Display MoreCiao a tutti!
Sono livello 90 e devo fare la missione per il cavallo medio! Faccio difficoltà a grupparmi anche perché dovrei trovare qualcuno di minimo livello 60 che mi aiuti!
Cosa davvero davvero I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E-!
Sono davvero davvero MOLTO ARRABBIATO!
ho disinstallato metin2 oggi per questo.Uccidere 100 arcieri DA SOLO in deserto con la quantità industriale di bot che sono presenti in deserto è una missione davvero EPICA! (penso sia più facile uccidere il drago rosso e blu insieme).
La situazione è questa:
1)giro per deserto
2)vedo un arciere
3)mi avvicino
4)muore
5)spacco la testiera
6)piango7)disinstallo il gioco. :cursing::cursing:
Non c'è la faccio più a vedere tutti questi bot in deserto! Stessa cosa vale per valle e deserto per gli esoterci, occhi volanti, ragni piccoli (per le missioni del livello ci si mettono gli anni a farle con questa quantità di bot).
QUANDO I PROBLEMI SARANNO RISOLTI FORSE RIAPRIRO' METIN :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:CIAO! E """""""BUON GAME"""""""" A TUTTI!
PS: ho un sogno nel cassetto ed è il seguente: Avere 200 monete del boss ( quelle che spawnano i boss) e usarle tutte su i bot in deserto senza dargli tregua.
Allora, già che sei 90, e vuoi fare il cavallo medio, sei già in ritardo sul gioco, quindi presumo che tu abbia fatto salire il pg di botto in covo per poi recuperare il pg dopo... Personalmente è un metodo che non mi piace... Scritto ciò, su server Italia, con 2pg si fà la missione cavallo medio, il mercoledì, dopo il riavvio, prima delle 18, perchè i bot cominciano a spawnare dalle 18 in poi, dopo il giorno del riavvio.
Pensa che su Ruby, senza bot, il cavallo medio si fà da soli, dal livello 40 in su, Io personalmente, al 52 con la terza skill a P.
Questo post lamento delle regole di gioco per non gruppare, per i bot ed altro, avrà fine a se stesso, visto che i bot non spariranno mai, dai server pubblici...