Posts by armadillo

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost

    Purtroppo sono tutte richieste legittime che verranno ignorate malamente. Quella che ha un minimo di possibilità di diventare realtà è mettere il negozio ad un costo ben definito senza dover comprare scatole con durata casuale, solo pensare di mettere una cosa del genere casuale e a pagamento è pazzesco.

    A me sembra uno spreco, con una stola 23% ti bastano solo 35 medi e arrivi ad 8 medi sulla stola invece dei 6 che avresti col tuo arco.

    Secondo me ti conviene vendere il tuo arco e cercarne uno con 35+ medi anche senza 6-7 sarebbe meglio del tuo.

    Per quanto riguarda il karma sarebbe top come bonus da avere sulla stola ma ovviamente non è facile farlo uscire considerando quanto costano le benedizioni.

    Ricordo ovviamente di mettere l'elemento 😅

    Il dungeon di Azrael è già stato cambiato ma la wiki non è stata aggiornata. Adesso droppa 5 bauli e non c'è più bisogno di fare il livello del labirinto quindi dura 20 minuti e non 40.


    Per la baronessa io cambierei il sistema delle chiavi per renderle non deperibili e non fallibili, il drop è scarso ma ci può stare visto che il dungeon è veramente facile e dura pochissimo.


    Per il nuovo dungeon ai livelli bassi sarei favorevole ma penso che sia impossibile che spendano soldi e tempo per un dungeon non per gente che paga 😢

    Renderebbe obsoleto tutti gli altri campi di ricerca

    Ovvio perchè in molte situazione è ridicolo dover cercare la sezione della sezione giusta. Otretutto ci sono molti item che si trovano in sezioni insensate e risultano introvabili. Ci sarebbero alcune situazioni dove avrebbe ancora senso lo stesso usare la ricerca per sezioni per esempio se voglio un bracciale con 15 fuoco cerco bracciali e li guardo tutti e così per altre situazioni del genere. Ma se voglio un simbolo imperatore saggio, ampliamento inventario, baule okey, erba o cose del genere voglio scrivere l'oggetto e trovarlo facilmente senza dover pensare a quale sezione della sezione lo hanno infilato.

    Vorrei proporre di inserire una nuova sezione nel vetro ossia "Qualsiasi".

    Tante volte capita di cercare qualcosa ma bisogna andare a tentativi e sperare di non impazzire per trovare la sezione giusta. Un'opzione per la ricerca generale aiuterebbe tantissimo.

    Prendo un periodo di tempo di 1 mese per rendere i calcoli più realistici.

    Per i pg in cata al 75 il guanto delle metin non è fondamentale visto che con 250% riesci a fare i cor in 1 ora su tutti i pg. In 1 mese avrai 750 cor normali e diciamo 75-100 cor della miss giornaliera che equivalgono a circa 30 antichi in 1 mese.

    Con i pg al 50 faresti circa 75-100 cor della miss giornaliera ad account. Per fare il giro di 1 account di 5 pg ci metti 2-3 minuti massimo. Quindi in 1 ora puoi fare tranquillamente 20-30 account alcuni riescono a farne anche fino a 50. Questo significa che se riesci a fare 25 account in 1 ora farai 1875-2500 cor della miss giornaliera al mese quindi più di 100 antichi al mese. Volendo puoi anche ritirare le medaglie gilda e guadagnare da li ma diventi molto più lento. Come vedi fare gli account al 50 è estremamente redditizio.

    Per quanto riguarda la domanda finale 50 pg al 50 sono meglio perchè fai i cor decisamente più veloce e guadagni qualcosa in più, il vantaggio dei pg in cata è che se ti servono soldi subito puoi fare 25+ cor sullo stesso account in 1 giorno quindi quasi 1 antico, con i pg al 50 devi aspettare almeno 1 mese.

    Con una ruota mitica chiusa (questo dovrebbe essere il tuo prossimo passo😅) e corpo a p non dovresti avere molti problemi a reggere, ti consiglierei piuttosto di puntare su pezzi che fanno danno ossia medi (smeraldi) critici(bracciale lacrime) trafi (collana lacrime che deve avere anche 10 critici e magari anche rocce) e forte mob(scarpe fuoco con 10 critici), in teoria ti potrebbe servire anche forte contro diavoli per il sovrano (o per expare in autocaccia) ma di solito in sottobosco si fanno i metin e lo jotun però vedi te quello che vuoi fare. Il consiglio che è sempre valido è entra in sottobosco fai due test e vedi quanto reggi. Ovviamente se non lo hai già fatto prenditi un cinghiale ancora meglio se ha la proiezione manni, costa poco e aumenta di tanto il danno.

    Se non hai sbagliato a scrivere c'è un problema grosso. Il rubino mitico opaco da 6 medi quando è +0, devi upparlo fino a +4 con i chicchi del drago che trovi in piazza a circa 30kk su italia (sono tipo dei papiri) e arriva ad avere 9 medi, ormai il granato lo hai montato e pazienza in particolare per un mentale però spero per te che sia l'unico pezzo montato 😭 Inoltre quando chiudi la ruota mitica con tutti i pezzi mitici hai un bonus che si chiama DSS e ti aumenta i bonus che hai già sull'alchimia, da 5 medi ma solo se hai un rubino che ha il bonus danni medi altrimenti niente, quindi alla fine il rubino ti da 14 medi. Oltre ai danni medi quel bonus DSS da tanti altri bonus ma solo se li hai già nel pezzo montanto per vederli tutti basta che vai in fondo alla pagina wiki sull'alchimia

    https://it-wiki.metin2.gamefor…ia_della_Pietra_del_Drago

    Il rubino va preso per forza final con medi, valore attacco e uno fra difesa e res medi, nel tuo caso visto che sei mentale immagino sia meglio res medi ma non avendone mai fatto uno non sono sicuro. Se hai altri dubbi scrivi pure.

