Posts by armadillo

È evadibile e stravolgerebbe il gioco visto che sono anni che ci si basa sul lasciare i pg in autocaccia

Le uniche toppe per adesso sono

- verifica degli account con chiave a pagamento

- chiusura del server

In tutti i casi servirebbe comunque mettere qualcuno h24 che banna i bot

Una qualsiasi con vento e possibilmente ass hp

Elmo bers +9 15 vento

Bracciale lacrime +9 con vento e possibilmente ass hp

Lascia stare diavolo serve solo per expare è abbastanza inutile per spaccare metin e costa parecchio in combo con vento

Alastor tipo 6

Collana con rocce e 10 critici, anche se non lacrime va bene, i trafi fanno praticamente 0 vs le metin se non sei over

Scarpe fuoco almeno +6 10 crit

Corazza fortemob uppata a seconda del tuo liv se pensi di salire almeno al 113 per il +8

Fino al 115 droppi dalle metin 100 e 120 durante gli eventi, se vai oltre droppi solo dalle 120 quindi non conviene

Bora Blu Tigre Portachiavi Monte Sohan

Ciro Verde Coniglio Peluche Foresta Fantasma

Dalia Giallo Fenice Anello Valle Seungryong

Elio Viola Drago Pergamena Deserto Yongbi

Arin Rosso Lupo Cioccolatino Bosco

Pg armadillo898

Server Italia

Esistono due soluzioni corrette

Bora Blu Chunjo Portachiavi

Arin Rosso Shinsoo Pergamena

Dalia Verde Jinno Peluche

Ciro Viola Atlantide Anello

Elio Giallo Yohara Cioccolatino

Bora Blu Chunjo Portachiavi

Arin Rosso Shinsoo Pergamena

Dalia Verde Jinno Peluche

Elio Viola Atlantide Anello

Ciro Giallo Yohara Cioccolatino

Giocatore armadillo898

Server Italia

Io farei gruppo da 8 con autocaccia e via.

Con la seconda opzione ci metteresti quasi il doppio visto che perderesti il bonus 100% del gruppo da 8 mentre la terza non ha senso visto che poi comunque vuoi expare gli altri pg, è utile quella tecnica solo quando vuoi expare una parte del gruppo.

Come da titolo segnalo che gli eventi del calendario mensile risultano buggati e non si attivano in automatico. La scorsa settimana sicuramente almeno incanta e mazzetti non sono partiti, e oggi non si sono attivati i rinforza.

Proposta già effettuata dai gm ai piani alti ma ignorata, per i bot spammer in chiama basta che attivi il filtro visto che sono tutti bot stranieri. Apri la chat del chiama, clicca sulle impostazioni in alto a destra, clicca vicino a filtro e poi salva

Ho appena fatto un account su gameforce , l'account a me dato da gameforce Nome utente , mi dice che i dati non sono corretti , che devo fare ?

Dopo aver fatto un account Gf devi collegarci un account metin o crearne uno nuovo. Se vuoi collegarci un vecchio account metin prova mettendo dopo il nome utente _it, se non funziona nemmeno così prova a contattare il supporto magari non stai mettendo i dati corretti.

Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare nel nuovo server NYX, e ho recuperato 3-4 account con sopra monete del drago. Su uno ci sto giocando costantemente e ho potuto comprare alcuni buoni DR (50). Sugli altri account invece, nonostante abbia abbastanza monete per poterne comprare, me li da bloccati. Avevo letto che bisogna completare la missione dei Denti d'Orco per poter comprare i buoni, ma sull'account dove li ho acquistati non ho ancora finito nemmeno quella missione. Sapete se ci sono dei requisiti minimi per poterli acquistare sul server temporaneo?

Su quello dove puoi hai completato la missione dei denti sul server Italia

Sfrutta gli eventi in particolare puzzle pesca, fai equip fuoco vai covo3 ed expa, poi atla dal 75 ecc il classico.