Sono di forma allungata,
ma non sono molto pregiata.
Mi può mangiare il guerriero,
ma non mi disdegna neanche il suo destriero.
Ricordate di inserire nella vostra risposta il nome del pg e il server di gioco.
Sono di forma allungata,
ma non sono molto pregiata.
Mi può mangiare il guerriero,
ma non mi disdegna neanche il suo destriero.
Ricordate di inserire nella vostra risposta il nome del pg e il server di gioco.
Con pozioni e libri, la mia scienza è sovrana,
studio le creature, la natura arcana.
Con missioni difficili, la pazienza è vana,
ma con premi preziosi, la fatica si sana.
Chiudo come risolto
Chiudo su richiesta dell'utente
Chiudo come richiesto da utente.
Salve a tutti. Intervengo per ricordarvi che post composti da solo quote, senza aggiunta di testo, è considerato spam.
Risposte date e come chiesto dall'utente chiudo.
Spostato in sezione corretta.
Tutto sommato, Octavio poteva ritenersi soddisfatto. Mentre passava in rassegna i volontari e sistemava gli ultimi dettagli, a chi una chioma posticcia, a chi una sbavatura nel trucco ed a chi una sgualcitura nel vestito, era certo che, in così poco tempo, solo lui avrebbe potuto riuscirci.
Alcuni erano quasi irriconoscibili, in effetti. I costumi e gli accessori erano perfetti, valevano ampiamente i favori che aveva dovuto chiedere per farli realizzare.
Sperava davvero che questo piccolo evento fornisse un piacevole diversivo agli avventurieri; dopotutto, anche loro si meritavano un po' di svago.
Che non avesse esagerato, coi dettagli?

Cari Metiniani, è con piacere che vi invitiamo a partecipare al Contest di Carnevale:
BALLO IN MASCHERA
Indovinate chi si cela dentro il costume! Ricchi premi attendono i più attenti e veloci tra voi.
Regolamento del contest
Premi
1° - Coupon 10€ + 1 Cofanetto per Gioielli
2° - Coupon 6€ + 5 Stoffa fine
3° - Coupon 3€ + 5 Cor Draconis (grezzo)
N.B verrete contattati da uno dai Board Admin Maghettobest o Mr. Sandman qui in Forum per la consegna dei Coupon, quindi premuratevi di controllare spesso la casella dei PM. Vi ricordiamo, inoltre, che tutti i premi potrebbero non essere inviati subito dopo l'annuncio dei vincitori, vi chiediamo quindi di avere pazienza.
Qui tutti i dubbi e le domande in merito al Contest di Carnevale, prima leggete il Regolamento.
Tutto è bene quel che finisce bene. Problema risolto, chiudo.
Se hai risolto bene così. Possiamo anche chiudere
Inserite qui le vostre pietanze e ricette.
Postate qui i vostri commenti e le vostre domande sull'evento.

Contest Forum: Un Piatto per Natale
Il Natale, notoriamente, è un periodo difficile e pieno di impegni. Octavio lo sapeva bene, tra eventi da organizzare, casi da seguire e, più in generale, festeggiamenti da preparare.
Un aspetto che lo preoccupava era di certo la selezione del menù per il pranzo di Natale, c'erano davvero troppe portate tra cui scegliere. Infinite possibilità significava avere tante chances di sbagliare.
Fortunatamente, conosceva bene a chi rivolgersi; avrebbe chiesto aiuto agli avventurieri ed avrebbe vagliato le loro proposte, scegliendo le migliori.
Senza indugiare iniziò a stilare il bando.

Alla conclusione del contest, tutte le partecipazioni verranno visionate dallo Staff e le 3 ricette ed i nomi più fantasiosi si aggiudicheranno il podio ed i premi corrispettivi.

- Primo classificato: Coupon dal valore di 10 euro + 1 stola signore (nobile) + 1 cassetta ebano porpora
- Secondo classificato: 2x Coupon dal valore di 3 euro + 1 stola signore (semplice) + 1 cassetta ebano porpora
- Terzo classificato: Coupon dal valore di 3 euro + 5 stoffe sottili + 1 cassetta ebano porpora.
Buon divertimento e buone feste!
Il vostro Team di Metin2

Thread spostato in sezione corretta
Ringrazio Fenroth per la risposta data e chiudo