rate drop exp e yang è maggiorato del 200%, e per mezzo mese hai 10% in piu di danno, 10% in meno degli hp dei mob metin e BOSS e 10% in meno di danni che prendi
-
La situazione bot aumenta quando c'e' un server evento con drop di carte etc..
Ricordo su Anima durant l'ultimo evento Carte del Re ogni giorno un negozio bot proponeva in vendita over 200 box oro il che significa avere anche un tool per la realizzazione dei punti.
Lo stesso accadeva un anno fa ad ottobre su Rubinum per l"evento Yutnori.
Il bello è che ti accorgi del botting guardando la classifica generale.
Se una singola persona realizzasse tutti quei punti sarebbe top classifica, guarda caso invece sono tutti punti smistati e poi raccolti su un pg vergine negozio.
La situazione non cambiera' mai, certi eventi permettono un farming di won allucinante anche di 10k di euro in un mese se si botta pesantemente, intendo nella rivendita di won.
-
Up.
Chiedo la chisura del thread momentanea. Penso di rimanere su Metin2 e di fullare in toto il pg al 61.
I livelli alti ormai mi hanno stufato su un server dove è complicatissimo trovare partner perche il 95% fanno coppia coi tedeschi e non si fa che andare contro il prossimo che non sia della stessa nazione (vedi impossibilità di interloquire o altro).
-
Situazione drastica. Condivido
Ora hanno rallegrato un po' la situazione con tantissimi eventi
6 luce
6 puzzle
6 mazzetti
In orari diversi e anche molto accettabili.
Hanno aumentato il drop (carte a gogo e anche luce, con un buon dropper arrivi al 400% di doppio drop)
In realta questo evento dei box ha riattivato infiniti bot che hanno abbondantemente guadagnato almeno 10k di euro in meno di un mese.
Questo andamento del mercato porta la gente ad abbandonare e con conseguente poca reperibilità di item in game.
Io personalmente ho venduto anche la skin arma final perchè tanto non stavo piu giocando e perderci transfer mi sembrava ridicolo.
Axerino é un peccato che tu non abbia un buon dropper per questi eventi luce. Sfrutta al massimo i mazzetti in mappe 90 e fai tanti mantelli che puoi, serenamente, vendere per 25kk al pacco ai dropper luce covo3 e chi vuold approfittare del bonus exp
-
ci sono i lingotti.
Comunque favorevole
-
Non aggiorno da un po', eh lo so vi sono mancato.
In realtà non sto concludendo granchè all'interno del gioco, se non ultimamente dove mi sono divertito ad aprire tantissimi box oro dell'evento accumulano almeno 23 magiche e circa 17 manuali .
Con questi ultimi sono riuscito in varie imprese:
1. arco fenice+9 che desideravo da tempo per una stola per il lican in maniera tale da legare la 25% all'anima sul war.2. Portata la corno diavolo a +9 dopo mille bestemmie (e giah, metin2 converte dal cattolicesimo che è una bellezza)
3. Uppato le fuoco a +8 (ho provato in tutta sincerità a buttarci 6 magiche siccome avevo dei won da sperperare e niente, ciaone) <-- cosi poi le ho legate all'anima
ecco gli screen.
Ho anche inserito per bellezza forza oscurità +3 e ghiaccio+3 sul fenice prima di spaccarlo su una stola 19% che tenterò di uppare non appena ne avrò 5 da up in inventario.
In piu vi dico che ho altre 13-14 magiche e 5 manuali. Insomma, un bellissimo evento.
Ho rimontato anche il rubino leggendario final sul dropper, vaffanculo hacker.
E niente, si ritorna a fare un po' di cazzeggio in covo3

Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti
Obiettivo ?!?! (Quasi quasi mi ispira fullare la ruota mitica al lican 61...con questo calo dei prezzi causa bot goldenbox king non dovrei metterci piu di 10 giorni)
PS. Sono anche in inventario due nuovi item:
ebano+9 20 drop 20 zombie 10 movimento
luna+9 28 medi 20 zombie p+4 oscurità +1
QUesti item per fortuna/sfortun sono stati presi a 1 won l'uno in un negozio bot (cosi come successe a me)
Su anima non è raro vedere cose del genere, non capisco ancora il perchè...vabbè ormai giochiamo sulle spine
-
Ed io che solo ora mi rendo conto di una tua presentazione.
Hai un equip veramente completo, soprattutto per scalare zodiaco.
Perfetto in tutto, blocco critici lampo assorbiti quanto basta.
Come ribadito da te stesso noto una carenza di item con resistenza fuoco.
Soddisfacente quella stola, pugnali pseudomigliorabili ma non è per niente facile superare i 42-44 medi, perche per un paio 40 non li cambierei di certo.
Fai bene a concentrarti sull'evento delle carte, io ormai sono fermo in covo3. Mi rammarico di non essere riuscito a prendere il wayne, un'asta lampo annunciata a -10minuti.
Spero che tu sia riuscito a prenderlo, era sceso da 2kdr a 1118 (di solito va sotto di altre 300) .
Fammi sapere come va il drop, e se riesci ad aggiornarmi sulla situazione bot post implementazione dell'evento.
Su anima praticamente stanno 2won ogni 13 bauli oro.
Bot che droppano e bot che autogiocano. Su italia come sta andando?
-
Allora cerchiamo di chiarire un concetto fondamentale.
La forza elementale in game è uguale per tutti gli item.
Alchimia mitica, talismano+1 e incantesimo elementale daranno i medesimi bonus.
Basta con queste credenze dell'utilità dei talismani, ne ho sentite di tutti i colori.
Se hai alchimia mitica (o anche soltanto un granato mitico+4 opaco) è anche inutile quel 6% sulla velenosa.
Certo, ti da un po' di danno in più questo indubbiamente, però e' come aggiungere 6 medi contro i mob di tipo lampo ma di certo non ti cambierà la vita.
Discorso differente potrei dirti di acquistarla se possiedi un talismano ben shoppato differente da quello lampo+1 e se sei senza alchimia mitica (ma in tal caso ti direi di non livellare prima di poterla montare).
La base della forza elementale è avere l'1% per poter "acquisire quella determinata forza", resto è tutto danno a salire. Per rigor di logica 10% forza lampo in equip è migliore di 1% ma non ti da quell'incremento tale da poter pensare "mi fullo di forza elementale".
Discorso a parte per forza ghiaccio per il boss Idra dove aumentare quelle percentuali risulta indispensabile
-
Come dal titolo.
Ho un paio di lance con una proiezione molto costosa sopra , vorrei sapere nel caso dovessi provare ad incantarle con Parole terra etc, se la proiezione mi rimane oppure no.
Ho fatto un tentativo su un altro item piu nabbo e la proiezione è rimasta FALLENDO l'incantesimo.
Preferirei averne la certezza e non provare e rischiare
Grazie per le risposte in anticipo