Posts by Elanor

guarda ho appena preso elmo 60+9 / scudo 61+9

possiedo 2 costumi 14gg non ho rubino però probabilemente si ci metto 15 res magia ad entrambi dovrebbe andare bene

grazie a tutti delle risposte ragazzi si può chiudere.

salve ragazzi cercherò di farla breve.

ho ripreso a giocare da una settimana server tigerghost war corpo livello 59 reggo bene covo 2 con equip res fuoco e sto farmando cor ogni giorno con 3 pg vista la mancanza del guantino delle metin ( quello shop lo tengo ).

ora la mia domanda è:

a che livello è fattibile reggere le metin per droppare guanto del ladro ?? cosa serve di equip??

vorrei riuscire a farmeli da solo senza pagarli, cosi da poter farmare cor con 5 pg in tutta tranquillità la sera.

grazie in anticipo delle risposte

UP 3

Test Covo :

reggo molto bene senza costumi pet e senza neanche buff quindi nei prossimi giorni credo che darò una bella expata finalmente xD

Aggiornamenti Generali:

- 5 bonus Inserito Orecchini Ebano+9

- Girato Scudo Del 21 soliti bonus inutili credo che mi arrenderò e aspetterò direttamente di fare uno serio del 61

- Aura Salita a M5

- Estasi Salito a M3

- Denti orco 6/10 (6 falliti)

- Bendezione Shamy Salita M3

Evento Mazzetto:

- Fatto circa 250 metin ( dropper Livellato al 33 solo con evento xD ) Droppato di tutto Item up, sfere trasformazione ecc. ecc. da sottolineare le 7 aura della Spada e 6 lama magica.

contando che ho la possibilità di shoppare costumi direi che sto a pennello allora. ne sono felice questa settimana vedrò di dare una bella expata grazie del commento <3

ciao caro, si ti ho seguito già quando avevi il war diciamo che mi hai messo voglia di iniziare su questo server e di portare la presentazione :lol:

eh con la stola probabilmente sarebbe andato meglio con i medi credo siano un bonus troppo fondamentale anche rispetto vs mostri o val. atk

si per aver aperto 300 cor credo di essere stato sfigato ma volevo una conferma ahahahah.

fallivano veramente tutti, nei prossimi giorni arrivo a 100 cor apro e basta alchimia visto e considerato che faccio alchimia senza guantino e non ho tempo e voglia quindi aspetterò di essere autosufficiente per procurarmelo e poi tornerò a farla.

per lo scudo si ho riflettuto che non conviene hai ragione punterò al 61 e basta

obiettivi? livello?

mhhh mi voglio divertire xD fondamentalmente io adoro il pvm il semplice farmare yang e progredire.

non avendo mai superato il livello 55 presto sarà tutto nuovo per me quindi l'unico obiettivo che mi pongo è quello di andare avanti nel pvm con il giusto tempo e farm totale :popcorn:  

verissimo io sono l'esempio perfetto .. sura liv 40 su italia, improponibile ho abbandonato quasi subito su tigerghost ho fatto il 50 con equip quasi completo res fuoco il commercio gira e l'alchimia non vale sotto ad 1won come italia che manco ne vale la pena. poi mi sto divertendo tantissimo !!

UP 2

Aggiunti/Girati Bonus a:

Elmo Di ferro

Elmo-Di-ferro-bonus.png">

Scudo Liv 21 ( unica schifezza ;()

Scudo-Pentagon-bonus.png">

Collana Di Legno

Collana-legno.png">

Bracciale Argento

Argento-Bonus.png">

Orecchini Ebano

Orecchini-Ebano-Bonus.png">

Corazza Mortale

Mortale-Bonus.png">

-Buffer Creata Liv 25 benedizione ancora m1 xD

-Migliorato Equip Ninja Arco Adesso Scheggio Molto meglio

- Preso Arco Di Corno 33 medi +0 da fare +9 entro Scadenza Arma del 30 giovani eroi

- Expato Primo Pg Liv 47 tra missioni Autocaccia

- Aura M4 1 Letto su 4

- Estati M2 0 letto su 2

- Dente Orco 5/10 5 Falliti Falliscono Come Ted Di How Met Your Mother Al bar Con le Donne.

- Arte Mineraria Salita a 5 zero Libri falliti ... Strano :hmm:

Risultato Spacchettamento Ultimo Giorno Pesci Luce Di Luna e Qualche Sirena.

Risultato-Eventi.png">

Reggere covo 2 è molto facile anche per un war corpo, basta molta difesa e un poco di fuoco. Dal 61 al 75 sicuro fai in covo 3 con tanto fuoco, dal 35 al 61 vedi te a seconda ti quanto fuoco riesci a mettere nell'equip punta a reggere la rigenerante covo 2. Per covo 3 è neccessario l'antistun.

