Posts by lucadisanto9181

Allora, già che sei 90, e vuoi fare il cavallo medio, sei già in ritardo sul gioco, quindi presumo che tu abbia fatto salire il pg di botto in covo per poi recuperare il pg dopo... Personalmente è un metodo che non mi piace... Scritto ciò, su server Italia, con 2pg si fà la missione cavallo medio, il mercoledì, dopo il riavvio, prima delle 18, perchè i bot cominciano a spawnare dalle 18 in poi, dopo il giorno del riavvio.

Pensa che su Ruby, senza bot, il cavallo medio si fà da soli, dal livello 40 in su, Io personalmente, al 52 con la terza skill a P.

Questo post lamento delle regole di gioco per non gruppare, per i bot ed altro, avrà fine a se stesso, visto che i bot non spariranno mai, dai server pubblici...

inizierò sul server italia al momento, poi magari se mi piace posso sempre cambiare, grazie, avete qualche gilda da consigliarmi?

Sia su server Italia, che su server Ruby, abbiamo creato i DeathSquad.

Su italia è un bel gruppo attivo e la gilda è al 21, invece su Ruby, siamo in 4, per il momento. la gilda è al 18, ed al 20, avremo anche il terreno.

Ciao a tutti mi avvicino per la prima volta a metin 2 come e in che server posso cominciare ? Grazie :D

Personalmente, ti consiglio Ruby.

Non è free, ma l'accesso è una tantum ad account, e poi è pieno di eventi h24, che ti fanno recuperare i costi di accesso solo nel primo mese. Non ci sono bot e si gioca davvero bene.

Io, ho già portato il quarto account, giocando dal primo febbraio 2023. senza shoppare gli accessi, ma comprare con gli yang, i buoni DR che mettono nel bazar.... Per fine anno, conto di portarne un quinto.

Salve sono un vecchio giocatore e starei pensando di ritornare, però vorrei sapere che fine hanno fatto i vecchi eventi che riunivano tutti i regni, come per esempio: la gara ox, la guerra tra regni, ecc.

Sarebbe un peccato che eventi come questi finiscano nel dimenticatoio.

Le war non conviene più farle, ormai il pvp è diventato solo per chi shoppa parecchio sulla ruota alchimia...

Però, su Ruby, c'è l'evento superboss, dove tutti i regni si confrontano contro un boss da buttare giù... Chi fà più male non è tanto il superboss, ma i personaggi degli altri regni che ti fanno molto danno...

buongiorno, volevo riprendere metin2 dopo qualche anno che lo avevo abbandonato, e mi trovo davanti ad un problema non indifferente. premetto che ho un pc con window 11 pro.

scarico gameforge e creo il mio account, scarico metin e fin qui tutto ok, poi lo avvio tramite gameforge e mi da "impossibile avviare il client. chiudere il launcher e fare il log in" nella schermata di selezione server. non demoralizzato avvio tramite il client diretto metin, arrivo alla scermata di login, metto mail e pass dell account gameforge, e mi da "nome utente o password errati". ho gia provato a fare il procedimento del cheatblocker, ho provato ad abbassare la risoluzione, ho provato l'impostazione dei dpi elevati. cosa potrei fare? l unica altra opzione che ho visto qui nel forum è aspettare 24 ore, ma sono scettico, nessuno ha trovato nuovi metodi per risolvere?

vi ringrazio anticipatamente a tutti

Ciao, io ho ripreso da 2 anni.

Avevo windows, 10. Successivamente son ho fatto l'upgrade al win11. Ecco, ho fatto la cazzata.. Metin ha iniziato ad avere tutti i problemi possibili per funzionare...

Tiro le somme, faccio formattare il notebook, metto una SSD da 500gb, e rimetto win10... Metin ha ripreso a funzionare meglio di prima e con 6 account collegati, la ventola non inizia a girare...

Il notebook ha quasi 9 anni, e nessun problema di velocità e resa...

Per me, è allettante come idea... Ma, ormai ho già formato una piccola gilda, avendo abbandonato "Italia" dal 1 febbraio.

