Considerando che comunque i bot li troveresti ovunque, quello più popolato (ad ogni livello) e con meno bot è Tigerghost. L'unico su cui ha senso re-iniziare da 0 oggi, per quanto mi riguarda.
Posts by Ferro
-
-
Semplicemente non c’è nulla da fare, qualsiasi impostazione tu metta, metin è programmato con i piedi e fa girare il gioco quasi del tutto sfruttando la CPU e usando solo in minima parte la GPU.
Motivo per il quale a differenza di ormai tutti i giochi per pc, per metin conta molto di più una buona CPU che una buona GPU.
-
-
Ti è per caso morto il cavallo ? Perché nel caso ci sta che ti sia morto mentre ci eri sopra e ora per sbloccare il tutto, se così fosse, lo devi richiamare dopo aver aperto un negozio con il fagotto. Nel caso non fosse il problema del cavallo morto mi spiace ma non saprei.
-
Giada sole probabilmente poco, giada notte qualcosina dovrebbe valere. I prezzi precisi non li ricordo, ma sicuramente essendo cose implementate da relativamente poco hanno un prezzo che tenderà a variare velocemente nel tempo. Poi sopratutto ora che escono dalla tombola varranno meno di prima. I giada fumo se non sbaglio erano quelli che valevano di più.
-
Se non sei almeno livello 1 campione o sposato con un pg livello campione, per cui puoi usare la fede per teletrasportarti, non ci arrivi.
In altre parole non ti serviranno a nulla quei minerali, perlomeno per ora.
-
Mai sentito parlare di lupo wu, ma per quanto riguarda i lupi grigi stai attento che siano solo ed esclusivamente i “lupi grigi” quelli adatti per la missione. Sicuramente ti sarai accorto che esistono anche quelli affamati, alfa, alfa affamati, etc... ma quelli giusti per la missione sono solo ed esclusivamente i “lupi grigi”.
Poi controlla anche che non tu lo abbia già l’item per la missione perché non ricordo precisamente, ma se non vado errato, appare nell’inventario quindi magari ti aspetti di dropparlo a terra e in realtà è già nell’inventario.
-
Non credo venga accettata come proposta, ma sarei comunque favorevole.
Più che un premio per chi segnala credo che si dovrebbe bloccare la possibilità di segnalare (perlomeno per un periodo di tempo più o meno prolungato) a chi effettua false segnalazioni oltre un certo numero. In modo tale da precludere la possibilità agli imbecilli di segnale solo perché “Caio” gli sta antipatico o gli ha rubato il posto in cui stava expando/scheggiando o a chi non è ancora in grado di distinguere un pg in autocaccia da un bot.
-
Quando ero al tuo stesso punto, quello che ho fatto e di cui non mi sono pentito, è stato fare direttamente il 95 in modo da non dover mai più entrare in atlantide, poter anche accedere al sottobosco nel futuro nel caso mi fosse servito per fare qualche evento, fare quindi anche più danno e reggere meglio nonostante il drop rate fosse il medesimo in mappe 90 e montare direttamente un rubino mitico opaco final, inizialmente solo ed unicamente lui (non un leggendario che poi mi sarebbe toccato cambiare sprecando won e mai decisone fu più giusta perché nonostante ora abbia un pg di tutt’altro livello il rubino è ancora lì montato. L’alchimia dato il prezzo esorbitante di fare un eccellente final sarà l’ultima cosa che verrà cambiata). Facevo poche schegge, ma facevo una vagonata di metin in tutte le varie mappe 90 in base a dove ne trovavo di più e sfruttavo gli eventi mensili GF in base a come mi tornava meglio, anche a costo di riutilizzare l’equip sul dropper. Il rubino a mio modo di vedere dovrebbe essere la priorità numero uno, sarà il pezzo che più in assoluto ti darà una mano. Se riesci risparmierei tutto per quello, senza pensare a scarpe forte mob, bracciali o talismani vari. L’unico altro pezzo indispensabile da avere, dopo il rubino, è una collana lacrime, anche di quelle con soli 1000hp, ma obbligatoriamente 10 critici. Sarà un altro di quegli oggetti che ti porterai veramente alla lunga.
