Posts by Salleone

Già proposto un anno fa.

Propongo di rendere gli items a tempo come guanti del ladro, autocaccia, costumi, ecc usufruibili con scadenza effettiva di gioco/utilizzo.

Shoppare e non poterne usufruire a causa del lavoro, dello studio, manutenzione ecc, non lo trovo corretto.

Vedi ad esempio ciò che sta accadendo in questi giorni a causa dell'attacco ddos ai server, ho già perso 3 gg di costumi, guanto del ladro ed autocaccia.

Con la speranza che questa modifica possa arrivare quanto prima. Il perché è chiaro 😉

Salve, ho installato metin, provato a riparare, ma nulla. Dopo il cheatblocker il gioco non parte. Ho windows11 con ryzen7. Ho letto di persone che hanno lo stesso problema ma non ho mai letto una soluzione. Come posso fare? non so più cosa provare per far partire il gioco. Chiedo una gentile e DEFINITIVA risposta da parte dello staff, visto che ho letto che molte persone hanno questo tipo di problema

Grazie

Forse non è chiaro il discorso. Si dovrebbe TENTARE di INVOGLIARE l'utenza a giocare/tornare in questo modo la vedo difficile. Comunicazioni mancanti o non tempestive. Eventi scarsi. Italia si sta svuotando. Te ne sei accorto? C'è bisogno di un qualcosa di nuovo che possa attirare...e per nuovo non intendo nuove armi o nuovi dungeon per il liv.30 campione.

Se non si vuole far morire il server Italia, soprattutto ora che la gente sembra stia tornando, vista la mancanza di bot, bisogna inventarsi qualcosa. Fare eventi giornalieri come su tigerghost. Un paio di metin a mazzetto come evento in un mese, non faranno tornare nessuno. ⏰ sveglia

La soluzione che ho adottato: Non ci sto giocando più. Mi era diventato impossibile fare qualche won. Non shoppo più da 2/3 mesi. Perché regalare soldi se c'è un reale impedimento nel giocare. Tornerò se mai la situazione dovesse tornare alla "normalità". Cosa che dovreste fare anche voi. Per quanto riguarda coloro che acquistano/ vendono won o item per euro li conosicamo tutti. Anche i GM italiani sanno chi sono ed in quale gruppo FB si trovano.

E forse è proprio grazie a loro se metin italia si mantiene ancora in piedi

mi spiace leggere questi episodi... ma in tutto ciò lo staff dov è? Si può avere qualche info? Anche solo un "stiamo lavorando per voi" niente? Ieri c'era happyhour nemmeno un avviso. Vi siete stancati anche voi dello staff italia?

No scusate e gli items che sono all'interno del negozio???