Posts by DESTINO

    Teutonia ha chiuso le iscrizioni da un paio di settimane e sono spariti i bot. Chissà come mai.....

    MO L A DICO GROSSA ...........

    Su TEUTONIA c'e' gente che spende belle cifre e non potevano perdere clienti ... sul server ITALIA siamo " 4 GATTI " e "morti di fame" pazienza ..... pero' nuovo server in arrivo il 6 agosto linto e pinto senza bot... ah giusto .....!!!!!!

    Ragazzi mi fa "ridere" questa situazione , e vi spiego il perché .... non riescono a risolvere i problemi sui vari server da mesi situazione bot imbarazzante sopra ogni limite , gioco a metin dall'inizio anche se qualche anno lo saltato e non ho mai visto una situazione del genere... tornando al discorso principale vogliono aprire un altro server con poche informazioni come giustamente a scritto Casey4Major come per dire andate li che non ci sono problemi ( poi gli altri server dio provvede ...) con la speranza che la gente spenda soldi sul nuovo Server tanto gli altri server sono ingiocabili... quoto giustamente Fireflies che la pensa come me .. non andate nel nuovo server quando aprira' e vedrete che qualcosa si smuovera' negli altri server.

    giusto per dire la mia in poche parole


    1 - i bot rompono i co... e qui non ci piove.... te lo dice uno che ha passato un paio di settimane in bosco rosso cercando di farmare resine benedette e si vedeva killare davanti i mob con il risultato di averli comprati per pochi kk in bazar ... quoto chi si e messo in bazar in compra /vendita con vetro e negozio premium .. io cio tirato su 2 equip per 2 pg liv 87 e 95 quindi robbetta seria non item liv 30 per dire ....

    quindi con un po di ingegno e cu.... fortuna si riesce a giocare cosi .... ma ripeto problema bot da risolvere nel minor tempo possibile .

    2 - un altra manutenzione cosi lunga e la prossima volta sul forum ce scappa la rissa

    3 - la schermata con le corazze nuove e' inguardabile da proprio fastidio alla vista ....

    4 - bot o non bot giocate e divertitevi

    Il FAGOTTO CASHMERE ti disconnette da metin appena provi ad aggiungere l 80% della capienza totale , se ne aggiungi pochi 6/7 oggetti te lo fa aprire .

    Risolvete grazie ho mandato anche ticket al supporto senza nessuna risposta


    PS: ho comprato l item e non l'ho usato per niente :cursing:

    complimenti hai 10 fortunati che hanno comprato a non so quanto il negozio premium

    complimenti solo 10 ITEM SU MIGLIAIA DI GIOCATORI hahahahahh fate ridere volevo tornare a giocare mi avete fatto passare la voglia anche perche NON riesco a fare negozio al bazar crasha sempre come ho scritto in un altro post e non ho avuto minima risposta preferisco pagare 12 euro al mese e giocare in tranquillita senza problemi e senza pagare ulteriormente per giocare WOW !! ED HO DETTO TUTTO......

    A 15/20DR a mio avviso lo prenderebbero più della metà dell'utenza. A 200 e passa DR una piccola fetta

    A 200 DR UNA PICCOLA FETTA ? SONO CMQ 15 EURO A BOTTA E LA GAMEFORGE SECONDO TE CE SPUTA SOPRA ? SO MIGLIAIA DI EURO CHE ENTRANO A SETTIMANA .

    Io concordo con te sul prezzo 20 dr 15 dr a settimana sarebbe una bella cosa ma come scritto prima la gf vuole guadagnare non prendere briciole 8)

    Visto che avete creato la zona BAZAR per vendere almeno cercate di risolvere i vari bug prima di renderla accessibile .... , sono 5 volte che apro il fagotto di cashmere lo riempio di item che devo vendere e appena clicco su ok per aprire .....si chiude Metin addirittura quando lo riapro e ritento di fare fagotto non tutti gli item hanno il prezzo che avevo in precedenza alcuni item non hanno piu il prezzo che avevo messo, praticamente non lo salva anche con piu' item uguali ... risolvete grazie che e' un ora che tento di aprire sto negozio



    PS: l avevo postato nel posto sbagliato scusate cmq ho riprovato adesso solo se metto pochi item lo apre se aumento magari di una pagina piena mi crasha il gioco


    MAI .....! Carmelo bene ....

    Conosco metin2 da quando e' uscito il 3 server quindi non ho visto mai cambiamenti decisi dalla community hanno modificato talmente il gioco che quando sono entrato pochi giorni fa' per curiosita' ho preso la stessa decisione del periodo della fusione .... ciao metin.... troppa differenza da chi spende centinaia di euro al mese ( come fanno bho) da chi magari prova a spendere qualcosa per almeno tentare di giocare ..... (parlo di qualche euro per il drop e exp ) la cosa che ho notato in questi giorni sono i prezzi in WON degli oggetti 5 -7- 20 - 40 won ecc ecc che solo pensare di farli viene da chiudere il gioco , mi sono detto ok proviamo a giocare visto anche la situazione al di fuori nella vita reale (lockdown ecc ecc per passare il tempo ) ed e' risultato un fallimento devo rifarmi qualche pezzo di equip persi negli anni passati ed e' praticamente impossibile a questi prezzi ritornare a giocare ....

    CMQ ....

    Visto che sto andando fuori topic mi SCUSO e mi fermo, e' stato un piccolo sfogo che penso un po' tutti siano d'accordo ........

    concordo nel negozio offline ovviamente ad un prezzo ragionevole e di durata di almeno 7 giorni , ma trovo inutile questa tassa aumentata al 7 % - 10 %