-
Non sono un esperto a riguardo, ma leggendo la descrivono credo si deduca che:
1)I server non saranno temporanei ma permanenti (c’è stata anche una discussione a riguardo per cui pare sia stato anche corretto il relativo post di annuncio sul forum italiano)
2)Quindi non ci sarà nessun trasferimento di pg
3)2 server separati in modo da avere eventi presumibilmente specularmi ma in tempistiche opposte
-
Si, sono sever temporanei, quindi in un momento non ben specificato verrano chiusi. Consiglio personale, se vuoi iniziare qualcosa di concreto e a lungo termine, fallo su un altro sever.
-
Su pezzi opachi vanno più che bene i verdi, di fallire falliscono, ma in rapporto al prezzo i blu/rosa non ti daranno così tanta percentuale di ricucita da giustificarne l’acquisto. Su pezzi che si uppano oltre il +4 ha senso pensare ai blu/rosa.
-
Si vedo che hai capito cosa intendevo. Purtroppo però non sono aggiornato sui prezzi dell’alchimia e relativo chicchi, la mia l’ho montata oramai tantissimo tempo fa, per cui non ti saprei dare una mano a riguardo.
-
scusa l'ignoranza ma io conosco 2 guanti , quello shop e quello del bosco ,il 3 terzo si trova sempre nell item shop?
In quel caso intendevano 2 guanti, ma comunque esiste la possibilità di equipaggiarne anche 3. Il terzo di solito è quello che esce dai bauli apprendista da 7 giorni o dalle cassette di ferro o similari che è da 30 minuti (e va sempre in alto a sinistra come quello dello shop).
-
Se intendi i valori numerici di attacco, medi, difesa, essi sono standard. Crescono con l’up del pezzo di alchimia, ma nessuno monta pezzi di alchimia non uppata. Dopo aver comprato/fatto il pezzo che interessa, basta comprarsi i relativi chicchi, andare dall’alchimista, uppare il pezzo fino al suo massimo, in base al grado di chiarezza e poi montarselo.
-
Credo che l’unico modo per essere un minimo sicuri che sia quello giusto è farsi mandare uno screenshot della schermata del pet al di fuori del gioco (visto che non esiste un sistema di messaggistica così evoluto direttamente sul gioco) dove si veda nome, statistiche e mediante l’utilizzo dell’orbello anche la tipologia (tutto in un unico screenshot), in modo tale che quando lo si vada a commerciare si debba solo controllare che nome e statistiche combacino.
Sulla media di quanti tipologia 6 escano dalle uova purtroppo non ti saprei dare una mano.
-
No, l’unico modo per vederne la tipologia è mediante l’utilizzo dell’apposito orbello che per l’appunto si può usare unicamente al di fuori del trasportino.
-
Mi vengono in mente 4 modi per uscire:
1) usare l’anello del teletrasporto
2) usare la fede se sei sposato
3) entrare nella zona combattimento quando è aperta
4) mandare un ticket al supporto
-
300 mob per 3 polveri ? Se così fosse sarebbero 1 polvere ogni 100 mob, assolutamente non male come media. Io con 500 mob e 0 polveri sarei abbondantemente fuori media a quanto pare. Però bho, sarà che non sono fortunato, e ci può stare, ma i due numeri sono molto distaccati tra loro.
-
Se ti può interessare mi sono fermato a circa 500 o poco più tra generali aragosta e re granchio uccisi con bonus drop (che non so bene se aiuta in questa tipologia di drop) compreso tra il 300 e il 350% drop bonus.
Con tutti questi mob non sono riuscito a droppare neanche 1 polvere di carapax. Considerando che ne vanno droppate 3 e che la consegna può fallire, la difficoltà di questa missione sembra essere alla stregua dell’impossibile.
So però di alcune persone che in server evento passati sono riusciti a portarla a termine. Ma non so se il drop rate fosse aumentato anche per quanto riguarda gli oggetti delle missioni essendo esse fondamentali da fare per trasferire il pg.