Devi andarci "a piedi" facendo monte-bosco fantasma-bosco rosso
Posts by johndrg
-
-
Ciao KurSaaL, bell'iniziativa!
Anch'io ho un ninja cac come pg principale, è il pg migliore in determinati contesti, ma molto svantaggiato in altri. In generale, comunque, l'importante è divertirsi e il ninja con la sua dinamicità e la sua estetica sicuramente permette di farlo, quindi approvo in pieno la tua scelta!
Per quanto riguarda il farm, conoscendo il mercato di tigerghost, fai bene a puntare sull'alchimia, come hai già detto migliora l'equip sugli scheggini e il secondo account fallo. È noioso come metodo di guadagno però, almeno all'inizio, è il migliore possibile, ti permetterà di arrivare in maniera relativamente veloce a fare altro di remunerativo e quindi di abbandonarlo successivamente.
Sul livello invece io sarei rimasto addirittura al 30 al posto tuo così da poter sfruttare tutto il villo2 per gli eventi di tiger (comprese le metin 25), dato che con le cavalcature il medio non è più indispensabile per attaccare da cavallo, comunque ormai ci sei al 35 e va bene così.
Il metin di oggi rende i livelli fino al 90 abbastanza "inutili" al livello di guadagno dato che tutto il farmabile in quel range ha perso valore, il grosso lo farai con le schegge quindi puoi decidere di rimanere al 35 per fare gli eventi in villo2, oppure di salire al 55/61 per fare intanto il cavallo esperto e salire anche la terza skill (in questo caso dovrai farti un dropper o al 10 da mettere in villo1 o al 30 da mettere al villo2 per gli eventi)
In generale comunque ti consiglio di "rushare" il 90/95 prima possibile così da poter cominciare a farmare i metin in mappe 90 (anelli, mantelli, papiri, chicchi ecc) e avere un'alternativa o comunque un complemento alle schegge.
Restiamo in attesa dei progressi!
-
Tutto chiaro, grazie per la risposta!
Si può chiudere
-
Salve, non ho ben capito le "rotazioni" dei nuovi eventi durante i week end e vorrei capire.
I giorni infrasettimanali immagino abbiano gli eventi scritti sempre, mentre per le rotazioni nei week end come funziona?
Ogni mese è a sé e quindi, ad esempio, un mese con 5 week end ha tre week end "vuoti" su 5? Oppure le rotazioni seguono un andamento continuo a prescindere dai mesi? (Anche se in quel caso 1° e 3° week end di cosa? Non avrebbe senso).
Suppongo quindi che ogni nuovo mese si "parta da capo" e gli eventi si attivino a prescindere dal numero del mese. Confermate?
-
Io ho fatto il test con il sura al 35 e il war al 30
Teoricamente la mia esperienza è in linea con la tua osservazione sul moltiplicatore in base al livello, ma non può essere quella la causa della disparità dato che 5 livelli di differenza abbasserebbero il moltiplicatore in maniera sicuramente trascurabilissima.
Comunque a questo punto è sicuro che, o togliendo il nerf al sura o mettendolo al war, è stata annullata al 90 la disparità tra i due pg che, a quanto pare, si "appiana" con l'avanzare dei livelli.
Si dovrebbe provare con due pg lv 1 appena creati per esserne certi ma non ne ho la minima voglia sinceramente. Mi basta sapere che al 90 i due pg facciano lo stesso danno dato che il gameplay è da lì in poi praticamente. Grazie Alby
-
Sarebbe molto interessante, fammi sapere quando lo fai!
-
Alby, giusto per la scienza, se può interessarti, ho fatto dei test personalmente con pg di livello basso.
Senza alcun moltiplicatore (fortemob, berseker ecc.) a parità precisa di valore d'attacco il sura ha ancora il moltiplicatore di 0.85x al danno, a differenza del war che fa esattamente quanto scritto sulla scheda alla voce "valore d'attacco".
A meno che, quindi, la destrezza portata al massimo non agisca in maniera diversa sui due pg eliminando questa disparità, il """nerf""" sul danno del sura esiste ancora
-
Per quanto riguarda lo status del sura credo che l'unica via percorribile sia quella di maxare int e str, mettere tutti i punti necessari a dex per fare sì che raddoppi il valore d'attacco dovuto e non un punto di meno, e poi buttare quello che avanza su vit.
Comunque mi sono tolto ogni dubbio, non ho intenzione di basare un pg solo sullo spadone (e sicuramente non avrò voglia e risorse di dedicarmi a comprare sia la spada sia lo spadone) per la poca versatilità.
Grazie mille Alby per le delucidazioni, si può anche chiudere.
-
Grazie per la risposta Alby, deduco quindi che se non per l'eventuale trasformazione con lo spadone non ci sia UN solo motivo valido per preferire il war al sura (se non per "amore" della classe).
Non ho ben capito però il discorso della build "vecchio stile" con 16 str e i 100 attacco rispetto al war. Puoi spiegarti meglio?
Comunque come dicevo l'unica nota a favore del war sarebbe potuta essere il leggero dps superiore che ipotizzavo (non per via della vel attacco, ma credevo proprio che a pari arma e vel att il war desse più colpi rispetto al sura da terra), se invece questa fosse solo una mia credenza sbagliata non rimangono dubbi sulla classe da scegliere.
-
Ciao a tutti, sto ricominciando un po' for fun in quarantena a giocare, ma sono fortemente indeciso sul pg da portare avanti, tra war corpo e sura am.
Il danno è simile, i fattori che mi rendono perplesso sono:
-a favore del sura il fatto che se un giorno dovessi addentrarmi in yohara non ci sarebbe storia tra i due personaggi, il sura rende "permissivo" il gioco lì al contrario del war.
-A favore del war la maggiore efficacia nel fare meley e idra.
Il dubbio ora è sul fattore a favore del war, vorrei una conferma sulla maggiore performabilità del war in quei dungeon (ragionando sempre in spadare, senza prendere in considerazione la trasformazione con lo spadone).
Siamo sicuri che il dps del war sia superiore da terra? Perché in caso contrario non ci sarebbe alcun motivo per preferirlo al sura.