Posts by giorgiof3000

Community italiana simile a quella di Barbalbero nel Signore degli Anelli, in più tutti con alchimia “semi” final ed equipaggiamento, pet, skill (boost e nona), biologo ad un livello molto avanzato. Un uomo della pietra che entra nella competitiva epoca informatica.

Tigherghost e Azrael molti hanno mollato ed hanno delle regole particolari, Anima troppo vecchio, Sodalitas che di recente ha incorporato Communio (entrambi aperti meno di anno fa?!Sodalitas sicuro!!) è il giusto compromesso, c’è una piccola e radicata little italy con due grandi gilde italiane, l’unica pecca è che il 85% degli utenti sono nel regno blu ... :sbang:

Nicolussi Se hai Windows Defender disinstalla gli altri antivirus, disattiva WDefender e prova a loggare, se entra disconnetti e metti il file di mamma GF nelle eccezioni (si può fare)

Sistema operativo+nome antivirus su Google e trovi come eseguire tutti i passaggi.
    https://support.microsoft.com/…usion-to-windows-security (non faccio pubblicità per il caro vecchio Bill, lo giuro)

Ps. È una bugia che hai formattato il pc :asd:
    Se anche con l’anti virus spento non dovesse andare, e se hai installato nuovamente l’app della GF (non metin) inizia a sfogliare i volantini di euronics :noquote:

erseccoblasta per quello che ho capito essere il tuo problema ti basta non avere associato una mail farlocca al pg/account che vuoi utilizzare, recupera password e stai per essere collegato al server

Ciao a tutti,

utilizzo un Sura nero e finalmente ho portato anche Nemere all’81 :ovation:

Il piccolino per fortuna ha 3skill libere, oltre l’ovvia anti-magia cosa consigliate di mettere?
    Sono indeciso tra res. war / sura / shamy (la maxerebbe)

Il numero dei sura e Shamani nel server è bilanciato, lo zaffiro nell alchimia ha res. Sura —> niente res. Shamy

Ciao a tutti,

per trasformare un pet al grado eroico oltre ad essere lv81 e 30gg di vita deve avere anche le ampolle rosse e blu piene?
    Lo scoprirò tra poco, spero, ma preferirei saperlo prima specialmente se è una bella notizia :thumbsup:

Scusate se intervengo ma sono anche in informatico e in questa veste sto parlando. Per quanto tu possa far bene un anticheat è solo questione di tempo prima che qualcuno trovi il modo di aggirarlo. E se un programmatore è bravo quel tempo è breve. Noi facciamo tutto quello che è possibile ma il mondo dell'informatrica è così. Purtroppo.

Presumo che mamma GF abbia un team di professionisti che si occupino esclusivamente e quotidianamente di lavorare sul anticheat che poi viene aggiornato durante la manutenzione.

Lavoro di 1settimana che viene smantellato nell’arco di mezza giornata da parte di chi aggiorna il sito dei Bot.

Non mi metterò a scrivere idee che nessuno cacherà sopratutto la diretta interessata, se la situazione per anni è questa vuol dire che i vertici della GF vogliono questo!!

D’altronde anche le squadre di calcio vengono comprate, spremute e rivendute (ancora peggio messe all’asta come la Bari o direttamente ciaone per le più piccole) in questo settore i burattini e burattinai sono sparsi nel mondo, e le regole presenti in ogni gioco/forum/sito web sono machiavellicamente congegnate per legittimare il grande capo a potere eseguire anche il comportamento meno etico.
    Per fortuna questo è un problema del mondo, il nostro è che siamo gestiti da una azienda crucca...vendete e iniziate a fare macchine. :rulez:

Ps. Il vetro è ancora buggato

Giocando onestamente e con l'equip pronto il 40 lo faccio in un giorno e mezzo senza nerdare. Se bari ci metti meno di un giorno. Tieni conto che quei b******i mica le tengono su pg le cose, le fanno circolare su altri account e li vendono. Un modo per farli finire? Semplice, smettere di comprare da shop palesemente cheater e quello siamo noi a doverlo fare. Vedi che se nessuno compra....

Ti risponderei in maniera dettagliata alla prima parte per sperare di convincerti che così facendo si vedrebbe un miglioramento all’interno del mercato (vendita yang, meno deflazione, meno negozi in piazza, ecc) e meno assembramenti nelle zone di tendenza (boss,metin, exp, farm) ... ma purtroppo credo di non esserne in grado, ma ci tenevo ugualmente a risponderti :done:

Per quanto riguarda l’ultima parte ho già detto come la penso qualche post più sopra, aggiungo che anche con tutte le buone intenzioni nel volere non comprare dai “bot shop” credo che il 90% degli utenti utilizzi il vetro è ciò rende impossibile il poter valutare un potenzionale “bot shop” ——> soluzione —-> tenerlo ancora buggato (le tue idee potrebbero essere in linea con parametri di assunzione di mamma GF) :noquote:

no spe' fammi capire... Se vedi un mercatino palesemente di un bot tu compri dal bot perché costa meno? Ma poi non ti lamenti che ci sono i bot giusto?

