Posts by jack208

Ciao Bruciato!

Per caso sai com'è questo nuovo evento isola del tesoro / lo hai provato?

Cioè, è fattibile anche per livellini (es.95) oppure è il solito evento per i campioni? Nel caso, ci si riesce a fare qualcosa di interessante?^^

Ciao Bruciato,

vedo con piacere che sei tornato! Anch'io ho seguito la tua serie più o meno dall'inizio e quindi mi diverto a leggere gli up.

Io ho un sura bianco su Italia abbastanza simile al tuo (leggermente più indietro, al momento al 91) e quindi prendo spunto. Gioco anch'io poco poco tipo 1h/day proprio per divertimento e quindi mi ci trovo molto bene con la serie :-)

Su Italia i prezzi alchimia sono molto più bassi (ad es. rubino mitico atk-difesa-medi sta più o meno sui 25w). Però ovviamente anche gli antichi li vendi più bassi (2w il rubino antico, diamante antico 1w e tutti gli altri sotto).

Visto che hai nominato Polifemo e Arge come boss per divertimento, io per esempio mi trovo abbastanza bene anche in Baia Nefrite (sia per Metin che per Boss).

Ci sono il generale Aragosta e il generale Kappa che spawnano più o meno sempre negli stessi punti e sono abbastanza a prova di nabbo (io ho giusto ruota mitica opaca completa e una velenosa+9 31 medi e riesco a farli). Poi invece ci sono il Tritone e il Re Granchio che sono più tosti (anche loro li trovi sempre negli stessi punti ma io non riesco a tirarli giù così "nature").

Le metin sono le Vanità del 100 e si trovano più o meno in tutta la mappa, forse hanno leggermente meno hp di quelle dei tonanti.

Io ora sono alle prese con Atlantide (voglio fare il 92 poi uscire e iniziare a consegnare al biologo Gioielli Invidia per aumentarmi un po' il danno) e poi con calma cercherò di fare di nuovo in Atla 92-95 in modo da poter fare anche gioielli saggezza. Sto facendo tutto molto graduale perchè mi scoccio ad expare in Atla a lungo :D

Speriamo che evento Halloween sia succulento (questo del Rituale del Sangue non l'ho mai fatto e non so nemmeno come funziona nè se sia fruttuoso, vabbè che ormai è quasi finito).

Concordo anch'io sul fatto che il negozio off dovrebbe essere nel 2022 una funzione base accessibile a tutti.

Piuttosto metti delle funzioni extra a pagamento (es. prelevare soldi o cambiare gli item durante).

Vuoi proprio guadagnarci? Alla peggio lo metti come il guanto.

Anche se in realtà sarebbero due cose diverse: il guanto in effetti è un plus, se non lo hai droppi meno ma qualcosa droppi.

Senza negozio off non puoi proprio vendere oggetti, e senza yang non puoi continuare a giocare.

Farai si e no il 5% in più di evocare con 90 forza, l'incremento è minimo.

Molto meglio prendersi riduzione danno con destrezza e compensare su lancio.

Grazie per la risposta!

Ti seguo e prendo spunto :)

Ciao Hybis e complimenti per l'account!

Una domanda nabba riguardante lo shamano cura che mi piace molto.

Dopo INT e VIT secondo te conviene alzare STR o DEX? Leggevo sulla wiki che il danno di evocare e artiglio è influenzato da STR mentre il danno di Lancio da DEX (oltre che da INT ovviamente).