Ciao Bruciato!
Per caso sai com'è questo nuovo evento isola del tesoro / lo hai provato?
Cioè, è fattibile anche per livellini (es.95) oppure è il solito evento per i campioni? Nel caso, ci si riesce a fare qualcosa di interessante?![]()
Ciao Bruciato!
Per caso sai com'è questo nuovo evento isola del tesoro / lo hai provato?
Cioè, è fattibile anche per livellini (es.95) oppure è il solito evento per i campioni? Nel caso, ci si riesce a fare qualcosa di interessante?![]()
Display MoreCiao Razaf! Che piacere, grazie per il tuo commento!
Evento di halloween intendi l'evento yutnori? Sai che me lo son completamente dimenticato ahahaGuarda i guantini fossi su tigerghost ti aiuterei anche a dropparli
Mega upp:
- Aperto alchimia, 7 giorni precisi fatti tutti i cor giusti, resoconto totale circa 14,5W.- 2 tavole mancanti
- war finito palle di ghiaccio, ieri sono andato a dropparmi 25 rametti visto che anche sul sura li avevo finiti.
- altro war ancora 2 palle.
- E' letteralmente la 5 o 6 pda che fallisco per il G5 di armatura.
AGGIORNAMENTO EQUIP:
- Comprato rubino mitico (ATK - MEDI - DIFESA) 47,5W
Decisamente un prezzo sottomercato, stava a 55W fino a ieri, oggi mentre scrollavo ho visto che ce n'era uno a 51 e ho pensato quindi di aprire alchimia. Dopo aver venduto i primi pezzi vado a comprare e scrollando ne trovo un'altro a 49 e infine questo a 47,5. TOP!
Uppato a +4 con non poca fatica, tipo 9 chicchi alla modica cifra di 40kk l'uno.
- RIMOSSO rubino leggendario (ATK - MEDI - DIFESA) CON SUCCESSO
DOMANDA: (?)Son sincero non ci sto credendo neanche io. Adesso la domanda ai più interessati.. che ce ne faccio? Al prezzo attuale mi sembra stia sui 15w, ha senso monetizzare o lo piazzo sulla sura al 61 dropper?
Allora diciamo che fa già tutto quello che deve fare, covo3 incluso, un rubino sicuro non le sta male addosso ma ha veramente senso "sprecarlo" per questo?
Se qualcuno ha un commento son felice di leggerlo.
Ora..
Chiuso la ruota intanto sono andato a provarla, i danni sono passati da 3200 di media a 3750-3800 alle metin, decisamente un bell'upgrade.Sono anche riuscito a tirare giu' (con non poca fatica ammetto) sia Polifemo che Arge, non che siano di grande utilità ma mi hanno rotto talmente tanto le scatole in questi mesi di monti tonanti che una rivincita volevo prendermela. Ovviamente non mi sono calato nulla, neanche buffer, fatto così.. "nature".
Non vedo l'ora di provare l'8% di danno in più delle tavole, forse arrivo a 4k tondi tondi, e manca ancora il pet!
Prossimi acquisti?
- In ordine so che devo prendermi uno scudo titani+9 con blocco, una zodiaco , elmo 100, e poi tendenzialmente potrebbe aver senso fare il 105. Ah si, ancora la collana argento per expare ma li parliamo di 2-3w quindi non è una grossa spesa.
L'unica cosa che veramente mi sta tormentando è la consapevolezza che per il tempo che riesco a dedicare al gioco, sicuramente fare quel livello non "svolterà" il mio gameplay. Sto leggendo tanti thread in merito al farm di won e sono arrivato alla conclusione che ruota veramente tutto intorno all'alchimia o yohara.
Adesso parliamoci, yohara richiede di essere costantemente pompati, fullati, amuleti, costumi, pet a tempo e qualsiasi cosa che si possa prendere dall'item shop. Ecco questo non è sicuramente il mio obiettivo di arrivo, anche perché sto prendendo le DR con i buoni quindi figuriamoci.In questo continente l'unico boss che sembra veramente far "bene" è l'Hydra, ma devi essere pompato e sicuramente giocando 1-2 ore al giorno non riesci a starci dietro ai costi per entrare.
