Man, ma cosa vuol dire " per il negozio offline ci sono altri giochi" ?
é una funzione che avrebbero potuto benissimo mettere gratuita, e far tornare/restare a giocare un sacco di gente,(anche perchè la misero durante il primo lockdown mi pare) fare mercatino normale è semplicemente frustrante... a nessuno è mai andato giù che per vendere tocca tenere un pc acceso, è abbastanza ridicolo .
Inoltre farebbero cassa anche mettendolo appunto a 100/200 dr al mese nello shop, penso che da qualcuno che lo compra, lo comprerebbero quasi tutti e tutti i mesi.
Pure io penso cambierà poco anche facendo qualche post ma boh, se arrivasse un mucchio di gente a parlarne magari si, soprattutto nel DE e TR, almeno il prezzo fisso al mese.
considera il tempo che hanno impiegato per bloccare M2Bob... poi fai una proporzione su il gran cazzo che alla GF freghi del negozio offline e tira le tue somme
Non è una presa per il culo la mia, è solo vedere la triste realtà della mala gestione di questo gioco che si sposta sempre verso i livelloni e sul P2W in modo a dir poco imbarazzante...
Poi siamo sempre lì giocare sull'ufficiale o meno è una scelta personale, io ho ripreso a giocare per quasi 2 anni sull'ufficiale nel periodo lockdown per poi mollarlo quando i bot invasero tutte le mappe in modo imbarazzante (pg a lv 78 o giù di lì, buffer, un sura da eventi lv55 e altri dropperini per varie ed eventuali).
Adesso al solo pensiero di tornare a sgobbare/picconare per comprarmi forse un pezzo di alchimia ogni 2/3 mesi, scusa se lo dico, ma mi farebbe venire il vomito. Ho sempre giocato in solitaria, visto il poco tempo e la poca pazienza e sinceramente per le mie abilità (scarsissime), il mio tempo ridotto (adesso con la figlia arrivo si e no a 3/4 ore settimana) e la voglia di vedere cmq anche le mappe/dungeon dei lv più alti, mi sono buttato su altro.
Sbaglierò io? probabile, ma almeno non mi viene più il sangue amaro ad aspettare migliorie della GF, quando su altri lidi le migliorie sono all'ordine del giorno con lo staff che si interfaccia direttamente con le proposte degli utenti giocanti... ripeto: sbaglierò io, però...