Posts by Veinvel

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael

Eventi come uova baashido o questo dell'anniversario oppure okay e veggenza sono disponibili h24, e già qua di materiale per evento ce ne è molto.

Gli eventi alla sera sono per la stra grande maggioranza dell'utenza che lavorando o studiando hanno la serata libera per giocare, quindi è naturale che alcuni eventi sono la sera, ma ripeto che tanti sono fruibili h24.

Metin non è solo farm di eventi, che aiuta tanto, ma upp item/alchimia/metin/boss per far soldi e trovare item che in caso shopperesti

il problema anche secondo me sono i bot e non tanto la missione, che è in stile metin, ossia ci vuole sempre molto a droppare.

Purtroppo bisogna avere tanta pazienza, e considera che altre missioni tipo lord gnoll o quella terre vulcaniche/resine benedette sono molto peggio di questa.

Sfavorevole

Visto che gli eventi sono decisi server per server si poteva spostare l'exp a domani. Non sono mai 2 ore, minimo 3 o 3 e mezza. Durante la fusione il server è stato off dalle 9 alle 17 e l'exp la hanno prolungata solo di 2 ore ed era 100%, quindi non recuperano mai tutto. Chiedo solo un po di organizzazione

Buongiorno, visto che è già la seconda volta che succede che ci sia manutenzione con evento exp(la prima con la fusione che ha portato via quasi tutto il giorno al 100%), non si può organizzare il calendario eventi in modo da non avere questa spiacevole sovrapposizione?

Ad esempio facendo slittare evento exp a domani o spostando la manutenzione a domani o ieri.

Edit by Eokiji - linguaggio non consono infatti, ancora manutenzioni, inutili fra l'altro, gioco e client più buggato che mai.

questa manutenzione è appunto per fixare i bug...

la manutenzione di martedì era per la fusione che va fatta a server offline.

quella prima ancora è quella settimanale classica che c'è dal 2008, come quella di oggi

Ma non dovrebbe essere già loggare con 12 account diversi di per sé un illecito? chiedo con sincera curiosità, non è retorica. Ad ogni modo non sono d'accordo, per me che lo faccia cheatando o lo faccia per farsi dungeon progettati per il gruppo in solo è pressoché la stessa cosa. Entrambe le cose sono da abolire, rendono a mio avviso il game veramente solo una questione di lucro. Dove sarebbe il gioco in tutto ciò? Così è alla stregua di un lavoro. Un conto è loggare la shamana per farsi il razador o il nemere e già qui ho la mia remore, un conto è loggare 200 pg per farsi il meley o lo jotun. E' ridicolo così, dai.

se sono tutti sullo stesso account GF no

Dici che non cambia nulla? anche io giocavo una decina di anni fà e da quando abbiamo mollato il gioco si è trasformato.

Se la GF vuole che la gente continui a giocarci e che ci siano nuovi iscritti deve puntare all'eliminazione dei bot.

Non può permettersi di perdere l'utenza per via dei bot.... non dopo la magra degli ultimi anni prima della quarantena.

concordo, anche perchè i bot sono su mappe basse e disincentiva i nuovi a giocare

fantastico come ci sia anche l'evento exp....

non possono fare queste operazioni straordinarie di notte? ad un gioco online che giocavo tempo fa facevano le manutenzioni per eventi/fusioni di notte per non creare disagio agli utenti e quelle normali settiamanali in orario classico di lavoro.

con questo intendevi dire come che i mentali sono una razza di****a per caso? o forse ti sei sbagliato? <.<

sono passati di moda, con le resistenze elementari anche un war corpo regge bene e in più ha molto più attacco, motivo per cui è molto più quotato.

La differenza ora la fanno le resistenze elementari e non una difesa della madonna purtroppo

PS. io ho mentale e mi piace uguale

Logga piano perchè c'è tanta gente.

A villo 2 ci stanno tanti con pg in autocaccia per fare schegge non è detto che siano cheater

Iniziano alle 00... e poi rimangono offline per quasi una settimana com'è successo un annetto fa a un famoso battle royal (tra l'altro non partendo alle 00 ma senza preavviso durante il giorno)

succede una volta ogni quanto? mentre su metin ogni aggiornamento sono sempre le solite 8/10 ore(giustamente)