Posts by armadillo

Io farei gruppo da 8 con autocaccia e via.

Con la seconda opzione ci metteresti quasi il doppio visto che perderesti il bonus 100% del gruppo da 8 mentre la terza non ha senso visto che poi comunque vuoi expare gli altri pg, è utile quella tecnica solo quando vuoi expare una parte del gruppo.

Come da titolo segnalo che gli eventi del calendario mensile risultano buggati e non si attivano in automatico. La scorsa settimana sicuramente almeno incanta e mazzetti non sono partiti, e oggi non si sono attivati i rinforza.

Proposta già effettuata dai gm ai piani alti ma ignorata, per i bot spammer in chiama basta che attivi il filtro visto che sono tutti bot stranieri. Apri la chat del chiama, clicca sulle impostazioni in alto a destra, clicca vicino a filtro e poi salva

Ho appena fatto un account su gameforce , l'account a me dato da gameforce Nome utente , mi dice che i dati non sono corretti , che devo fare ?

Dopo aver fatto un account Gf devi collegarci un account metin o crearne uno nuovo. Se vuoi collegarci un vecchio account metin prova mettendo dopo il nome utente _it, se non funziona nemmeno così prova a contattare il supporto magari non stai mettendo i dati corretti.

Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare nel nuovo server NYX, e ho recuperato 3-4 account con sopra monete del drago. Su uno ci sto giocando costantemente e ho potuto comprare alcuni buoni DR (50). Sugli altri account invece, nonostante abbia abbastanza monete per poterne comprare, me li da bloccati. Avevo letto che bisogna completare la missione dei Denti d'Orco per poter comprare i buoni, ma sull'account dove li ho acquistati non ho ancora finito nemmeno quella missione. Sapete se ci sono dei requisiti minimi per poterli acquistare sul server temporaneo?

Su quello dove puoi hai completato la missione dei denti sul server Italia

Sfrutta gli eventi in particolare puzzle pesca, fai equip fuoco vai covo3 ed expa, poi atla dal 75 ecc il classico.

Sareste dei pessimi imprenditori perchè un cliente che si sente truffato è disincentivato a ripetere l'acquisto perchè lo associa ad un'emozione negativa, cosa che per un freemium game come metin è la morte.

Per quanto riguarda l'happy hour non esiste un calendario o altro perchè è semplicemente ogni 2 settimane, guarda l'ultima volta e 2 settimane dopo ce ne sarà un altro.

Falla a g1 tanto non la userai praticamente mai perchè ti fa subire molti danni, leggi giusto i libri se ti capita. Il war uomo maxa vel attacco da terra con 168 spada e 165 spadone, da cavallo è 165 sia per spada che spadone.

Vai di vortice ma cambia poco o nulla

Si potrebbe creare una classifica tra i vari server per chi completa un determinato dungeon in meno tempo possibile o il maggior numero possibile di dungeon completati dal singolo personaggio con ricompense mensili per stimolare sia vecchi che nuovi player a portare al limite i propri personaggi. Molti personaggi di livello alto attualmente non hanno un reale motivo di migliorare all'infinito, ad esempio un talismano+200 non è realmente richiesto in nessun dungeon e alcuni boss risultano inutili da farmare, darebbe anche nuova vita a boss vecchi dimenticati da tutti.
    So che esistono già classifiche per alcuni dungeon ma sono limitati ai singoli server e non danno ricompense come la classifica dell'idra. Per i dungeon di alto livello come alastor, balathor, serpens invece non ci sono classifiche e il numero di player di livello cosi alto sul singolo server non darebbe un senso a mettere una classifica.

Bella idea

Di facile implementazione

Gradevole per tutti player

Peccato che non verrà mai presa in considerazione

ciao potresti spiegarti meglio la parte del filtro chat per bloccare i bot grazie mille

Apri la chat per scrivere in chiama, clicca la rotellina delle impostazioni, cerca filtri, clicca sul tastino a destra, salva.

Però è la realtà. Negala se hai coraggio:D

Che ci sia molta gente che gioca cosi è innegabile, ma non è così per tutti. Anche solo vedere il chiama senza bot ti fa staccare molto dalla mentalità mordi e fuggi proprio perchè vedi altre persone che comprano, vendono o cercano un aiuto. Prova e vedrai che nel giro di 2 giorni senza spam bot la tua esperienza di gioco migliorerà notevolmente e vedrai altri umani giocare e non robot

thunderixthegamer mi deprimi con sti messaggi, un po di vita dai.

Favorevole, magari segnando in qualche modo che il pg che sta scrivendo è di un altro regno e dando la possibilità di non vederli nelle impostazioni.

Per quanto riguarda i bot in chiama basta attivare il filtro, per quello il chiama ti sembra morto se ogni messaggio ti viene inondato dai bot ma ti posso assicurare che si vende e compra molto anche in chiama. Per attivarlo basta che apre le impostazioni della chat e clicchi vicino a filtro

Ovviamente ricordo a tutti che questo post non verrà mai inoltrato alla gameforge/webzen perchè non viene inviata nessuna richiesta con modifica sul game design.

Non starei a scervellarmi sulle formule scritte sulla wiki perchè è possibile che siano state scritte/tradotte male, sbagliate o datate.

Anche solo guardando al volo la pagina dei trafiggenti c'è scritto riguardo l'overtrafi "...Nel caso si abbiano più di 100% Trafiggenti, il danno base viene incrementato di circa lo 0.5% per ogni punto Trafiggente in eccesso. Tale incremento non viene tuttavia considerato nel calcolo dei colpi critici."

Probabilmente in origine il senso dietro la seconda frase era che dopo i 100 critici non c'è un danno bonus, ma per com'è scritto sembra che l'overtrafi non funzioni sui colpi critici, il che è ovviamente sbagliato.

Ciao a tutti,

come da oggetto sono qui per chiedervi se c'è qualche motivo per cui sul guanto ci sia scritto che si può indossare dal livello 105 quando in realtà non si può prima del livello campione.

Qualcuno per caso ha qualche teoria a riguardo?

Io ho sempre pensato che avrebbero poi messo la licenza shoppabile con le dr un po tipo la pagina di equipaggiamento extra, per qualche motivo non l'hanno mai fatto. A sto punto fra 4-5 anni correggeranno e metteranno dal liv 120