Posts by nNo

ma basta, son 2 anni che dovevano fare "l'anticheat in-house" dopo lo scandalo cheatblocker, l'avete visto voi? a me sembra che se ne sbattano la wallery di investire nel gioco, tanto le tenaglie ancora scompaiono in 20 secondi nelle aste, campa cavallo.

Ma se a tutti quelli che avevano bannato "per sbaglio" gli hanno rimosso ogni irregolarità che avevano commesso ripulendogli l'account principale e rimosso ban anche agli account bot ragalandogli bonus e item. Dopo una cosa del genere, aspettavi l'anticheat?

Penso che stiano solo cercando di creare un server dove per chi usa bot sia impossibile usarli. Questo perché hanno capito che ne hanno fatto uso quasi tutti e non vogliono bannare gente che shoppa lo stipendio. Stiamo giocando in server dove la gente usa bot e alcuni si vantano pure perché è l'unica cosa che fanno. Quelli livello campione sono i primi r°gn°$ì che hanno comprato item, won e pg per euro però non hanno bottato, anime innocenti. Si meriterebbero la fa((ia spa((ata così la finiscono di ridere e dire che i bot convengono.

Aprire il gioco per vedere 100mila bavosi usare bot che ti impediscono di giocare.

Per sti tizi dovremmo fare solo meley con 1+15pg a lvl90, idra e alastor o 500pg a lvl50. Il resto del mercato è di chi usa bot.

Così non ci sta più un gioco libero ma forzato. Bisogna per forza avere certi equipaggiamenti e bisogna essere a certi livelli quando in realtà si potrebbe stare anche a livello 1.

Cosi su due piedi, per me sarebbe stata una buona idea se si potesse fare un numero infinito di cor draconis al giorno droppando le schegge, solo che cominci con 5 per fare i primi 3 poi 7, poi 10, poi 13, poi 16...per fare i successivi e con probabilità di drop / qualità del cor ottenuto più alta in base al livello del giocatore (scheggiare al 120 è meglio che al 50 a parità di mostri uccisi). Ovviamente le variabili sarebbero da studiare per bene, ma come al solito ste robe rimarranno per sempre nel fantametin <.< almeno avessero lasciato le schegge commerciabili.....

I tempi per avere un certo tipo di alchimia sono molto lunghi perché il gioco vuole così.

Al 110 si possono fare altri 3 cor oltre i 5 grezzi e quello normale però bisogna reggere FT, quindi quei 3cor in più sono una barzelletta.

Servirebbe proporre qualche idea per velocizzare in tempi umani questo processo anche se è molto difficile che lo cambino.

Non c'è nulla di male nel cercare la strategia del massimo guadagno,

Sto gioco di fare 300-500pg a 50 vi farà finire al manicomio.

Su Tigerghost abbiamo i rubini a quasi 4w e l'alchimia in generale costa un sacco, quindi easy grano!

Così ci potrai fare i cerchi sopra.

farmare l'idra rende un buon guadagno, ma vuoi mettere vestire un pg per farmare idra all'expare 300 pg vuoti al 50 in covo?

Ho risposto alla proposta di Abo (chiamiamola proposta anche se è solo un lamento).

Ha scritto "non è normale che un pg al 50 in villo faccia più soldi di un campione vestito di tutto punto, urge un fix."

Ed ho risposto in quel modo.

Se è già vestito perché dovrebbe far morire tutti i suoi neuroni nel loggare 300 pg?

Per dei won in +? Così accaniti state? :/

Ed ho scritto una proposta per risolvere il problema di cui si lamenta.

Poi ovvio per chi non ha nulla(won,alchimia, equip), questa dei cor coi pg a 50 è una soluzione(stressante ma redditizia).

Se non vi piace che la gente non vi compri più i DR, l'alchimia, l'equip o chissà che altro, vi ho scritto una possibile soluzione.

Se non vi piace, buonanotte. :/

Per me questa missione giornaliera può rimanere così.

non credete che queste missioni abbiano squilibrato il gioco?

non siete stanchi di vedere questi pg nudi dammicor325 al 50 su cavallo nero davanti l'alchimista? che gioco è??

non è normale che un pg al 50 in villo faccia più soldi di un campione vestito di tutto punto, urge un fix.

per questo propongo l'abolizione della missione cor giornaliera:thumbup: tanto è evidente che anche a mamma gf l'andazzo non piaze.

ciao a tutti e VOTATEMIIII

Se un pg livello campione è vestito di "tutto punto", con 2 Idra al giorno guadagna di più e si rompe meno le cose (anche 1 al giorno non sarebbero pochi won :/)

Chi fa i cor in quel modo è per risparmiare won/€ per DR e in 1-2h fanno tanti pg (forse a GF questo non piace :/).

