Ma che senso ha iniziare su Ruby quando c'e` Tigerghost che e' letteralmente uguale ed e' anche free? Mi chiedo
Non credo che ci saranno molti giocatori su questo server. Quello che sta facendo il GF è ridicolo. Rimango sul server TigerGhost.
Ma che senso ha iniziare su Ruby quando c'e` Tigerghost che e' letteralmente uguale ed e' anche free? Mi chiedo
Non credo che ci saranno molti giocatori su questo server. Quello che sta facendo il GF è ridicolo. Rimango sul server TigerGhost.
Ho un problema simile. Pensavo fosse successo solo a me. Abbiamo avuto difficoltà a ottenere una pergamena e la stessa cosa è successa a noi come a te. Quale potrebbe essere il problema?
Penso che questo sia un ottimo suggerimento. Appoggio decisamente l'idea.![]()
Penso che sia scandaloso che i giocatori debbano pagare per un server. Se non vogliamo pagare, dobbiamo completare missioni quasi impossibili. Questa situazione è terribile, sicuramente non proverò questo server.
Non credo che GF lo cambierebbe. Per loro va bene così com'è. Non appoggio la tua proposta.![]()
L'elenco degli amici non viene eliminato.
Ho letto tutto il thread e capisco entrambe le parti.
Purtroppo ne sono consapevole ed è per questo che sto cercando di trovare una soluzione che comunque porti soldi nelle casse della gf e allo stesso tempo possa migliorare l'esperienza di gioco al player.
Una proposta come questa è la più difficile da elaborare, e questo è stato perfettamente dimostrato negli ultimi anni. Mi piace l'idea e appoggio il tuo suggerimento. Posso solo sperare che ci sarà un cambiamento in questo senso.
Sfortunatamente, ci vuole più tempo per risolvere tutti i problemi durante l'estate. Non sono affatto sorpreso da questo.
Nick: Ormond
Server: Italia
Un avviso è stato emesso nel forum tedesco al riguardo:
https://board.de.metin2.gamefo…ostID=3227976#post3227976
Tutti i problemi verranno risolti durante la prossima manutenzione.![]()
Così almeno non sarebbe stato solo.![]()
Ciao,
Penso di si. Era come se qualcuno avesse chiesto la stessa cosa prima. E anche allora, la risposta era sì.
I bauli si aprono con le chiavi. Indovinate dove si possono prendere le chiavi? Esattamente! Dall'item shop (e non sembra ci sia altra comunicazione a riguardo).
È incredibile quello che fa GF. In questo senso, non gioco a questo gioco...
Riusciranno a completarlo prima che il gioco venga definitivamente abbandonato?
Sarei molto interessato anche a quello. Spero davvero che sia fatto in tempo.![]()
Queste missioni sono molto difficili da realizzare. Potrebbero essere necessari diversi mesi per il completamento. Non credo che la tua missione sia cattiva.![]()
si ma a settembre esce il CB nuovo nuovo... ah ma siamo già a novembre? ah... peccato...
Il CM spagnolo ha recentemente risposto in merito al sistema antifrode di GF. Puoi leggere qui:
Assicurati di completare le missioni che hai ricevuto dal biologo. Penso che possano aiutare molto.
ho trovato questo video nel caso ma credo sia per la shamana in solo:
Questo è un video molto buono! È stato bello guardare attraverso.![]()
Ciao,
I miei suggerimenti sono:
Vedo che quattro mesi dopo la situazione non è cambiata
Non ti vedo da molto tempo. Penso che la situazione sia molto peggiorata. Ci sono ancora più truffatori, e invano sono proibiti, altri vengono costantemente al loro posto. Penso che questa sia la fine di Metin2.