Buongiorno
scusate il distrubo, come e quando verrà decretato la classifica per il contest di Halloween ??
grazie in anticipo <3.
Buongiorno
scusate il distrubo, come e quando verrà decretato la classifica per il contest di Halloween ??
grazie in anticipo <3.
Pozione Felix
Icona Pozione
Immagine WhatsApp 2024-10-29 ore 11.30.39_e7ddd292.jpg
Ingredienti per craft:
Descrizione:
La pozione Felix è un potente elisir in grado di aumentare le resistenze di tipo ghiaccio e lampo. La leggenda narra che sia stata creata dal Re Felix sovrano delle terre sommerse per sconfiggere i potenti nemici provenienti dal cielo.
Effetti positivi:
Effetti negativi:
Requisiti di utilizzo:
Durata di utilizzo:
NOTE:
Questa pozione è stata pensata per l'exp in atlantide, dove le resistenze necessarie sono ghiaccio e lampo. la pozione servirebbe ad aiutare i player con la suddetta mappa.
Server: Italia
Nome del Pg: Feliu
ma è mai possibile acquistare DR e poi ritrovarsi buttato fuori dal server... in AC....
ormai dagli ultimi aggiornamenti ci sono state piu problematiche che pregi anche a me mi butta sempre fuori.... speriamo si risolva il piu presto possibile
il 3d cosè !?
Ragazzi è una vergogna, ho ripreso a giocare dopo 6 anni e sinceramente sono molto deluso cheat hack ma di che stiamo parlando, ho un pc che lagga a morte e qua mi dicono che sono stato bannato per softw esterni assurdo !!!!!! come posso fare per segnalare il problema è una vergogna 3 account !!!