Se questo non vi piace, sarebbe buono che la missione giornaliera del Cor normale, si otterrebbe sempre al completamento dei 5 Cor grezzi.

Esempio: Ottieni 5 Cor Draconis (grezzo).

Meglio al completamento della missione dei cor o alla raccolta delle schegge (-50-49...-31) così si evitano "bug" passandosi i cor dal maga :/.

La ricompensa sarebbe meglio un cor migliore del normale, tipo Cor Draconis (tagliato) così almeno esce 100% tagliato.

Queste missioni sono per i pg 50, quindi i pg a 30 non riceveranno mai quel cor, dovrebbero crearsi altri pg o livellare.

Quindi direi di alzare le missioni giornaliere a 75, 90 o 105 in su per via della buona ricompensa giornaliera.

Oppure lasciare a 50 il cor normale ma 105+ sblocca la missione giornaliera cor tagliato in alternanza con il normale.

Ricompreranno i DR sia in won che in euro, così GF felise, giocatori felisi e tutti felisi.

Fine :/

Propongo di poter donare exp alla gilda anche quando non si può più fare, come per le donazioni.

Non ha senso non poter più donare exp dopo un certo livello perché chi deve donare exp esce dalla gilda e dona altrove per poi ritornare giorni dopo o cancella la gilda per crearne un'altra.

Chi compra l'anello per bloccare l'exp, lo compra in eventi come questo, dove anche se si lascia in auto-caccia raccoglie lo stesso, gilda o non gilda (anche quando si comprano pass bottino+pet quindi non ha senso non poter più donare exp, l'anello, se serve, si compra lo stesso).

Ciao a tutti, di recente ho creato un ninja e ho notato che molto spesso quando attacco con l'arco le frecce non vanno dritte al target ma vengono lanciate al lato opposto. L'unico modo per risolvere è cambiare arma, ma anche questo a volte non funziona e comunque il problema si ripresenta dopo pochi minuti. Ho cercato un po' in giro sul forum ma non ho trovato nulla. Come posso risolvere?

Quando accade, per risolvere questo bug, puoi usare una skill (che raramente fa continuare il bug) o cambiare bersaglio (questo lo risolve 100%).

Secondo voi per reggere meglio i magistrati e arcieri mi conviene pietrare con Anti-magia o Inchino?

Le pietre da inserire sono Evasione e Inchino+4.

Con la pietra +4 che aggiungerò, secondo voi si sentirà la differenza?

No.

P.S.: pf non scrivete che devo aumentare la resistenza lampo perchè purtroppo ne sono consapevole :)

Se lo sai che devi aumentare la resistenza lampo ma non vuoi attendere per avere un equi decente, neanche girare la Yin Yang con gira dei pg 40 per trovare un 15 Lampo (o se ti esce un atro tipo di final vendere/cambiare per prendere quella con i bonus che ti servono), combinato come sei, puoi solo strapozzare, expare dai bianchi o andare di costumi/skin.

Ma poi... perchè pagare per ricominciare su un server che avrà le stesse qualità di un server come tigerghost o Azrael?.

Azrael è un server chiuso e, oltre al fatto che ne parlano malissimo, mi hanno detto che non giocano tanti italiani, quindi lo odierebbero

(probabile che ne parlano male per questo motivo).

Tigerghost, se ha drop ed exp permanente come Ruby, è un alternativa se si possono creare più client nella stessa mail.

Però vi deve dare il codice di accesso, obbligatoriamente, uno di quei tizi strani che si fanno chiamare youtuber a vostra scelta

(mi hanno detto che per gli italiani, in grado di dare quei codici di accesso, è solo uno).

Non so poi se sti tizi possano fare anche altro.

In pratica devo pagare per essere comunque un pg scarso perchè non posso shoppare 100 euro al mese.

Metin2 è molto (quasi completamente) P2W,

lo shop non da solo vantaggi per progredire velocemente (skill,exp,farm,equip) ma anche aiuti nello sconfiggere l'avversario con infiniti buff.

