Posts by cicciopast

La prima cosa che ho scritto era, "non per fare polemica", lo sappiamo tutti come funziona non sei l'unico, ma più che fare post a riguardo non si può fare, se devi scrivere le solite cose non scrivere niente.

L'idea era che molte persone commentassero il post con 2 righe, con le ragioni per mettere lo shop a prezzo fisso e ridotto, non serviva il solito papiro di cose che non vanno con metin e GF, anche perchè aiuta solo a far chiudere prima post come questo.

Se non ci speri minimamete, cosa commenti a fare scusa?

la mia è tutto fuorchè polemica, la feci ai tempi dei bot con ben altre modalità. Ma il tuo posta vale tanto quanto il mio agli occhi della GF, è la triste realtà. Potete anche raccogliere milioni di adesioni a questo post e la GF prenderà le vostre proposte e le cestinerà.

Man, ma cosa vuol dire " per il negozio offline ci sono altri giochi" ?

é una funzione che avrebbero potuto benissimo mettere gratuita, e far tornare/restare a giocare un sacco di gente,(anche perchè la misero durante il primo lockdown mi pare) fare mercatino normale è semplicemente frustrante... a nessuno è mai andato giù che per vendere tocca tenere un pc acceso, è abbastanza ridicolo .

Inoltre farebbero cassa anche mettendolo appunto a 100/200 dr al mese nello shop, penso che da qualcuno che lo compra, lo comprerebbero quasi tutti e tutti i mesi.

Pure io penso cambierà poco anche facendo qualche post ma boh, se arrivasse un mucchio di gente a parlarne magari si, soprattutto nel DE e TR, almeno il prezzo fisso al mese.

considera il tempo che hanno impiegato per bloccare M2Bob... poi fai una proporzione su il gran cazzo che alla GF freghi del negozio offline e tira le tue somme :D Non è una presa per il culo la mia, è solo vedere la triste realtà della mala gestione di questo gioco che si sposta sempre verso i livelloni e sul P2W in modo a dir poco imbarazzante...

Poi siamo sempre lì giocare sull'ufficiale o meno è una scelta personale, io ho ripreso a giocare per quasi 2 anni sull'ufficiale nel periodo lockdown per poi mollarlo quando i bot invasero tutte le mappe in modo imbarazzante (pg a lv 78 o giù di lì, buffer, un sura da eventi lv55 e altri dropperini per varie ed eventuali).

Adesso al solo pensiero di tornare a sgobbare/picconare per comprarmi forse un pezzo di alchimia ogni 2/3 mesi, scusa se lo dico, ma mi farebbe venire il vomito. Ho sempre giocato in solitaria, visto il poco tempo e la poca pazienza e sinceramente per le mie abilità (scarsissime), il mio tempo ridotto (adesso con la figlia arrivo si e no a 3/4 ore settimana) e la voglia di vedere cmq anche le mappe/dungeon dei lv più alti, mi sono buttato su altro.

Sbaglierò io? probabile, ma almeno non mi viene più il sangue amaro ad aspettare migliorie della GF, quando su altri lidi le migliorie sono all'ordine del giorno con lo staff che si interfaccia direttamente con le proposte degli utenti giocanti... ripeto: sbaglierò io, però...

è bello vedere le stesse discussioni che risorgono anno dopo anno... pensate che alla GF gliene fotta qualcosa di migliorare l'esperienza di gioco? l'obiettivo è fare cassa e a me pare che continui a farlo su un gioco di più di 10 anni mai aggiornato a livello grafico o di motore fisico (viaggia ancora su un singolo core...).

Però vi dò atto della vostra volontà di tirare fuori qualcosa da questo gioco nonostante le evidenze siano sotto gli occhi di tutti. Buon game a tutti.

P.s. per il negozio offline dalla bottegaia ci sono altri "giochi", di sicuro la GF non lo farà mai...;)

my 2 cent: ho giocato 1 anno e mezzo dopo aver smesso nel lontano 2013 ( avevo iniziato nel 2007, poi avevo smesso su ita nel 2009 e passato su server US dal 2010 al 2013 fino alla chiusura del suddetto cluster di server). in un anno e mezzo giocando massimo 2h al giorno l'unico modo per fare won è stato picconare. 4 pg con picconi, molti won investiti in libri e alla fine facevo dai 5 ai 10 won a settimana.

mi sono vestito un pg decente per fare il 75 ma dopo con l'esplosione dei bot ho mollato il colpo perchè per vestire un pg per fare il 95 la spesa era impossibile da affrontare picconando. alchimia zero...

poi per sfizio ho scoperto il mondo "parallelo" a metin... un'altra cosa. per chi ha poco tempo (adesso ho 1/3 del tempo visto che mi è nata una figlia, ma sono arrivato al lv 105 e mi sto preparando per fare idra in solitaria così per dire...) credo sia un modo per godersi le cose senza diventare pazzo.

