Posts by Clow

Il mentale ha skill lente ma potenti, il cura invece esattamente l'opposto cioè veloci ma poco potenti.
    Mettendo 3 skill d'attacco sul cura e solo 2 sul mentale, il dps del cura dovrebbe essere superiore (senza contare il fatto che le skill del cura sono molto automatiche, mentre quelle del mentale sono ad alto rischio di fallimento)

Ma la vera domanda secondo me è, cosa spinge a farsi un pg al 55 da "RISSA" nel metin2 del 2026?

Grazie della risposta, ha senso farselo non su italia

Ottima guida anche se triste come situazione,immagina dire a qualcuno che vuole ritornare su questo gioco di fare 300 PG e fare avanti e indietro al villo:D

Già era demoralizzante dirgli di fare arcieri al 30 e stare lì a raccattare le schegge:sleeping:

Io ho usato il leggendario dal lv 40 fino al 105, aiuta molto all'inizio ma poi sei costretto a distruggerlo se ti va male, ma comunque nel mio caso ne è valsa la pena, ho montato il rubino mitico come ultimo pezzo.

Sicuramente se prendi il leggendario con stola e fai lama a P maxi molto di piu il danno rispetto a prendere un mitico e basta

-Il rubino leggendario ti fa reggere molto e ti da molti danni rispetto ad una stola o altro , io l'ho usato fino al 95 per poi sostituirlo dopo che ho fatto il resto mitico.

-Un consiglio che ti posso dare è consegnare tutti i giorni biologo quindi fai il 40 se hai fatto i denti, al 40 puoi anche a scheggiare in tempio che ci metti 10 minuti.

-Io ho usato lo scudo del 61 senza bonus dato che fino al 75 l'antistun è inutile , se pensi di prenderlo per atla ci puoi andare anche con un pentagonale basta che abbia stun e diavoli.

-Gli orecchini vanno bene anche i legno con 20 diavoli per atla.

Non spenderci troppo per equip covo e atla, tipo quel elmo con 15 fuoco l'avrai pagato sicuramente 6 o 7 won, potevi usare i costumi e dopo 5 o 6 ore che hai fatto il 75 potevi anche venderli.

Tipo io ad atla ci sono andato con scarpe e collana lisce

-bracciale ebano con lampo e diavoli 5w

-elmo 10 e 10 4w

-corazza 34 +6 con 15 lampo 1w

-orecchini giada 20 diavolo 20kk

-penta stun 20 diavoli 5w

-poi ovviamente costumi 15 lampo e skin arma 20 diavoli

-granato mitico

Se non vai a yohara meglio difesa in ogni caso c'è poco da fare.

Se ci vai necessita un analisi più dettagliata ma se sei under 120 sicuramente vai di difesa molto più comoda ed efficace.

sono al 99, quindi il prossimo che prenderò sarà con res medi , grazie

Quindi un buon pet per iniziare e senza spendere molti won in libri caccia mostro sarebbe un razador o mini drago con berseker e perforazione?

Non penso che durino 6 mesi i guanti del baule dato che usano il tempo effettivo in game.Dureranno anni se ci scheggia solo

Vado di dex e poi vit?

Devo usare i pugnali o spada?

Le skill come le alzo? Ho saputo che nuvola è quasi inutile adesso

Il cavallo mi serve solo per passare attraverso i mob?

Se mi fullo con dex il cavallo non mi darà ulteriore dex se non erro

Volevo dei consigli su come costruire un ninja full pvm e rushare subito il 75 per mettere un arma decente dato che

mi pare di aver capito che i pugnali under 75 non fanno danni , mi conviene prendere la spada dei giovani eroi? sono un po confuso.

aspetto un ninja esperto che mi da delle dritte per expare in modo fluido:P

Ti racconto la mia esperienza , con 450 difesa reggevo scendendo dal cavallo per pulire l' ondata di mob, ora con 600 difesa reggo perfettamente le metin 85.

Ecco da dove prendo la difesa:

Elmo ferro+9

Scudo 61 +9

Corazza 34+9

Rubino leggendario

50 difesa dal biologo .

Su tigerghost le corazze 61 costano un botto ed a mio parere sono inutili

ciao mi manca un passaggio. Come fai ad arrivare a 400 drop su war e ninja? 100 dai gialli, 100 di doppio drop dell item shop, guanti da 50 dei metin 85+ e poi?

Drop shoppato 200%

drop del regno 100%

guanto metin 85 100%

drop baule apprendista 50%

mmm quello che ti dà boost è il +1% oscurità che ti aumenta il danno di un 30%... cavolo costano un botto i talismani su tiger... su ita io ho preso due +0 a 60kk l'uno più i materiali per l'up a poco... altrimenti devi mettere oscurità sull'arma così da avere il danno extra cmq... valuta tu quello che ti costi di meno. ci sono gilde che hanno già medaglie a sufficienza per incantare le armi?:S

Io ho speso 1 w a tentativo per elemento sull arma, totale 6w,

mi pare un talismano oscurità +0 costa quasi 2w.

BruciatoSreturn se non reggi prenditi qualsiasi talismano con res oscurità e credo che con 60 zombie riesci a fare più di 2k di danni, oppure puoi portare i war al 61 ,cosi' con lo scudo risparmi il talismano e risolvi il problema.Intanto puoi utilizzare arma giovani eroi del 50 e del 60

Non so se ti può essere d'aiuto ma per esperienza personale su tigerghost io scheggio con:

War corpo 61 in torre 10 minuti con 450 drop , non saprei dove scheggiare al 75, credo bosco fantasma o carta.

War 35 tempio 15 minuti 400 drop

3 ninja al 30 villo2 20 minuti 400 drop