Non era nato come post per difendere i bot, se a voi non danno fastidio ben per voi, ma perfavore evitate di giustificare o sminuire la cosa.
Thunder giusto quello che dici sul riprogettare il gioco, ma non sarebbe l'unica strada, basterebbe ad esempio mettere la missione dei denti d'orco obbligatoria per fare le schegge o 2FA obbligatoria... Io personalmente gioco livelli alti e interferisco poco con i bot, ma vedere gli stessi pg per mesi che infrangono il regolamene e non vengono bannati, o vengono bannati dopo mesi, mentre io gioco regolarmente proprio non mi va giù. Ma poi i soldi come li fate prima del liv campione se "grazie" ai bot l'alchimia è scesa in modo ridicolo?