Chi ha in mente di shoppare poco o non shoppare, sappiate che il gioco è questo.

In PVM si può arrivare a fare qualche dungeon...

ma l'unico modo per competere un pò in pvp senza spendere molti € è spendere tantissimi won in skin ecc...

È palese che sarà fuso con altri server dopo un po' di tempo

Un pò di tempo non è quantificato...

se giochi 2 anni su Ruby, avrai avuto molti vantaggi e ti sarai portato molto più avanti che iniziare su Italia.

Se poi lo fondono avrai comunque i tuoi pg.

Certo, giocare con pochi client è la cosa migliore, non hai posto dove depositare oggetti, non hai pg per farmare le schegge (metodo migliore per chi non shoppa), l'alchimia costerà l'ira di dio, sarà pieno di bot come sempre... tutto molto bello signori.

Gli item, se non vogliono tenerseli nell'inventario, li venderanno a meno o comprano negozio premium o altro.

Senza shoppare, scheggiare da subito con più di 1 pg la vedo complicata perché senza guanto shop anche con 100 drop ci vuole tanto al 30.

Comunque basta scheggiare con 5 pg 4 a 30 doppio guanto (forse basterà avere solo lo shop perché 50 o + è permanente) o 5 con 4 a 50-75 (con la stessa classe per evitare spese).

In questo modo l'alchimia la si fa senza bisogno di spendere won.

Se si ha fretta, la leggendaria si fa tranquillamente anche con grado superiore all'opaca dato che 25 cor x 30 sono 750 cor + i normali, se si avranno pg 50+.

Il problema possono essere i chicchi, perché se non danno chicchi in eventi fattibili complica il gioco di molto a chi non shoppa.

Bot non ne sto vedendo... e poi pagherebbero per avere un account bot che gli bannano? (Rischiando anche di essere beccati con il principale).

E comunque, con lo shop te ne freghi del biologo, reggi tutto comunque 120 e +.

Beh, io mi riferivo a chi non shoppa, avere un pg 105+ con skill e tutto non gli conviene mollare Italia per tornare a fare consegne, leggere ecc...

- Un server a pagamento per ogni singolo account, perchè si ragazzi non va ad e-mail, ma ad account di gioco.

Secondo me, meglio, così meno persone con 120 client aperti e più collaborazione e meno zone farm/exp occupate dalla stessa persona in tutti i CH.

- Server internazionale che tanto odiate tutti da quello che scrivete per screditare ogni singolo server a parte Italia.

Se ci saranno tanti italiani, non avranno problemi. Se vedi gli altri server, ci sono pochi italiani per questo li odiano

ma Tigerghost non mi sembra odiato perché ci sono molti italiani.

- Una concorrenza allucinante perchè si, li ci va solo chi shoppa dato che ogni singolo item verrà shoppato alla ca**o di cane per rushare i livelli superiori.

Ormai lo sanno tutti che chi shoppa tanto in questo gioco arriva a 120 in poco tempo e non solo.

Però, in questo nuovo server, ci sarà un bonus exp e drop permanente che aiuterà molto chi vuole giocare con pazienza, shoppando poco o niente.

Quindi chi ha iniziato da poco dopo tanti anni o chi vuole iniziare adesso, questo server conviene.

Ovvio chi ha il pg di alto livello (105+) con biologo skill ecc... non gli conviene.

- Una concorrenza ancora più strepitosa, perchè 500 persone che sono riuscite a completare le quest inaccessibili al 90% dell'utenza hanno giocato per circa 1 mese in più di voi che ovviamente saranno pronte a vendervi kk a prezzi esorbitanti per recuperare le mega shoppate che hanno fatto in quel mese.

Beh questo è un problema che non conta, dato che è contro il regolamento comprare/vendere yang/won/item/PG/ecc.. per €$ecc... cavoli loro.

Tutto questo per poi venir fusi ( forse nemmeno tutti i vostri account ma solo un pg visto l'andazzo degli scorsi server) con server avviati da anni screditando tutto il vostro gioco/shop fatto in quei 6 mesi/1anno.

Dove hai letto che è un server momentaneo? (se è così non conviene a chi non si shoppa)

Cerchiamo soluzioni costruttive allora, visto che l'alchimia è una delle cose più costose e dispendiose del gioco e non la si può tutelare in alcun modo, a differenza di tutto il resto, si possono legare anche le pozioni rossi ma l'alchimia no, e sinceramente mi sembra assurda questa cosa!