Sul resto che hai detto, sai che il software non è della GF e non può fare quel che gli pare vero? Se la Ymir dice che determinate modifiche non le fa la colpa non è della GF...

Ovvio che compro dove il prezzo è inferiore, sennò che l’ho shoppato a fare il vetro .. mi lamento dei bot perché la loro estinzione non può e non deve essere subordinata alle azioni che svolgono i player e rasenta il ridicolo attribuire le colpe a chi compera dalle loro bancarelle...

Il forum oltre ad essere un luogo di confronto permette di sfogarsi, forse quest’ultima è la sua migliore funzione.
    A quali modifiche ti riferisci??

Post di qualche ora fa, ovviamente non posso confermarne l’autenticità, nè voglio sminuire l’operato dello staff ma se fosse vero sarebbe molto gradito che le stesse linee guide (finalmente si sfata il mito che occorrono infiniti controlli prima di bannare) che si utilizzano per i presunti compratori di yang vengano adottate anche per i presunti bot

Ecco a voi la barzelletta di Salvatore: PMqz3CV

Ps. Complimenti al supporto per la velocità nel rispondere a questa tipologia di ticket, non è la prima persona che leggo denunciare un errore simile ma hanno tutti evidenziato la velocità del supporto. La barzelletta la trovate su un gruppo fb di quasi 3mila persone

Penso che il riavvio di oggi è proprio dovuto al fatto che siamo pieni di BOT a livello GLOBALE.

Speriamo piuttosto che sia per sistemare i vari bug, sopratutto il vetrooo :sisi:

Ma è già stato fatto?? (Ore 16.06) entrando col cellulare tutti i post recenti mi compaiono scritti {1minuto fa}

Appunto. Tra il dire e il fare...
    Non è così semplice il ban. Non possono fare "tana al bot, sbadabam ecco il ban". So per esperienza personale che alcune delle cose che vediamo e che ci fanno pensare a bot a volte (ho detto a volte) sono solo errori grafici (3 account logati, pg+2 dropper. Con un dropper sembrava stessi chettando, con l'altro no) quindi devono per ogni segnalazione controllare i log, verificare, essere certi che sia un bot e (credo) sia un bel lavoraccio. Se poi conti che fare una mail fake e un nuovo account è un attimo.... Io credo facciano tutto quello che possono ma è come cercare di killare un boss che ha una rigenerazione da paura se mi passi la similitudine

La soluzione alla tua similitudine credo sia la più ovvia: tenerlo sempre avvelenato.

Che i GM non possano bannare qualcuno beccato in flagrante non lo sapevo, questo vanificherebbe tutto quello che abbiamo scritto :sbang:
    Per la possibilità che possano essere bug grafici basta guardare per 2minuti un presunto bot in moto che vengono fuori 1.000indizi che allontanano quest’eventualità, negli screenshot il discorso cambia.
    Email e account sarà pure un attimo, ma per expare nuovamente tutti i pg occorrono giorni, e sopratutto hai eliminato tutto quello che aveva racimolato in ore/giorni (alchimia compresa).
    Ovviamente il problema non si eliminerebbe del tutto, per quello c’è il cheatblocker —> peccato che il grande capo crede di avere una bancarella online invece di una azienda informatica, oppure anche il famoso sito che rilascia l’hack è suo :boh:
    Romanzi gialli a parte, sono sicuro che chi utilizza siti esterni verrà bannato, però nel mentre ha rovinato il mercato e occupato tutti i ch :crying:

Candidati. Voglio proprio vedere.

tra il dire e il fare ...

Anche se me lo sono chiesto sempre anch’io perché non lo facciano, per gli “user bot” è comunque una bella rottura rifare vari account over30/40 ci si impiega 1/2giorni ... poi è possibile che li tengano d’occhio per cercare di risalire al primo pg (segui il cane piccolo per prendere quello grosso, tipo squadra antidroga) ma credo che in un ambiente circoscritto dove gli amanti di m2vd75mpg saranno meno di un centinaio sia più efficace bannare quotidianamente i vari bot.

Ci stanno in ogni ora e in ogni ch, le zone le conosciamo tutti, basta mezz’ora per completare il giro e fare tabula rasa a tutte le proprietà illecite del furbetto :tank:

Ciao a tutti,

cancellando attraverso il codice un account di gioco non viene eliminato dalla lista, bensì viene bannato. L’utilità di questa funziona, tralasciando particolari motivazioni, è la possibilità di avere una lista account ordinata e di facile gestione.

È possibile contattando il supporto eliminare alcuni account?
    È stata data una spiegazione sul perché non è stato reso possibile cancellarli?

Propongo di cambiare il drop di Azrael aggiungendo altri item o facendo cadere più forzieri (magari modificando alcuni oggetti al suo interno).

È uno dei dungeon più fighi del gioco, ed è più inutile del suo mini me :sbang:

Allora, la mia idea sarebbe quella di implementare la possibilità di bloccare un utente con un pulsante all'interno della chat con l'utente. In modo tale che nessuno deve ricopiare nomi strani, e il blocco è rapido e immediato (apri la chat molesta -> click pulsante Blocco -> lo spammer non ti contatta più). E nessuno molesta la nostra permanenza in villo al CH1.

I like it !! :rulez: