Posts by Seiryu

Per quanto riguarda le monete del drago esse sono legate al singolo account di gioco, pertanto avrà le stesse monete su tutti i server che può accedere con un determinato account.

Per quanto riguarda, invece, il biglietto/abbonamento per il server Emerald/Onyx, lo può acquistare direttamente dal Gameforge Client, dove è presente un "pulsante" chiamato Emerald, da lì potrà comprare l'accesso a tali server.

Siamo a conoscenza della situazione dei bot, noi facciamo del nostro meglio, tuttavia vorrei ricordare che i bot sono sistemi del tutto automatizzati, pertanto con solo l'intervento nostro è impossibile debellare tale piaga, perciò anche noi siamo in attesa di un sistema che ci aiuti.

Infine per quanto riguarda la sua affermazione sui provveddimenti, è del tutto errata, come può vedere dai vari post fatti dal [GA]Ioria nella sua firma è presente un counter con il numero dei Bot bloccati da Gennaio 2023, esso viene aggiornato periodicamente.

Buongiorno, normalmente ci vogliono tra le 24/48 ore per ricevere una prima risposta ad un ticket, ma visto che ci accingiamo all'estate il tempo d'attesa potrebbe aumentare leggermente.

Questo tipo di richiesta/problematica può essere gestita solamente tramite Ticket, per cui, se ancora non l'ha fatto, la invito a inviarlo fornendo più informazioni possibili.

Se invece l'ha già mandato, la invito ad attendere una risposta ad esso.

Come scritto all'interno di questo thread: Linee Guida della Comunità di Metin2

Il tempo limite è di 1 mese.

Le incollo la parte del testo:

In caso di furto di account o di item, rivolgiti tempestivamente al supporto. Il supporto per avvertimenti o sospensioni potrà essere fornito solo per reclami e notifiche che non risalgono a più di 1 mese

Attualmente non è possibile scollegare un account dal master account e non sappiamo se in futuro verrà data la possibilità di farlo.

Qualora ci fossero dei cambiamianti riguardanti questa opzione, verrà annunciato nella sezione News e Comunicazioni.

Cordiali Saluti

Seiryu

Scusatemi mi sapreste dire se c'è un modo per verificare in modo semplice se i server sono tornati online? tipo una pagina ufficile in tempo reale che indichi lo stato server? o ci sarà una comunicazione?

Attendere la comunicazione da parte dello staff qui sul forum :)

Salve, per cancellare un personaggio su un account collegato a steam, ci deve mandare un ticket dove richiede il codice di cancellazione del personaggio.

Ragazzi non so perchè ma di punt in bianco non faccio piu danno ai mob, solo ed esclusivamente con un PG, ho provato con un pg secondario e funziona. Ho provato varie armi, anche a pugni, si puo sapere perchè non riesco più a killare nemmeno un cane selvatico?:/;(

Salve, deve salire e scendere da una cavalcatura differente dal cavallo, oppure aprire un negozio privato tramite fagotto, facendo ciò il problema dovrebbe risolversi.