Eh va beh... anche se mi sembra inutile dato che l'alchimia montata non cade quando si viene uccisi mentre si ha il karma negativo.

Però, dato che il gioco, a quanto mi hanno detto, non rimborsa nel caso in cui si venisse truffati... chissà come,

forse si potrebbe inserire una password solo quando un giocatore voglia aggiungere o rimuovere un pezzo di alchimia montato e questa password si potrà cambiare solo tramite richiesta facendo arrivare una mail per inserire il codice o qualsiasi altra cosa per cambiarla...

Attacco+, per il momento è una skill praticamente inutile perchè a P con int a 90 da circa 59 di attacco in più(letto dalla wiki).

La mia proposta è quella di modificare questa abilità aumentando l'attacco che da in più ma senza sbilanciare troppo la potenza complessiva del personaggio e quindi renderlo troppo potente, io propongo di portare il bonus dato da questa skill a 150/200 di valore di attacco. io credo che porterà ad un maggiore utilizzo della skill senza sbilanciare troppo l'equilibrio del gioco :)

No.

Il negozio offline andrebbe messo base, si compra il fagotto e si fa negozio, fine.

Il fagotto offline base(quello normale non offline verrà eliminato o gli cambiate la funzione), si può anche fare che ti fa creare il negozio ma non ti permette di aggiungere altri item e cambiare il prezzo ne di usare il pg quindi gli yang vanno diretti nella cassa (praticamente come un normale negozio ma se spegni il gioco il negozio rimane).

Se per GF è un problema, almeno ne facessero creare 1 di negozio offline base per mail e lo fa restare comunque acquistabile in Item Shop per farne su più pg e account con giorni variabili solo da 7(65DR) e 30(200DR) e avere quel vantaggio di aggiungere/rimuore item, cambiare prezzo e usare il pg rimuovendo la cassa del negozio.

Lasciare il Negozio Offline acquistabile solo per DR rimuovendo la cassa non cambierebbe niente.

Gli andrebbe sicuramente bene a chi già compra le casse ma chi non fa negozio offline continuerà a non farlo.

Pagare per fare un negozio offline che dovrebbe essere una funzione base è assurdo.

il CoMa (<<clicca per vedere dove) ha scritto:

• L'abilità del ninja "Nuvola velenosa" viene ora visualizzata correttamente come abilità per la lotta corpo a corpo e non come abilità magica. Pertanto, adesso, anche il danno che infligge viene calcolato in modo corretto.

-Quindi oltre il bug nella descrizione anche il danno che infliggeva nuvola velenosa era dovuto a un bug. Il Ninja non ha subito nessun Nerf ma è stato fixato.

-Autocaccia, autoraccolta yang, item(forse era una roba momentanea non lo so) e adesso anche vari omini da potenziare che ti fanno le missioncine a tempo anche offline -__- .

GF vuol far diventare sto gioco un (non)tattico 3d? -__-

GF invece di implementare, dovrebbe eliminare per far migliorie.

-Il (non)tattico 3d anche nel cavallo -__- il sistema per potenziare il cavallo da esperto ad avanzato non mi piace per niente.

-Ho visto molti negozi che avevano item non proiettati con il simbolo della proiezione, pure item che non si possono proiettare.

-L'attesa di 20minuti per rifare Idra va tolta.

La gente vuole giocare dopo non aver fatto nulla per 120lv di autocaccia.

(solo in questo punto avverrà una marcia indietro, il perché lo sapete).

Sarebbe bastato leggere discord dove hanno spiegato il problema che è stato prontamente risolto ed è tornato poco fa online...

Discord è privato, il forum è pubblico, quindi anche se non si è iscritti, si ha accesso a tutte le informazioni. A differenza di molti altri forum inguardabili questo è fatto bene. Le informazioni dovrebbero essere scritte qui e un link inviato nei vari social che portano al thread con le novità/problemi/ecc... ma va beh, spero non diano altre informazioni esclusivamente su Discord mentre qui non dicono nulla, non avrebbe senso.

Staff riferite a GF che dovrebbero essere felici delle continue "lamentele" che giornalmente gli vengono fatte.

Meglio infinite "lamentele" che disinstallare istantaneamente il gioco facendo cattiva pubblicità a Gameforge e Webzen, allontanando gente da questi marchi.

Parlare di bot in questo thread è inerente, però se è vietato è un altro conto.

