Posts by Johan

Ragazzi, per favore, datemi una mano. Sono costretto a rifare lo stesso negozio 4 volte perché crasha ogni volta che avvio il fagotto dopo aver messo tutti gli item da vendere. Il problema non è la connessione perché faccio le prove mandando un messaggio in chat e non ci sono problemi da questo punto di vista. A cosa può essere dovuto?

Ho anche provato a ridurre al minimo le caratteristiche grafiche ma nulla.

Possibilità di Rallentamento - Velocità d'Attacco - Pozione dell'Attacco +10 - Pozione Verde (G) - Forziere Tigre Gialla

Ventaglio del Drago - Baule della Regina Meley - Libro del Pet Cucciolo - Tesoro di Idra - Difesa Nave - Porto del Nuovo Continente - Mondo Elementale (Fulmine e Ghiaccio) - Spirito Elettrico - Coccio Elmo Sontuoso I

"L'Utente si impegna" ... "ad astenersi dal diffondere contenuti" ... "a sfondo sessuale." (CGU)

Con contenuti si intende anche argomenti, stando alla definizione del vocabolo.

E' questo il punto, non ci si dovrebbe trovare a parlare, in gioco, della definizione di noi stessi dal punto di vista sessuale.

Puoi benissimo chiedere un contatto DS e iniziare privatamente una discussione al riguardo.

La proposta non porta nulla di positivo al gioco, parere mio.

Solitamente ch1 è "Molto frequentato" mentre gli altri sono "Consigliato". Nelle ultime due settimane Solo il primo ch è "Consigliato". Si vede dai pochi mercatini in villo, dalla poca gente in bazar, chiama quasi deserto in tutti i regni meno che nel blu (dove comunque c'è stato un gran ridimensionamento). Il ritorno alla normalità nella vita reale c'entra? C'entra. Altri giochi non stanno avendo questo calo e lo dico perché sento su DS altra gente che gioca ad altri mmo o giochi online.

Purtroppo... boh. Non so che dire. Mi dispiace ma boh. Niente, nient'altro.

EDIT: Mi hanno detto, non so se è vero, che ci sono stati diversi ban di primi pg di gente che usava software esterni.

Intendi "Chaos Stone"? Se si è semplicemente il drop di Pietre del caos rompendo rocce metin del tuo livello +-10 circa.

Si, ho capito ma ripeto: che senso ha andare a gravare ancor di più sulle uniche persone, lo staff italiano, che provano a fare qualcosa?

Il problema è della GF. Tocca sperare che lo risolvano oppure cambiare gioco.

Detto questo, se sai di sbagliare allora prendi un profondo respiro, conta fino a dieci e poi scrivi. Ti assicuro che mi vedi scrivere in modo molto edulcorato ma la mia frustrazione -e come abbiamo letto anche quella dello staff Italia- è tanta.

Ti auguro una buona serata.

Svegliati ... sono 11 anni che sti tipi di post vanno in giro e li chiudono dopo un tot di tempo e se ne fregano dei bot o altro ( è grazie ai tipi come te che sto server va avanti ...è un solo bla bla bla per il contentino ) invece di dare ragione allo staff tira fuori le palline e lamentate ... che tnt la medaglia nn te la danno se li difendi sempre

Perdonami caro, ma c'è un post di lamentele che ha ormai 10 pagine di risposte, alcune anche di vari staffer. Tu devi spiegarmi come sia possibile che quello è ancora aperto mentre a te ne hanno chiusi già due. Forse sbagli qualcosa?

Personalmente nel suddetto post ho richiesto più e più volte una risposta da parte del CoMa definendo "vergognosa" l'assenza di risposta da parte dell'unico vero dipendente della GF. Sicuramente non mi si può accusare di servilismo. I miei post parlano per me.

Non solo, ho più volte mandato mail direttamente alla GF al posto di continuare a gettare sterco su gente non pagata che si smazza provando a fare quel che può.

Sbagli i modi, caro mio.

dentro al tempio ci sono su 9 ch circa 40 bot .... in covo1 circa 20 bot... deserto ciraca 40 .... monte circa 30 ... bosco rosso e fantasma idem .... ORA CHIEDO ALLO STAFF UNA PERSONA DOVE CAZZO LO DEVE FARE QUESTO EVENTO? E ANCHE LE SCHEGGE? sono liv 61 con i drop fatemi sapere (aspetto risposta) o chiudete anche questo post??:cursing::thumbdown::cursing::thumbdown::cursing::thumbdown:<X<X<X

Beh fra, è il terzo post cosi, eh. Ci può essere pure il Mod più tollerante di questo mondo ma diciamo che si è visto che non sai esprimerti in modo civile :\ Tra l'altro c'è un altro post in cui stiamo parlando, in modo più o meno civile, della questione bot. Evidentemente la cosa è stata apprezzata e "la squadra che combatte i bastoncini" (cit.) ci ha risposto che siamo tutti sulla stessa barca. I nomi dei bot cambiano giornalmente, fatti due domande.

Chiudono anche questo, sono loro i bot

Si, Aiolos c'ha i pacchi da 200 cds+ a 20kk, pvt lui :D

Passo 1:

Passo 2:

Seriamente, post di sfogo senza né capo e né coda. Parli di staff in generale. Staff Italia? Se si vuol dire che leggi poco il forum.

- "sera a tutti Parlo diretto con lo staff di metin cioè tutto lo staff"

A parte il fatto che è pomeriggio, ma stai cercando di parlare con lo staff Italia o lo staff GF?

- "quando chiude sto fantastico gioco?"

Visto che sei ironico, puoi benissimo provare altri giochi se questo non ti aggrada.

- "visto che dal 2011 ancora fate sti eventi"

Il primo evento di questo tipo risale all'estate 2017, anno di introduzione delle carte Okey.

- "per mantenere e far guadagnare sti bot ... per lo staff che dovrebbe fare ste protezioni al gioco"

A parte il fatto che è un evento GF, basta leggere il post di presentazione sul forum. Secondariamente, che senso ha stare a bannare i bot se vuoi farli guadagnare?

- "cambiate mestiere"

Non è un mestiere, non c'è retribuzione.

- "che questo lo avete fallito in tutti i campi"

Ci sono dei fallimenti ma li ascriverei alla GF, se permetti.

- "...solo voi nn riuscite a fare un lavoro discreto"

Se dai un'occhiata su Discord e Youtube potrai notare come il problema bot affligga qualsiasi server tranne quello Teutonia, al momento, per ovvi motivi.

-"Buon Game a tutti"

A te caro :)

Nel 99% dei casi sono mute automatici di sistema non gestiti dai GM. Hai per caso usato parole asteriscate (turpiloquio)? Oppure hai provato a sloggare floodando in chat?

Nel caso in cui entrambe le risposte siano negative, ho provato a segnalare sia tramite ticket che tramite forum/gioco ma non ho ricevuto risposte univoche. Credo sia qualche bug o c'è qualcosa che, dopo l'aggiornamento della chat, non è stata segnalata nel changelog.

Caro Johan questa è la risposta che ha dato ELORA sull altro post dove si proponeva la chiusura del server.

La proposta, per quanto abbia avuto un riscontro favorevole tra l'utenza, non rispetta il Regolamento di Sezione (vedi apertura/chiusura server, modifica provvedimenti gioco). Pertanto, chiudo la discussione e archivio.

Fra, non so che dirti, evidentemente diamo una chiave di lettura diversa alle parole del BA.