Rimangono jotun e meley, il primo fattibile ma a detta di molti una seccatura per la missione, il secondo già più complesso per i pg al 90 da portare e il danno da fare.. insomma mi aspettavo una strada più chiara over 95 ma la realtà è che sembra tutto più complicato del previsto.
Quasi che veramente mi converrebbe investire a pompare a tutti i ninja al 30, avere 5 account contemporaneamente in autocaccia e aprire 900 cor a settimana.. insomma che diavolo ho livellato a fare?
Ah si, ho veramente voglia di tirare su qualche pezzo "difendi pvm" da fornire al sura nero, sto prendendo veramente troppi danni dai pg che passano a prendermi il posto e le metin, son stanco e vorrei riuscire a difendermi
Ciao Bruciato,
vedo con piacere che sei tornato! Anch'io ho seguito la tua serie più o meno dall'inizio e quindi mi diverto a leggere gli up.
Io ho un sura bianco su Italia abbastanza simile al tuo (leggermente più indietro, al momento al 91) e quindi prendo spunto. Gioco anch'io poco poco tipo 1h/day proprio per divertimento e quindi mi ci trovo molto bene con la serie ![]()
Su Italia i prezzi alchimia sono molto più bassi (ad es. rubino mitico atk-difesa-medi sta più o meno sui 25w). Però ovviamente anche gli antichi li vendi più bassi (2w il rubino antico, diamante antico 1w e tutti gli altri sotto).
Visto che hai nominato Polifemo e Arge come boss per divertimento, io per esempio mi trovo abbastanza bene anche in Baia Nefrite (sia per Metin che per Boss).
Ci sono il generale Aragosta e il generale Kappa che spawnano più o meno sempre negli stessi punti e sono abbastanza a prova di nabbo (io ho giusto ruota mitica opaca completa e una velenosa+9 31 medi e riesco a farli). Poi invece ci sono il Tritone e il Re Granchio che sono più tosti (anche loro li trovi sempre negli stessi punti ma io non riesco a tirarli giù così "nature").
Le metin sono le Vanità del 100 e si trovano più o meno in tutta la mappa, forse hanno leggermente meno hp di quelle dei tonanti.
Io ora sono alle prese con Atlantide (voglio fare il 92 poi uscire e iniziare a consegnare al biologo Gioielli Invidia per aumentarmi un po' il danno) e poi con calma cercherò di fare di nuovo in Atla 92-95 in modo da poter fare anche gioielli saggezza. Sto facendo tutto molto graduale perchè mi scoccio ad expare in Atla a lungo ![]()
Speriamo che evento Halloween sia succulento (questo del Rituale del Sangue non l'ho mai fatto e non so nemmeno come funziona nè se sia fruttuoso, vabbè che ormai è quasi finito).
Concordo anch'io sul fatto che il negozio off dovrebbe essere nel 2022 una funzione base accessibile a tutti.
Piuttosto metti delle funzioni extra a pagamento (es. prelevare soldi o cambiare gli item durante).
Vuoi proprio guadagnarci? Alla peggio lo metti come il guanto.
Anche se in realtà sarebbero due cose diverse: il guanto in effetti è un plus, se non lo hai droppi meno ma qualcosa droppi.
Senza negozio off non puoi proprio vendere oggetti, e senza yang non puoi continuare a giocare.
Ciao Bruciato,
Come prosegue l'up PG?
Mi ero affezionato alla serie ormai ![]()
Farai si e no il 5% in più di evocare con 90 forza, l'incremento è minimo.
Molto meglio prendersi riduzione danno con destrezza e compensare su lancio.
Grazie per la risposta!
Ti seguo e prendo spunto ![]()
Ciao Hybis e complimenti per l'account!
Una domanda nabba riguardante lo shamano cura che mi piace molto.
Dopo INT e VIT secondo te conviene alzare STR o DEX? Leggevo sulla wiki che il danno di evocare e artiglio è influenzato da STR mentre il danno di Lancio da DEX (oltre che da INT ovviamente).