Villo 2 ingiocabile, non trovi mob, ci saranno 40 bot in giro per la mappa. Ridicolo.
Posts by CoomScope
-
-
ciao per scheggiare al primo piano non serve troppo basta una luna 30 medi p+4, una difesa totale di 350-400 almeno,8-10k hp,talismano oscuro. Così tanki la smantellata senza problemi, per il sura al 65 se reggi sinceramente, a quel livello mi trovavo meglio a scheggiare scalando la torre, in media terminavo ai sigilli (15 min circa), equip qui forse un pò più articolato con blocco def freccia, res magia ma non troppo difficile da fare.
-
il problema dovrebbe giungere ai vari GM - SGM -GF -GA e quante sigle volete, ok ci avete ridato 3 giorni di mano,guanto ecc, e per chi ha speso soldi anche per PASS BATTAGLIA tutto tace?!
-
Non sono stati calcolati i punti di settimana scorsa
-
come da titolo ci sono problemi con il pass, dal recente attacco ai server il counter risulta bloccato?
ci sono novità?
-
favorevole al negozio offline, in un 2023 all'insegna del risparmio e del eco-green, il server ufficiale è l'unico che non adotta questo metodo. Imbarazzante (PS non abbiamo problemi in bolletta, ma al mondo di oggi diventa quasi una questione morale implementare questa metodologia 😘 )
-
buonasera sto riscontrando dei problemi con la quest lettera anonima del lv 66.
Praticamente mi dice di andare dal guardiano della piazza per farmi leggere una lettera ma quando vado da lui mi appare solo dei banner per la gilda. Ora ho riniziato a giocare a metin da qualche giorno ( ho lasciato 1 anno fa ) non ricordo se hai tempi avevo già avviato la missione ma non terminata e potrei aver buggato qualcosa? ( ho letto nella wiki che e una missione a tempo ) Grazie per la pazienza.
-
-
favorevole
-
-
-
-
-
-
octavio
CoomScope
Italia