Posts by Medjocre

Regalo per: Itachi che ci consente di trovare supporto confortante in una Wiki tenuta ottimamente e sempre esaustiva!

Nickname: Corto

Server: Tigerghost

pasted-from-clipboard.png

Ho pensato a questo piccolo proiettore affinché possa proiettare lo schermo della Wiki su una grande parete potendo revisionare ed integrare comodamente disteso su un letto/divano che ho immaginato posto giusto davanti alla parete! Chiaramente così potrebbe godersi in grande comfort anche una bella serata portando il cinema a casa!!

Nome del Piatto: "Salmone di Yongan al Forno con Purea di Zucca e Riduzione di Melagrana"

Ingredienti:

[Salmone] x 4 filetti

[Zucca] x 500g tagliata a cubetti

[Olio al muschio] q.b.

[Succo di melagrana] 6 cucchiai

[Semi di zucca] 1/2 tazza

[Ramo di zelkova] per guarnire

[Erba d'oro] per guarnire

Processo di preparazione:

1. Preriscaldare il forno a 180°C.
    2. Cuocere la [zucca] a vapore fino a quando diventa morbida. Frullarla per ottenere una purea.
    3. Spennellare i filetti di salmone con [olio al muschio] e disporli sulla teglia.
    4. Cuocere il [salmone] nel forno finché non risulta cotto e morbido (15-20 min).
    5. Preparare la riduzione di melagrana: in un pentolino, scaldare il [succo di melagrana] a fuoco lento. Ridurre fino a ottenere una consistenza leggermente densa.
    6. Tostare i [semi di zucca] in una padella antiaderente fin quando diventano dorati.
    7. Per servire, stendere un letto di purea di zucca su ciascun piatto. Adagiare sopra ogni porzione un filetto di salmone.
    8. Versare la riduzione di melagrana sul salmone e cospargere i semi di zucca tostati sopra il piatto.
    9. Guarnire con un [ramo di zelkova] ed [erba d'oro] per aggiungere un tocco festivo.

Questa combinazione di sapori, con il salmone morbido, la dolcezza della riduzione di melagrana e la purea di zucca cremosa, renderà il nostro cenone di Natale a tema Metin2 un piacere per il palato!

Buon appetito!

Server: Tigerghost

Nickname: Corto

Nome pg: Medjocre
    Server: Italia

Mittente: Fabbro (nella lettera Smith, da Blacksmith)
    Destinatario: Bottegaia (nella lettera Gaia)

Ciao Gaia <3,

Sono il tuo vicino di bottega, Smith. Dopo anni di amichevoli conversazioni grazie alle quali ho potuto conoscerti meglio e rendermi conto di che bella persona tu sia, ho deciso di prender coraggio e farmi avanti.

Respirando l'amore che si sente nell'aria in questi giorni speciali ho capito che non potevo più aspettare, ogni singolo altro giorno trascorso tenendomi dentro tutto quanto sarebbe stato un giorno perso, un'occasione persa.

Sono un bravo osservatore, sono certo di non aver travisato i tuoi sorrisi e i tuoi occhi luminosi quando ogni mattina ti porto la colazione preparata da Octavio. Parlare con te mi fa bene, sei in grado di girare in positivo anche le giornate più grigie.

So bene che sei legata al mercante d'armi, ma so anche che tra di voi le cose non vanno più bene come una volta: per regalarti un profumo si è addirittura ridotto a dover incaricare qualcuno affinché ottenesse l'occorrente, senza neppure impegnarsi più di tanto.

Se decidessi di darmi una possibilità ti assicuro che non passerà un momento senza che io ti faccia sentire la regina del nostro regno, la persona più importante, la mia donna.

Non temere il giudizio degli altri abitanti del villaggio, tutti hanno il diritto di trascorrere la propria vita serenamente e con la persona amata. Sono pronto a dichiararmi pubblicamente, sono pronto a darti tutto.

Qualora decidessi di intraprendere questo viaggio con me, raggiungimi dal Pescatore quando chiudiamo bottega; in caso contrario, rispetterò la tua scelta e ti do appuntamento a domani mattina per un'altra piacevole conversazione in grado di colorare la mia quotidianità.

Tuo, Smith <3

Stoffa Viola --> Gnoll Guardia Suprema --> Caverne Gnoll - Primo Piano --> Piana Dongan --> Biologo Chaegirab (Yohara) --> La fonte della contaminazione

Spada Bastarda --> Ostrica --> Tombola di Primavera/2016 --> Leone da Battaglia (sigillo)

Errori: nella pagina del Leone da Battaglia (sigillo) è riportato che questo si possa trovare nella Tombola di Primavera/2015 mentre in quest'ultima pagina è riportata la possibilità di trovare "Leone da Battaglia" e non il suo corrispondente sigillo

Spada Barbara --> Cerca la vecchia uniforme nera! --> Mirine --> Perlustratore della Foresta (RSV) --> Procura uno Smeraldo arboreo del Risveglio

Armatura di Astreo (f) --> Scrigno con Armature di Ostara --> Lettura Concentrata --> Ruota del Destino/Natale 2017 --> Lama Zuccherino + (Lama Zuccherino)
    (per quanto riguarda l'ultimo collegamento, nella pagina ruota del destino/natale 2017 c'è il link a Lama Zuccherino +, tuttavia questo item condivide la pagina con "Lama Zuccherino"; faccio notare che il link riportato nel post della sfida è errato, direziona alla pagina di Armatura di Astreo (f))

Stola di Chou (su misura) --> Theowahdan --> Tavolo da Yutnori --> Bozza Cavalcatura da Brivido
    (Precisazione: l'ultimo collegamento è possibile cliccando sull'icona della bozza cavalcatura riportata nell'immagine della finestra di vendita dell'NPC)