Posts by JohnRoy

G è bonus exp, quindi devi sempre leggerlo come un +X%. Quindi se hai un bonus exp di 12%, devi moltiplicare per (1+0.12) e non per 0.12.

Ciao a tutti,

ho recentemente ripreso a giocare dopo qualche mese di pausa e ho notato una cosa un po' strana. Io uso solo un personaggio di livello basso (39) per fare tutto, con il quale mi sono anche sempre droppato i guanti del ladro in Bosco Rosso. In questi giorni sono tornato in bosco rosso ma sembra che non ci sia verso di droppare sti guanti. Adesso sono quasi a quota 20 metin distrutti (metà lvl 85 e metà lvl 90) ma nemmeno un guanto (invece le altre cose normali come papiri, fagioli verdi,... li droppo).

Quindi volevo chiedere se qualcun altro ha un personaggio di livello basso con lo stesso problema o se sono io davvero sfortunato.

Aggiungo che ovviamente uso sia i guanti del negozio oggetti sia quelli normali.

Grazie se qualcuno vuole condividere
    Buona giornata

Ormai è così da un po' di tempo e anzi la situazione era peggiorata quando erano stati introdotti i biglietti giramondo.

Il server era già messo male prima ma quando hanno messo i biglietti tanti player hanno fatto i bagagli e sono andati in teutonia. Inoltre siccome questi biglietti sono rimasti per un paio di mesi, il mercato si era completamente spostato su teutonia (questo probabilmente vale anche per il server Italia). Tutti gli item decenti venivano portati li dato che da noi non vendevano e se per caso ti serviva un item specifico eri quasi obbligato a comprarti il biglietto dato che qui non l'avresti mai trovato.

Ora siamo rimasti con pochissimi player attivi, praticamente nessun item di rilievo sul mercato e i prezzi sono sprofondati.

Ma guardiamola dal lato positivo, il server è talmente morto che nemmeno i BOT si degnano di venirci.

Grazie mille della risposta.

Quella thread non l'avevo trovata ma è molto illuminante.

Direi che ho sprecato tutte le letture dell'evento pasquale a sto punto.X/

Se comunque davvero così fosse che le letture non funzionano, non mi sembra molto giusto che non sia segnalato da nessuna parte (o messo a posto se fosse un bug).

Ciao a tutti,

da circa due mesi sto leggendo i libri dell'abilità contrattacco per portarla a M1. Ho letto circa metà dei libri con lettura concentrata e analizzando i dati mi è sorto un dubbio. Questi sono i dati finora:

Libri letti Successi
    Normali 18 3
    Con lettura concentrata 19 2

So che non sono ancora abbastanza dati per tirare delle conclusioni sicure, ma finora mi è sembrato che le letture concentrate non abbiano nessun effetto.

Quindi mi chiedevo se qualcun altro abbia mai notato qualcosa di simile o se in questa situazione sono stato semplicemente molto fortunato con le letture normali e sfortunato con le letture concentrate.

Vorrei non sprecare altre letture in caso queste fossero buggate. X/

Grazie e buona giornata

Stoffia Viola -> Corazza Corno Diavolo -> Trattato sulla Scherma -> NPC -> Biologo Chagirab (Yohara) -> La fonte della contaminazione

Armatura di Astreo (f) -> Bonus dei Set Temporanei -> Evento di Natale -> Ruota del Destino/Natale 2017 -> Lama Zuccherino

Cor Jadeit (nobile) -> Scrigno Drago Nobile (colorato) -> Evento tesoro di Babilonia -> Evento tesoro di Babilonia/Pasqua 2018 -> Panda Corazzato (sigillo)

Interruzione della Difesa Spadone -> Gergo di Metin -> NPC -> Fabbro Set Cortese -> Bonus dei Set Equipaggiamenti -> Altopiano della Forza Elementale -> Elementale Vento