    Fino a poche settimane fa volevano togliere del tutto la possibilità di prendere il vetro con i buoni e metterlo solo a pagamente (se non fosse stato per la mega rivolta da parte della community) e secondo te implementerebbero un nuovo vetro GRATIS?

    Per quanto riguarda il negozio offline la vedo più realistica sul lato tempi definiti visto che il sistema attuale a caso è ridicolo e magari prezzi umani, impensabile lo mettano con i buoni purtroppo.

    Ovviamente favorevole a tutte le proposte ma resto disilluso.

    Ottimo, cercherò di rifilare a qualcuno la mia vele, penso che a 8/9w dovrei riuscire a piazzarla, e di prenderne una +9 sui 35 medi almeno


    Vabbè che so nabbo, ma no fino a questo punto :D

    Beh no aspetta, se cambi la vele con un +9 ma 6 medi in meno sei punto a capo, spenderesti won inutilmente. Punta prima di tutto al rubino, quello ti aiuterà moltissimo magari anche delle scarpe fuoco. La vele o la uppi o la cambi con una 40+ medi.

    C'è così tanta differenza tra una velenosa +8 e una +9?

    La differenza è esattamente 70 valore attacco, se poi sei un mentale senza rubino è un'enormità.

    Per quanto riguarda l'elemento lascia stare e punta alla vele+9 e un rubino, costa sui 25w sembra. Ti consiglio di tirare su insieme al mentale anche un war corpo/sura am/ninja cosi leggi i libri e fai le miss biologo e se vorrai fare più danno avrai già il pg pronto (il costo è basso, è più il costo di tempo e costanza per alzare le skill e fare biologo).

    Ho fatto dei calcoli partendo ad esempio da un valore attacco di 1000 con astore sui metin e boss faccio 1500 mentre alle stesse condizioni con zodiaco avrei valore attacco 1160 quindi sui metin danno di 1658 e sui boss 1560. È corretto?

    No, il valore attacco delle armi (come quello delle stole) è influenzato da un moltiplicatore che a sua volta dipende da dex. Il moltiplicatore arriva a massimo 2x ma al 105 lo hai di sucuro già al massimo.

    Questo vuol dire che se sulla carta la differenza è 155-166 nella realtà diventa 310-332 valore attacco in più. La differenza è veramente tanta rispetto ad un astore 50 medi ne vale decisamente la pena, ne varrebbe la pena anche con un astore 60 medi :D

    Per quanto riguarda i gira ti sconsiglio di girare l'arma principale, se proprio vuoi prova con un arco zodiaco da spaccare eventualmente sulla stola.

    Se dopo tutto ciò che ti hanno detto hai deciso comunque di giocare complimenti, hai superato la prova più difficile ossia la community :D

    Per le lingue si vendono decentemente i prezzi variano da 1 a 2kk ma farmarle non ha molto senso perchè non le riusciresti a vendere tutte. Ti consiglierei piuttosto di farti un pg magazzino su cui ci butti tutti gli item up che trovi cosi quando ne hai bisogno o li vuoi vendere sai dove sono.

    Le armi pet si vendono bene il problema è che occupano spazio quindi ti tocca tornare in villo tutte le volte.

    Il negozio premium è una scammata purtroppo lascia stare.

    Per il resto ti consiglio di giocare come ti piace per adesso punta almeno al 95, se scheggiare ti annoia evita quello e fatti i metin in mappe 90, oppure qualche doungeon tipo jotun razador ecc puoi anche pescare ma ti serve almeno il libro pesca. Il massimo livello di efficienza del farm è avere 500 pg su cui entri fai una miss e cambi pg, se per te quello è divertente fallo pure ;) quando giocavo facevo il grosso dei soldi con la compravendita e con gli eventi ognuno ha il suo stile di gioco.

    Con 2 ore al giorno e 4 nel weekend sicuro al 100% fai il livello campione su tiger in 1 anno, su italia è decisamente più difficile. Calcola che per esempio questa domenica hanno fatto evento pesca su tiger 4 ore fai 15-20w di bauli e sei già in atla.

    Calcola che io non gioco veramente da almeno 2 anni perchè semplicemente il gioco mi ha stufato ma se c'è gente a cui piace o che vuole provare a giocarci non vedo il problema.

    Semplicemente la mia risposta a Flysta00 era incentrata sul fatto che un pg creato da 0 su italia lo molli dopo 1 giorno, su tiger hai qual he speranza visto che non ci sono bot e hai eventi tutti i giorni. Se poi non gli piace disinstalla e via ma se vuole provare a rigiocare quella è la migliore opzione visto che basta giocare veramente poco (ovviame te in confronto ad italia) per progredire, dopo 1 anno puoi essere tranquillamente a yohara.

    Se proprio vuoi ricominciare vai su tigerghost, fanno eventi tutti i giorni e molta gente che ricomincia a giocare va li anche per la mancanza di bot visto che è un server su invito. Capisco quello che intendono gli altri ma a molta gente non importa fare da subito il liv massimo, i doungeon più difficili ecc alcuni vogliono semplicemente un gioco dove svagarsi qualche ora e basta, se vuoi fare questo tigerghost o azrael sono i migliori proprio perchè ogni giorno hai eventi speciali che ti aiutano a livellare senza doverti svenare o passarci gli anni.

    Posso confermare che ultimamente sto notando più bug del solito. Ne ho visto uno in cui con due finestre con due pg differenti uno vede entrambi i pg e l'altro vede solo se stesso, possono commerciare a vicenda ma non si può vedere il pg finchè non rilogga. Un altro bug al log in il pg resta semitrasparente per qualche minuto e poi il client crasha.