Posts by micpaci

Non era nato come post per difendere i bot, se a voi non danno fastidio ben per voi, ma perfavore evitate di giustificare o sminuire la cosa.

Thunder giusto quello che dici sul riprogettare il gioco, ma non sarebbe l'unica strada, basterebbe ad esempio mettere la missione dei denti d'orco obbligatoria per fare le schegge o 2FA obbligatoria... Io personalmente gioco livelli alti e interferisco poco con i bot, ma vedere gli stessi pg per mesi che infrangono il regolamene e non vengono bannati, o vengono bannati dopo mesi, mentre io gioco regolarmente proprio non mi va giù. Ma poi i soldi come li fate prima del liv campione se "grazie" ai bot l'alchimia è scesa in modo ridicolo?

Io la vedo diversamente, se come dici tu la gente smettesse di shoppare il gioco verebbe chiuso, non di certo migliorato, poichè comunque dietro c'è un azienda, e se un'azienda non guadagna chiude come tutte. Quindi che la gente shoppa dovrebbe essere visto come un segnale positivo, e che infondo a qualcuno il gioco piace (nonostante i bot). Quello che non viene capito è che a shoppare sono per lo più vecchi player, che ci hanno investito tempo, fatica e soldi e si sono rassegnati ai bot, mentre un nuovo player appena vede tutti i bot nelle mappe iniziali o diventa un bot o scappa a gambe levate. Risolvere il problema bot beneficerebbe praticamente a tutti, ai player per un esperienza di gioco migliore e mercato più ricco, e alla GF che acquisirebbe una nuova fetta di guadagni dai nuovi player.

Buonasera,

sono qui per sapere se il problema dei BOT verrà mai preso in considerazione dalla GF. Come molti player avranno notato la situazione BOT sul server italia non fa altro che peggiorare, ormai è risaputo che è la peggiore piaga che affligge questo gioco sia proprio questa, che da ormai anni sta portando lentamente al declino del gioco. La domanda sorge spontanea, la GF prenderà mai in considerazione un intervento per risolvere il problema definitivamente? Si continua a rilasciare aggiornamenti inutili, ma quello più atteso e voluto dalla maggior parte dei players è proprio questo e non arriva mai.

nessuno ha detto che è inutile, su italia siamo già in spasmodica attesa di dare il bentornato ai coraggiosi che porteranno da noi le 96 da proiettare sulle 34.

poi un sura am buffer/portapozze da yohara può sempre servire.

Da quello che avevo capito le corazze del 96 non si possono trasferire, hai altre informazioni che mi sfuggo?

Ciao a tutti,

nel thread "Server Boost Yohara" ,come ricompensa per aver sbloccato la "Fase I Transfer", è indica tra le ricompense dello Starter Pack Yohara, 1x Talismano ghiaccio+10.

Questa ricompensa in particolare ha spinto me come altri a cominciare sul server Tempest, visto il costo elevato e la particolare difficoltà a reperire l'item sui server normali.

Ultimamente stanno circolando voci che il talismano in questione non sia ne commericiabile ne migliorabile, la mia domanda è quindi se queste voci sono vere?

Grazie mille.

Ciao,

come tutti sapranno, la situazione BOT, sui vecchi server, è in continuo peggioramento. Non solo il bot si è evoluto, riuscendo a svuotare intere mappe in pochi secondi, ma ci sono molti meno ban! Infatti ultimamente è facile vedere pg bot che hanno un mese o piu di vita, e che hanno esaurito le armi a tempo dei giovani eroi, che farmano alchimia come non ci fosse un domani senza problemi, con intere gilde da 80 pg e passa! Molti player ormai si sono rassegnati e sono passati sui server a pagamento o con acesso limitato per avere un po' di pace, ma non è il mio caso. Avevo la speranza che prima o poi venisse fatto qualcosa per arginare questo fenomeno, ma le speranze stanno via via scomparendo anche perchè la GF stessa sembra ignorare la cosa non avendo mai parlato del problema esplicitamente, e spostando l'attenzione sullo shop, nuovi aggiornamenti e nuovi server. La domanda è quindi, possiamo abbandonare ogni speranza noi che sognavamo i vecchi server bot-free? In caso negativo ci sono iniziative o suggerimenti per poter migliorare la situazione?

Unica vera utilità di questo bonus è durante l'evento luce di luna, in questo evento si sente percchio il drop in più, poichè la probabilità di drop è già abbastanza elevata di per se. Per darti qualche numerica io passo da circa 500/600 forzieri/ora a circa 800forzieri/ora con 40% doppio drop in più

No ma infatti la proposta era come, ha intuito AlbyElite, quella di aggiungere un breve pezzo di codice che se non hai abilità a cui puoi assegnare un punto non ti compare il quadratino, poi i punti possono benissimamente restare nel tab del pannello abilità

Si ottima idea. Poi magari inseriscono un tot di livelli in più ed una nuova skill e non la puoi portare ad M1

Stai scherzando vero?:D Per un semplice quadratino sulla schermata, faresti una cosa del genere

Hanno già implementato la nona skill e non è possibile utilizzare i punti abilità per farla salire, probabilmente sarebbe lo stesso con la decima

Eh lo so ma forse abituato a far salire le skill 17 e a non sprecare nessun punto, penso come altri, me li sono ritrovati a liv campione senza nessuna utilità. Col senno di poi avrei lasciato salire Lama a M1 a 20 punti se vogliamo fare il tuo discorso ma adesso l'unica alternativa che avrei sarebbe quella di shoppare per resettare un'abilità portata a P dopo tanta fatica

Salve a tutti,

l'idea sarebbe quella di rimuovere il tasto "Aumenta Abilità" (quello rosso che compare in basso a destra quando si aumenta di livello destra con un simbolo "+" ) quando non sono più disponibili skill a cui è possibile assegnare un punto abilità. A me personalmente ha dato sempre molto fastidio e non avendo nessuna utilità andrebbe rimosso. Cosa ne pensate?

Ciao non credo sia un problema di res medi, ma il problema principale mi sembra l'alchimia opaca, sicuramente per inziare un rubino almeno brillante aiuterebbe anche con difesa, non ha senso cambiarlo con un altro opaco, comunque in generale si ricevono molti danni a yohara. Prova anche ad uppare le scarpe e l'elmo. Il bracciale non mi piace per yohara lo cambierei . L' onice forse meglio con res critico (i 4/5k di danno che ricevi sicuramente sono critici). In fine potresti valutare anche di prendere un po' di dif dal biologo al posto di att, ho visto che molti ninja su teutonia fanno così per reggere meglio yohara.

Razador stesso quadagno del meley? Per fare il razador ci vogliono 2 biglietti covo (30kk l'uno quindi 60kk), e se vendi i bauli (max.10), ma più facile che escano 8/9, sono 60kk (6kk l'uno). Quindi la maggior parte delle volte ci perdi a fare il razador o al massimo ci vai in pari, mentre dal meley sono 25kk (prezzo bauli) per pg per ogni mezz'ora di gioco (tempo necessario a completare il doungeon) e non ci vuole nulla per accedere, se non i punti gilda che hanno quell'unica funzione.