Vedere lo staff far passare questo problema per "gnegnegne ci sono i bot" rispondendo "lo sappiamo, basta rompere" come fanno i bottari/venditori in nero, oltre a far rabbia, puzza.

Cercando su YT #GFBanBot ho trovato il video di un poveraccio che gioca a sto nuovo server (

), una volta teleportato in valle non riesce a starci ed esce via strisciando perché veniva ucciso a distanza da hack/bot.

(chissà se è uno di quei fenomeni con il pg campione che sparla dicendo "chi si lamenta dei bot non sa giocare")

Adesso... questo soggetto non dovrebbe "lamentarsi"?

Io già sapevo che finiva così, per questo non ho neanche effettuato l'iscrizione.

Molti commenti di certa gente, in questo post, sono invecchiati malissimo.

Richiesta egoista da parte tua.

Praticamente proponi solo di liberare i dungeon per tornare a farmare won e del resto dei player chissene, felici come prima quando i bot davano noia solo ai player di livello basso.

Comunque non è sbagliata come idea però, secondo me, se una cosa deve essere fatta, bisogna farla per bene quindi aggiungo questo alla tua idea:

-Per fare i dungeon bisogna avere miss tavole completa.

-Per Atla miss zelkova completa.

-Per Covo Miss denti orco completa e ottenimento del cavallo medio.

-Per Covo2 libri maledizione completa e ottenimento del cavallo esperto.

-Per Valle completare tot missioni primarie, tutte le piante biologo e ottenimento del cavallo principiante.

-Per Deserto completare tot missioni primarie, denti orco e ottenimento del cavallo principiante.

-Per Monte completare tot missioni primarie, denti orco e ottenimento del cavallo principiante.

-Per bosco fantasma completare tot missioni primarie, denti orco e ottenimento del cavallo medio.

-Per bosco rosso completare tot missioni primarie, libri maledizioni e ottenimento del cavallo esperto.

-Per villo2 si potrà accedere solo quando ci sarà la missione che ti dirà di andare al villo2 ma non si potrà accedere se le miss principali precedenti non sono state completate.

-Per Imha completare tot missioni primarie.

*(questo significherebbe migliorare certi drop in miss principali che richiedono troppo tempo)

**(per bosco e villo2 non ci sta un NPC che ti impedisce di entrare, quindi andrebbe aggiunto, così si potrebbe mettere richiesta di completamento anche per Tempio, scimmie o altre mappe che ho dimenticato)

Basterebbe questo per far stufare di bottare ma facendo così, oltre a impedire di bottare, impedirebbe anche livellare pg a 120 in 2-7 giorni. Per questo accantoneranno di nuovo questa idea, perderebbero gli euro dei player che farmano pg 90/105/120/campione con i "giochetti" dello shop. Oltre questo, fare pg come buffer sarà difficile o collegare 8pg nei dungeon e bisognerebbe giocare di squadra quindi non piacerà. (anche se ormai penso che la maggior parte di voi, tranne me, sta già con tanti pg di livello alto quindi dovreste completare "solo" missioni)

Inoltre GF, se non ricordo male, non intende fare modifiche al gioco.

Ci rimane soltanto aspettare sto CB.

Per me, comunque sarebbe bello se facessero queste modifiche però lo so che a molti non piacerebbero.

(Anche perché ormai bottano e vendono tutti sui social, questo sarebbe un brutto muro).

si quella del magazzino... io so che si mantiene al centro. verificherò!

Zona spawn del Capo Orco

400px-Spawn_Capo_Orco.jpg

la valle è fortemente compromessa dai bot.

Tutte le zone dove sono presenti boss ci stanno bot, quasi tutti impossibili da farmare perché sono perennemente killati dai bot, però lo staff e i bottari dicono che lamentarsi dei bot è stupido e ripetitivo. Perché è un semplice impedimento al gioco per player under90 che shoppano poco o nulla, non ti faranno completare missioni o farmare però basta shoppare qualche centone o comprare al mercato nero dai bot per livellare senza perdere tempo e senza compiere missioni faticose con ricompense inutili. "Ci sta un bel shoppa e livella e un bel shoppa e vendi, usatelo". Questo è quello che mi hanno fatto intendere fin adesso con il loro minimizzare un grosso problema. Gli sarà dato ordine da GF nel dire così, boh. Sta di fatto che a molti li hanno convinti.