Posts by -Neytiri-

Mi pare di aver visto una discussione sulla richiesta di implementazione proprio di questa cosa (la possibilità di poter passare da un equip all'altro con un click come la ruota alchimia), e molti utenti erano favorevoli, ma sono sicuro che nessuno si aspettasse un risultato del genere.

Si, è che quando possono fare le cose semplici è proprio la volta che perdono tempo per fare disastri...

Mi allego alla discussione, ma una volta fatti questi pg al 50 dove andrebbero portati per fare la missione dei cor, nel sotterraneo scimmie?

qualche consiglio sulla tipologia di equip necessario? immagino che si parli di guerrieri mentali.

E per quanto riguarda il doppio drop, è necessario o si può sorvolare?

La missione dei cor di cui si parlava è quella delle missioni giornaliere (per questo i pg al livello 50). C'è una missione tra le 5 giornaliere che dà come ricompensa direttamente un cor. Può richiedere di uppare un oggetto, oppure scomporre un oggetto (missioni che vanno fatte), raffinare un minerale o migliorare alchimia (queste non si fanno).

Quindi puoi lasciare i pg nudi in piazza e hai terminato con 2 click ciascuno.

E dove potrei portare tutti questi pg e farli arrivare al 50 in breve tempo? Poi i cor li posso scambiare con il primo personaggio o rimangono in quel account?(sembra una stupidaggine ma purtroppo non so se sono commerciabili)

No i cor non sono commerciabili, li devi aprire in quel personaggio e fonderli fino ad arrivare al livello antico a quel punto saranno commerciabili/vendibili.

Cosa ci trovi di così strano?

Se una persona ha speso soldi per attivare doppio drop/exp o per costumi che non può usare perchè non ha più l'equipaggiamento, per motivi che non dipendono da lui, avrà pure il diritto di chiedere o no?

Si ma che c'entra il commercia?

Se commerci con gugugagafibonuzofi è poi ti bannano e un conto, se apri lente e compri oggetti dal bazar e questi poi spariscono è tutta un'altra cosa. Ed appunto se la politica fosse sempre stata "oggetti ottenuti 《illegalmente》verranno rimossi sempre e comunque ed eventuali won spesi risarciti (magari in seguito al ban del bot che ha farmato tali oggetti)" allora ok.

Ma prendere decisioni così a caso è assurdo.

L'item prima li togli e poi li ridai però senza bonus? E quindi se non escono con i stessi bonus di prima si devono rishoppare i gira? Ma apposto?🤣

Spero proprio che, ora che hanno deciso di ridarli, li riadiano così com'erano...

Veramente ha letteralmente detto "sistemare la ******* CHE AVETE FATTO". Di chi pensi stesse parlando? X/

In sostanza sono stati fatti degli up di oggetti sfruttando un bug (o perlomeno questo si capisce dal post di Fourier )

Spiegazioni Oggetti Spartiti e Informazioni

Perchè a te sembra corretto togliere oggetti, dopo mesi, a persone che non c'entrano niente e che ci hanno anche speso?

Piuttosto, se sai che è stato sfruttato un bug, punisci le persone che ne hanno approfittato, non il consumatore finale.

In ogni caso, a meno che non scelga lo staff italiano di fare cose del genere, mi pare chiaro che il messaggio fosse indirizzato alla gf.

Non ho ben capito cosa è successo, sono spariti oggetti a caso o solo quelli creati "illecitamente".

Non ci è dato sapere in realtà, perchè a meno che un oggetto non sia sempre stato tuo come fai a sapere la sua storia?

Poi cosa si intende per oggetti creati illecitamente? Creati/uppati da bot? Oppure equip per cui sono stati utilizzati oggetti da up droppati dai bot?

Aiutami a capire. Eliminano oggetti CREATI IMBROGLIANDO e secondo te la colpa è del nostro staff? Ho capito male?

Hanno eliminati oggetti creati imbrogliando è vero, ma non li hanno tolti alle persone che li hanno creati, ma a chi, anche dopo mesi e a prezzi normali, li ha comprati e shoppati.

La colpa del pessimo mercato che c'è su metin non è dell'utenza, ma della gf che in tutti questi anni non si è mai preoccupata di fare niente per eliminare chi bara, usa cheat o compra won.

A me ad esempio sono spariti due scudi dei titani che avevo comprato al mercato a +8 (se non ricordo male), avevo finito di upparli e li avevo shoppati.

Quale rimborso mi può garantire che, con la stessa spesa, io arrivi a portarli a +9 e a rishopparli come li voglio io?

E perchè ci devo rimettere io, che non avevo modo di sapere che quegli scudi fossero stati ottenuti in maniera non legale e che li ho comprati e shoppati legalmente?

Spero che così ti sia più chiaro quello che è successo.

Scrivo in questo post, così evito di aprirne un altro...

Vi pare normale sistemare la ca***ta che avete fatto "alla prossima manutenzione"?

Se mi sono spariti gli equipaggiamento dovrei giocare senza nel mentre?

Questa settimana di tempo buttato chi ce la rimborsa?

Si ragazzi ma tigerghost è un server a se "speciale" nato in quel modo e gestito direttamente dalla Gameforge con gli eventi.

Gli eventi di [b]calendario Italia[/], come mi avevano anche detto in game sono eventi che lo staff richiede e la GF gli dice "questo si, questo si, questo no, questo no" per quanto loro si possono impegnati a proporre (ricordatevi anche che loro stessi per essere staffer devono giocare molto attivamente, se non erro il livello minimo dovrebbe essere over 70/90) se la GF gli dice questi no e magari gli dice anche "durante gli eventi che vengono gestiti da noi (San valentino, Pasqua, Natale e tanti auguri di buon anno) i vostri eventi richiesti devono essere più limitati, loro che altro possono fare?

Cerchiamo anche di capire tutto il contesto nella parte loro oltre che nella parte nostra giocatori ( seppur non gioco da 1 anno e si, non gioco e continuo a parlare e dire sempre la mia)

Non è detto che la responsabilità sia dello staff italiano, però loro sono pur sempre il nostro collegamento con la GF, quindi se all'utenza una cosa non piace la riporta qui nella speranza che questa arrivi a chi di dovere e che possano esserci cambiamenti in merito (anche non necessariamente istantanei).

Sono riuscito credo con un qualche miracolo a contattare l'assistenza dopo circa 6 volte che mi diceva di non essere registrato con l'email (e avevo già ricevuto l'email di conferma di registrazione al servizio clienti ma vabbè...)non so nemmeno più io che intrighi ho fatto tra account e email, adesso mi rimane solo da attendere una risposta che spero abbia un senso logico...ma la domanda che mi viene spontanea è questa: nessun altro ha avuto i miei stessi problemi anche se non tutti insieme? Sono stato così sfigato? Ah un'altra cosa, è possibile (eventualmente riuscissi a scaricare il client tramite gameforge) passare il mio account su steam li?:whips:

No non si può, ma se hai ripreso da poco ti conviene proprio ripartire con un account direttamente su client GF.