M l'idea di un server ad abbonamento, non mi dispiace....

Ecco l'eccezione alla regola... Ho usato il tasto libera svariate volte, in questo periodo e tutto bene... Ma, nella statistica, mi sono beccato il mancato funzionamento...

A voi è capitato?:?::?::?:

A questo punto, hai fatto 30, potevi fare 31... Provavi Ruby. Vero è che per ogni account entri con un ingresso a pagamento, ma è anche vero che tutti quei problemi che hai elencato non ci sono. Missioni, drop, exp e tutto il gioco è senza bot.

Attualmente si vedono tanti picconatori e scheggini, ma questo è per i tanti livelli campioni che ci sono ed hanno molti account.

Personalmente, ne ho fatti entrare 3, grazie a tutti quelli che vendono DR in bazar. Considero, di farne entrare almeno altri 2 entro fine anno.

Per lo shoppare, su italia ero arrivato a fare 100 euro al mese, su Ruby, son passato a 50 al mese, visto che è piena di eventi e gira e aggiungi costano relativamente poco (10kk= attualmente 1 raffinato di lacrime/diamante/rame).

5giorni fà, l'ennesima persona, è passato da italia a Ruby, liv 115, e ricomincia, e il tempo che stà facendo il pg, stà pagando il sacrificio di reiniziare da zero.

Ti parlo di fatti, e non di teorie. Ovviamente, ognuno poi, la pensa come vuole.

Per i cor, sono lento a farne, sono 5 mesi, e solo da una settimana, ho cominciato a produrre antichi in serie, con un solo account. Ma i soldi non si fanno solo con gli antichi... (attualmente è il miglior guadagno).

Io, ho droppato un paio di item con 20%drop, anni fà. Ma forse non erano utili per come pratico il gioco io, perché nell'arco delle stesse ore di gioco, non ho considerato un gran cambiamento... Preferisco spendere in altro...

Quando ho inziato io, non c'era nè alchimia e nemmeno bonus oltre il terzo... e soprattutto ci si accontentava di ciò che si droppava perchè non si girava... Ecco, io tornerei li, al puro metin... Se dovessero farlo, anche io, nerderei solo li

Concordo, con te e con molti altri che il forum non lo commentano... Ma la stessa cosa è successa anche l'anno scorso.

Personalmente l'evento a mazzetto non è uno dei eventi che preferisco, ma ho tutta la gilda che vi partecipa e alcune volte, è capitato, che 20 persone, non trovassero i mazzetto...

Come dici tu, non vuole essere una critica non costruttiva, ma la situazione si ripete e leggo che stà capitando sempre più spesso, ciò vuole essere solo di monito per far più attenzione nella gestione degli eventi, non per altro (per quanto riguarda me).

Giusto, come dici, in estate, diventa tutto un pò più blanda la gestione... caldo, mare, vacanze, etc...

Anche io, come AlbyElite, risponderò solo al punto mazzetto.

I mazzetto, ci sono e non ci sono... All'inizio sono pochi, ed in punti diversi della stessa, mappa, ma poi dopo circa 40 minuti cominciano a comparire. Alcune volte, non si trovano proprio perché viene dimenticata l'attivazione dell'evento (parole di alcuni GM in chiama, in alcuni periodi dell'anno) e quindi viene recuperato l'evento.

Detto ciò, da quando non gioco più su italia, nervosismi e quant'altro non ci sono ed i mazzetto, li trovo SEMPRE!!!

Salve ragazzi, vorrei vedere dopo tanto tempo la situazione di questo gioco che ho abbandonato molto tempo fa ma a cui sono particolarmente legato. Vedo già un bene, che è la creazione di server europei. Ovviamente non mi ci sono buttato a volevo chiedere alla community quali sono i migliori server attualmente e perchè, secondo voi. Spero di riprendere in modo positivo questo bel gioco (e che diventi sempre meno btw). Un saluto a tutti!

Se dovessi decidere per Ruby, la mia gilda è fondata da poco, e stò reclutando per farla crescere... Fammi sapere in pvt se inizierai da Shinsoo...