Per adesso ti consiglierei la colonna cosi droppi anche i denti. Buonafortuna

Per Tanto Fuoco Intendi Full o bastano mezzi Bonus .. Per esempio Bracciale non Vorrei Girarlo ahahaha:doofy:

AntiStun Sto Provando a Farlo Uscire ma ho girato Gia una decina di Volte :slap:

la stola non era meglio una con medi? :S

Rispondo Di nuovo anche se abbiamo Parlato in Privato, Si probabilmente Medi era meglio :mom: Però ho voluto per capriccio fare un Test Sul Danno Per conto mio come si dice Sbagliando S'impara

Aggiornato Presentazione Principale e Rinnovato Domande Per il Forum. Grazie Ragazzi Delle Risposte <3:saint:

UP 1

Aperto 300 cor

risultato:

:diamante:Antico 2

:rubino:Antico 2

:giada:Antico 4

:zaffiro:Antico 0

:granato:Antico 2

:onice:Antico 1

non so come valutarlo se è andata male oppure no considerando che è la mia prima uppata di cor :shit:

comunque con soldi alchimia per ora ho preso talismano a 3w e stola a 3w e mezzo

AGGIORNAMENTO SKILLS E BIOLOGO

aura della spada M4 0/5 (2 FALLITI) :doh:

arte mineraria 3 ( 1 FALLITO )

denti orco 5/10 (3 FALLITI) :sbang:

basterebbe bloccare le iscrizioni per due/tre/n mesi finchè non buttano fuori un cheat blocker funzionante. chi vuol giocare, gioca anche con i bot in mezzo ai coglioni, ergo non sarebbe certo la fine senza poter far entrare nuovi player (che poi i nuovi vanno su tiger o altrove)... ma il blocco delle iscrizioni farebbe crollare istantaneamente il mercato nero e i bot calerebbero sotto i ban.

ergo se ancora non è stato fatto in italia, a qualcuno che decida, deve andare molto bene anche cosìX/

mah... vedere un gioco di questo potenziale trattato cosi fa proprio male. non dico che dev'essere sistemato il problema domani ma neanche ne parlano mentre sparano nuovi server eventi ... come se si fossero arresi.

Sotto al 90/95 non c'è piu' gusto a fare niente. Merce svenduta che non si vende neanche tra un po', mappe intasate da tutte le parti in cui anche a fare un metin ormai non è detto che droppi perchè ce ne sta uno nelle vicinanze a prendertelo(un tempo te lo lasciavano)... l'unica fortuna è che non essendoci drop come carte okey o simili, covo2/3 si può respirare un po' (a quanto pare tengono anche loro ai biglietti per gli eventi ahaha).
    Ormai anche molti se non tutti i dungeon sono fatti dai bot, in turchia fanno l'Alastor bottando, quindi tempo qualche settimana/mese e anche i 120 possono iniziare a svendere tutto ciò che farmano.
    Ci vorranno miracoli per riportare in vita un po' il gioco dopo tutto sto menefreghismo della GF.

ma sinceramente come fa a ripartire un gioco dopo tutto questo ?!? ci saranno tanti/ troppi pg livello massimo con inventari pieni, alchimia ecc ecc.

commercio ridicolo che non tornerà come prima.

boh l'unica soluzione sarebbe un reset completo ma poi veramente chi ci gioca da 15 anni e perde tutto ti entra in casa e ti picchia :/||

PRESENTAZIONE

ho giocato in passato su metin per qualche mese senza mai superare il livello 55, il solito tira e molla che abbiamo avuto tutti noi su questo gioco. adesso ho intenzione di superare il mio vecchio traguardo sul server tigershost quindi grazie delle info/consigli :beer:

:palm:

Nick: Elanor

Classe: Guerriero

Dottrina: Corporale

Server: Tigerghost

Regno: Jinno

Gilda: VivaLaGnagna

Livello:
    47

Elanor.png">

STATUS

Status.png">

status-vuoto.png">

SKILLS

Icona_Aura_della_Spada_M.png M4

Icona_Estasi_da_Combattimento.png M2

Icona_Abilit%C3%A0_Mineraria.gif 5

BIOLOGO

Icona_Dente_d%27Orco.png 5/10 ( 5 falliti :dash:)

CAVALCATURE E PET  

Icona_Cinghiale_da_Combattimento_%28sigillo%29.png  20% Mostri

x5Icona_Cavallo_Nero_%28sigillo%29.png 60 % movimento

:pump: EQUIPAGGIAMENTO  :pump:

ARMA

ARMA.png">

ARMATURA

Mortale-Bonus.png">

SCUDO

Scudo-Pentagon-bonus.png">

ELMO

Elmo-Di-ferro-bonus.png">

BRACCIALE

Argento-Bonus.png">

ORECCHINI

Orecchini-Ebano-Bonus.png">

COLLANA

Collana-legno.png">

SCARPE

Scarpew-Bambu.png">

PG SECONDARI

:gamer:YANG :gamer:

2 won 20.000.000 Yang

:whips:SITUAZIONE IN GAME :whips:

Poco Tempo Per Nerdare Entro Per consegnare e leggere e quando ho tempo Farmo Eventi.

:doofy: OBIETTIVI :doofy:

- aggiungere/girare bonus item+9

- up corazza mortale +9

- up orecchini ebano +9

- buffer liv 25

- up Arco Di Corno+9

-Liv 55

:ohyes: DOMANDE PER IL FORUM :ohyes:

- Per il Momento Nessuna

:boh: