Posts by Saretto
-
-
-
Ragazzi salve vorrei un parere più un aiuto circa una sett fa mi hanno passato involotariamente dei rubini penso bottati mentre facevo la quest pg lv 50 pg. Cor ho appoggiato il coltello su alchimista ma c’era un pg e si è aperto commercia ha messo i rubini 12 io stupidamente ho accettato e me li ha dati ho cercato di contattarlo per tornarli ma nulla ho screen dei pg lv 23 in questione dopo un ora visto che non sapevo che fare li ho uppati e poi indomani venduti ho fatto ticket ora ma ness riposta come mi dovrei comportare cosa rischio ? Il tutto si è svolto normalmente ho ipotizzato io fossero bottati non ho la certezza matematica al 100 % chiedo aiuto al fine di evitare ban inutili dei miei account visto che non faccio
Uso Di bot
-
Siccome non è stato scritto nulla per questo chiedevo
-
Salve ho comprato il ticket cambia server quando ci sarà la manutenzione questa settimana ?
-
Ascolta io ho sbagliato volevo magari qualche riscontro da qualche GM o GA infatti per capire realmente un po’ la dinamica perché ho scritto un ticket ma si è intasato il sistema e non so se hanno ricevuto
-
Ragazze salve un aiuto ho ricevuto poco fa un ban per compravendita yang però sono stato bannato fino al 27 giugno dopo di che posso utilizzare il pg
Con tutti gli item che ho dentro oppure sarà vuoto
Senza nulla ?
Attendo risposta
-
Una domanda quando è possibile effettuare la registrazione su emerald?
-
Ma già è possibile effettuale la registrazione??
-
-
Ok grazie ho mandato ticket sperando che potranno essere di aiuto
-
Salve ho cancellato Gameforge autenticazione a due fattori l’ho riscaricato ma non mi rigenera il codice qr code come faccio a rientrare nel mio account perché sono impossibilitato a giocare
Help me
-
Grazie mille si può chiudere tutto risolto
-
Salve come da titolo come posso andare al 55 in bosco rosso? Per fare guanti help me grazie perché mi da dal 60 con il teleporter
-
Salve come da titolo, clicco su gioca e mi dice impossibile trovare il file di gioco come posso risolvere ??
Io sto istallando di nuovo il gioco.
Se avete altre soluzioni consigliatele
-
Salve è da circa 10 minuti che provo a loggare ma la scritta errore di collegamento al server per caso è in corso una manutenzione del server ?
-
Salve a tutti quest’anno sarà inserita la tombola??
-
Io fin qua ci sono ma non mi fa collegare con quell account e questo il problem a neanche lo staff sta capendo il problema
-
Il problema che me lo fa richiedere con 3 il 4 quello che mi interessa non va non me lo fa fare
-
Io uso game force client sono collegati li però ti ripeto non sto a capire nulla magari qualche moderatore mi può spiegare