Posts by DeltaHF

La Wiki tedesca dice che si maxa il danno con dex a 75 con pg lv120. Dovrebbe corrispondere all'incremento di attacco delle formule di attacco teorico...cito :

"N.B. La componente 70+⌊(LV+2*DEX)/9⌋ può aumentare al massimo a 100: oltre rimane costante. In termini teorici, non conviene superare questo valore (in quanto non sortisce alcun effetto), eccezion fatta per i Ninja in cui la Destrezza continua a far aumentare comunque il danno."

Ciao, secondo me sei già un eroe per giocare con uno shamano, ma fai proprio bene!!!

Lato cor e schegge io ti consiglierei di farle anche con il main al 75/80 in catacombe, 10 minuti e fai i 5 cor ( livello 80 per iniziare la miss biologo delle tavole, il drop non dovrebbe risentirne troppo). Poi quando avrai una ruota mitica opaca livella fin dove preferisci, tanto è sufficiente per il 90% del gioco, dungeon in solo esclusi.

In generale l'equi per grotta deve privilegiare res. lampo, personalmente preferisco full lampo anche con pezzi monobonus, ma visto che sei shamano con benedizione a P ti potrebbe bastare un 10 lampo. Dipende dai danni che farai e la velocità nel killare comandanti che ti farà orientare per l'aggiunta di diavolo.

Stola 20% con arco zodiaco e sei tranquillo per sempre.

Sesti e settimi bonus da cercare valore attacco, ma sono una finezza per livelloni.

Fatti il pet!!

Buon Game

Ciao, io ti direi la leggendaria!! Costa meno, a livello di giocabilità fa il suo sporco lavoro, in particolar modo per tutto quello che puoi fare fino al 75 compreso. Personalmente prediligo avere in primis un bell'equip e poi sistemare l'alchimia. Con quello che risparmi potresti prendere qualche pezzo final.

Buon game eroe che riprende nel 2021

Buongiorno a tutti,

sono un vecchio player, che negli anni ha continuato a giocare a METIN2. Ho passato anni nei dungeon under 75, ma ora che sono al 95 vorrei sapere quali sono i dungeon più redditizi. Non specifico la classe perché ho più pg di lv alto. Quindi mi servirebbe avere una classifica di guadagno in YANG nel completare i vari dungeon, oppure di quelli in cui si racimolano più gemme per GAYA. Come si capisce non ho mai fatto dungeon oltre il lv 75 per cui avere anche un riferimento dell'equip necessario sarebbe utile. Non parlo di equip per farli in solitaria, ma per essere un valido membro nel completamento.

Grazie a tutti per eventuali risposte ;)

Ciao a tutti,

riprendo dopo qualche anno di assenza. Utilizzo un ninja cac al 95 che per molto tempo è rimasto a fare la muffa. Attualmente l'equip che utilizza è il seguente:

Cappuccio del ragno+7 10diavolo 15vento 10schivare 5avvelenamento

Chakram+9 P+4 44medi

Scudo leonino+9 15blocco 20diavolo 8dex antistun (dall'alba di metin con me)

Bracciale ebano+9 15vento

Collana lacrime+9 1000hp 10critici

Cavalcadraghi+2 P+4 10vento 10assHP 10freccia

Orecchini ebano+9 20diavolo

Scarpe fuoco+5 2000hp 10critici

Stola 40-56 5medi 16assorbimento

Pet Meley 7berserker 5succhiavita 5vampiro 8.7HP 5.8DIF 8.0MP

Alchimia Leggendaria Opaca

Per expare in tempio Ochao/sottobosco prenderò ovviamente costumi con 15vento ciascuno in modo da fare velocemente il 105 (70vento dovrebbero bastare). Vorrei sapere su quale item dovermi concentrare come primo acquisto una volta fatto il 105. Le possibili opzioni sono: elmo del 100 +8 / pugnali zodiaco 35medi da uppare / libro cacciamostri per un pet più performante?

Qualunque riflessione con senno è ben accetta.

Quoto larinn0, il mercato degli antichi si è saturato perché tutti fanno solo e soltanto quella. Io noto che con l'aumento dei giocatori sono tornati molto in voga gli item upp e papiri, a partire dalle perle bianche che meno di 2 mesi fa stavano a 6kk ora a 15....il mercato cambia sempre e i giocatori devono adattarsi.

Ciao,

rispondo puntualmente:

1) I bonus da utilizzare sono res. vento, e ass.hp per il sottobosco e anche per tempio ochao.

2) Il talismano da utilizzare è in funzione di dove vorrai expare/farmare. Nel caso precedente direi talismano vento+1 che ti fornisce un bonus di attacco contro i mob di elemento vento.

3) Cambia solo l'aspetto estetico.

4) Non ne ho la più pallida idea, ma da alcuni video su YouTube direi di sì...

5) Fai alchimia mitica opaca!!!

ciaoooooo

Ciao, in linea generale cercati una stola che ti possa fornire almeno 40-50 va e 5 medi, questo sarà l'acquisto più importante anche dal punto di vista economico. Poi potresti prendere vari item da buff con INT per sfruttare a pieno purpureo, quelli li trovi bene in mercato.
    Per quanto riguarda dove fare soldi, io mi sono trovato bene in catacombe al lv75 li ti basterà un equip abbastanza nella medi e poco costoso per reggere e fare i 5 cor in 30 minuti scarsi, di conseguenza potresti anche optare per un talismano oscurità +1 liscio che incrementa notevolmente il danno.

Buon game

Ovvio che le vesti non siano al momento alla portata di tutti, la premessa iniziale era per far presente che attualmente in gioco è possibile avere il bonus antistun anche su altre parti di equip. Per le valutazioni da 500.000 Yang che ci sono state le lascio al vento...

Ritornando allo scudo chiedo altre stime

Buongiorno a tutti,
    a seguito dell'introduzione delle vesti aura, su cui è inseribile il bonus ANTISTUN, chiedo la stima del seguente scudo

Scudo di Falco+9 20 Diavolo 15 Blocco 12 INT 6 DEX

Lo scudo NON E' IN VENDITA ma potrebbe essere scambiato per uno con 20 diavolo 15blocco 12 STR

Un saluto a tutti :D