Posts by merlino

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima

Beh è relativo, condivido il pensiero di Totalwar.

Ci sono stanze occupate perennemente da pg in autocaccia (come ad esempio la rigenerante al covo2) da gente che neanche la svuota... A me sembra più da fallito occupare una stanza che potrebbe sfruttare al meglio qualcuno che expa senza autocaccia. Che poi la rigenerante e/o la stanza che occupano (sia essa al covo2 o ad Atlantide) la svuotano in autocaccia è un altro paio di maniche, allora sì, sarebbe un po' da infami killare i pg expati

Guarda io sono al 120 e non metto il pg in autocaccia ma ho un dropper in covo2 in una stanza stupida a expare qualche pg per schegge ecc, arriva in nabbo di turno e mi attacca il dropper e dopo 20 minuti che non riesce a killarlo mi killa i pg piccoli e se ne và, non lo chiami fallito uno cosi?

Feed positivo per novità carte mostro, anche se bisogna capire meglio l'effort per arrivare ad ottenere boost interessanti.

Per quanto riguarda autocaccia e' vero che non si possono liberare le stanze, ma si può sempre fare un bel giro dei ch per killare tutti i PG expati, cosa che faro' :)

Utilità di killare i pg che sono expati? la stanza non la prendi lo stesso e per me quelli che fanno queste cose sono dei falliti

Con l'autocaccia che fa le metin si sono veramente superati, già si trovavano poco adesso le fanno anche quando non sono al pc, veramente una porcata sta diventando, invece di bannare i bot ci mettiamo anche noi a usare i bot legalizzati

Concordo col fatto che uno con i suoi soldi fà quello che vuole e non capisco perchè si deve attaccare qualcuno che spende su Metin2, e in più vorrei far presente a quelli che attaccano, che senza gente che spende il gioco dura poco perchè costa tenere in piedi giochi come questi

ripeto dal mio punto di vista non è colpa dei GM perchè non sono responsabili di questi problemi, io ribadisco solo il punto che se acquisti un servizio e questo non viene dato non è regolare, la GF si deve impegnare ad erogare il servizio che hai pagato come in tutti i campi dove il consumatore acquista qualcosa e viene tutelato, qui non si tratta di 2 ore di riavvio una volta a settimana, ma si tratta di un disservizio che ormai dura da qualche giorno e se è vero che anche questa volta la spagna non è entrata si preannunciano altre 6-7 ore di server off

Io non capisco gente come Maquis, le cose sono 2 o non spendi soldi su metin2 quindi dici me ne frego di quelli che spendono perchè a me non cambia niente o sei amico/parente di qualcuno, continui a tirare fuori le condizioni generali che non specifica niente per chi spende soldi e acquista dei servizi , loro prendono soldi per un servizio e non lo garantiscono, quando acquisti per esempio autocaccia per un tempo minimo di 7 giorni non possono dartene 4, io non me la prendo con lo staff perchè non sono loro a operare sul server ma dovrebbero riportare le lamentele perchè una società come la GF dovrebbe tutelare i suoi utenti visto che prendono soldi e non presentarsi con 100% di exp o un pet inutile di 24 ore..

esatto Kirmes97 , mi viene a scrivere non puoi pretendere niente, ma se pago voglio quello che ho pagato...

4.2

Nei casi di cui al punto 4.1, il diritto di pretendere i servizi di ‪Gameforge‬ acquistati spetta solo al titolare dell'account sul quale essi verranno accreditati. ‪Gameforge‬ offre i servizi solo all'Utente in questione.

Pretendere i servizi ed è quello che voglio, pago 7 giorni di autocaccia non ne voglio 4, come dici te capisco un giorno lo hanno preannunciato e ok ma adesso si esagera

Maquis fammi capire, dove vivo io se compro una cosa e la pago me la danno, se compro un servizio e lo pago me lo danno non so se da te pagate le cose a vuoto, poi in questo caso se nel regolamento c'è scritto che si prendono i soldi e possono fare come vogliono e un'altro discorso, io parlo di serietà della società in tutti i giochi se c'è un disservizio per colpa loro rimediano con monete gratis, bloccano lo scadere degli item ecc, qui si presentano con 100% di exp

quali sarebbe i danni dovuti? nessuno mi obbliga a pagare ma se pago per una cosa quella mi deve essere data, no perchè uno scrive quello che vuole sulle regole, è una questione di serietà della società, io ti pago, te per motivi tuoi no miei perchè a me di fusione o incorporamento non frega niente non riesci a darmi quel servizio sei te che sei in difetto no io

Incredibile dopo 6 ore e più di manutenzione la spagna non è riuscita e domani altra manutenzione? ma vi rendete conto che ci avete fatto buttare almeno 3 giorni di autocaccia, costumi ecc ? qui stiamo veramente cadendo nel ridicolo la gente paga con soldi veri mica con yang che trovi in gioco, dovreste fare un rimborso perchè state prendendo soldi per un servizio che non state dando e vi presentate con contentini tipo il 100% di exp.. Per me pagare per una cosa e poi non riceverla è una cosa fuori legge

Come lampo 80 possono bastare anche perchè sei sura bianco e non dovresti avere grossi problemi, io punterei più al danno perchè con una vele +8 e lama a m7 se non sei bello carico di diavolo i comandanti non li tiri giù

Io non dò la colpa ai GM , la colpa viene dall'alto ma è una cosa vergognosa, io ho giocato a giochi che ti danno le tempistiche della manutenzione e se impiegano più tempo oltre al fatto che il tempo degli item e roba varia si ferma, ti danno anche monete gratis perchè hanno impiegato più tempo, qui invece si presentano con 100% di exp per 3 ore o 2 ore di luce di luna, poi si lamentano che l'utenza cala