Aggiornamento:
Oggi giornata libera, mi decido ad aprire di nuovo metin2 per ad andare ad expare in atlantide. Prendo le pozioni, parto, arrivo in valle nel punto per entrare in atla e subito vedo una sfilza di bot tutti davanti all'npc, al che mi dico, ah vabbè sono i soliti bot, nulla di nuovo sotto al sole, poi invece mi accorgo che sono livello parecchio alto (75+) e che stanno entrando in atla.
Subito dopo entro, mi faccio la solita strada per atlantide 2 e verso le ultime stanze per arrivare al portale inizio a percepire un fortissimo lag, al che mi dico: bah mi starà saltando la connessione... e invece no, c'erano talmente tanti bot tutti livello 90+ (saranno stati almeno 7-8 bot tutti assieme) che cheatando si prendevano tutti i mob a distanza di davvero tante stanze. Seppur la cosa mi avesse infastidito molto, dato che io expo in atla2 e non in atla1, sono andato avanti.
Arrivo in atla2, stanza 60, mi metto ad expare e in quel momento, mi è tornata in mente la scena dei bot, che expavano in tutta serenità, mentre io ero lì a fare un sacco di fatica e mi sono chiesto: "ma io davvero mi devo mettere ad expare a mano mentre loro stanno beati a fare qualcos'altro mentre i loro bot expano? Ma anche no".
Con sacco di amarezza mista a tristezza e ribrezzo per questa situazione bellamente ignorata da quasi tutti, prendo il gioco, lo chiudo, arrivederci e grazie.
E non posso neanche dire "è stato bello" perché è in realtà è stato uno schifo da quando ho ripreso a giocare. Per carità.