ripeto: my 2 cent...;)

cicciopast considera però che sul cavallo hai già tanta dex, dunque influirebbe zero, mentre 3600hp sono sempre qualcosa che fanno comodo. Chiaramente senza tener conto di alchimie e difiese elementari varie

con l'assorbimento hp di lama magica ed un altro 10% da qualche altra parte, sei a posto per sempre. magari a lv bassi un pò di hp in più ti fanno comodo, ma passato il lv 50 hai già item che ti permettano di giocare anche senza questo bonus dato da vit.

almeno con il mio sura che era vestito male, senza alchimia e senza particolari resistenze elementari, facevo tutto con una facilità disarmante rispetto al war corpo che avevo come pg main

rispondo ad entrambe: si 4 account diversi (ne avevo 16 mi sa prima di mollare).

giacimenti: lacrime, diamanti, ebano (più altri su commissione).

zona: prima stanza tempio.

quando giocavo io sui giacimenti ci si stava anche in 30 pg quindi la tecnica era di metterli uno sull'altro con teletrasporto anello matrimonio e osservare da una finestra i 4 picconi muoversi. avendo un monitor grande (32" 21:9) riuscivo a tenere 4 finestre a vista (la principale più grande, le altre anche 800x600).

considerate che prendendo il giro dei giacimenti facevo anche 2 ore senza sosta.

con due pg spazzolavo i ch e poi teletrasportavo gli altri due.

all'inizio si incociano gli occhi, ma poi presa manualità viene quasi automatico.

di contro non potete stare AFK come con gli scheggini da viillo2...

è noioso ma con 4 pg al lv 30 e con un pò di investimento in arte mineraria io facevo 1won ogni 1,5ore di picconaggio massimo.

al mercoledì facevo i mazzetti con pg di basso livello così da racimolare pietre a camionate. con 4 pg stavo tra i 7/10won a settimana;)

Io invece sarei di una opinione totalmente differente, anzi vorrei proprio proporre di rendere i BOSS liberi (quindi quelli fuori dai dungeon per intenderci) con uno spawn variabile, in modo da scoraggiare le mafie che ci stanno dietro.

Non è corretto nei confronti di nessuno e non permette di crescere ai pg più piccoli arrivare in mappe dove cerchi un mob e non lo trovi mai perchè ci sta il tizio di turno che si fa tutti i ch. Vedi la missione del Primo Myr o prova a cercare un kappa o un condottiero. Non è possibile che le solite 4 o 5 persone/gilde monopolizzino il farm solo perchè c'è gente che non ha un lavoro e un tubo da fare e si mette la sveglia ogni 2/4/8 ore e si trova il boss bello che pronto davanti.

Ci manca solo che tu gli fornisca anche l'orario così si che gli rendiamo la vita più facile.

Qualcuno ha detto Beran? hanno risolto il problema dopo anni...

Ai tempi di Lyra non ne ho potuta leggere nemmeno una, era roba per pochi XD

Attualmente per lama ne ho utilizzate solo 9 da g1 a g7 e altre 4 per g8 per un totale di 13 PDA.

Supponendo che la media sia di 30, me ne dovrebbero fallire circa 15 tra G8 e P.

Ma se non erro ci sono stati casi in cui si portava a P con 23-25PDA.

Sono curioso di vedere a che quota arriverò.

40 per Aura e 30/38 per aiuto e benedizione della mia buffi... la fortuna si è girata dall'altra parte con i miei pg :D

Ho provato ad utilizzare un altro schermo in modalità solo schermo secondario e mi consente di configurare in window mode.. Non appena estendo lo schermo la possibilità di scelta window mode scompare.. Perciò credo sia una non compatibilità (seppur assurdo) del mio pc con il client..

e la madonna... mai successo!:(

Purtroppo il mio pc non mi consente di scegliere un refresh rate diverso da quello che ho... Quindi 144.1Hz sono e quelli rimangono...

che pc è? i drivers video sono installati correttamente? perchè la scelta del refresh è una cosa che è a discrezione dell'utente dai tempi di windows 98...?(

è molto semplice... vai lì e gli dici:

"Ciao senti io vorrei acquistare un pc assemblato da voi, avrei bisogno di giocare a tale gioco e fare tali cose e ho budget X".

Ti chiederà se hai anche bisogno del monitor ecc...

Il tizio andrà a vedere le specifiche del gioco e di quello che gli dirai che ti serve poter reggere e ti dirà "guarda possiamo fare o questo, o questo, o questo, o quello.... ecc...".

Ti fai fare i preventivi, torni a casa, ci pensi e al limite scrivi qua sopra e ti aiutiamo noi a scegliere.

Soprattutto questa ;)