UP 3
Test Covo :
reggo molto bene senza costumi pet e senza neanche buff quindi nei prossimi giorni credo che darò una bella expata finalmente xD
Aggiornamenti Generali:
- 5 bonus Inserito Orecchini Ebano+9
- Girato Scudo Del 21 soliti bonus inutili credo che mi arrenderò e aspetterò direttamente di fare uno serio del 61
- Aura Salita a M5
- Estasi Salito a M3
- Denti orco 6/10 (6 falliti)
- Bendezione Shamy Salita M3
Evento Mazzetto:
- Fatto circa 250 metin ( dropper Livellato al 33 solo con evento xD ) Droppato di tutto Item up, sfere trasformazione ecc. ecc. da sottolineare le 7 aura della Spada e 6 lama magica.
mia esperienza in covo con war corpo. sono lv 76 (difesa totale 530) e con 28% fuoco reggo covo 2 solo con buffatrice a seguito (aiuto P, benedizione G8, riflessione M9 - int 120), ergo se vuoi reggere senza pozzare come un matto, devi avere almeno 50/60%. (p.s. cosa ci faccio in covo? sto portando la shamana al 75...
)
Fino a poco fa usavo un ferro +9 38%medi con elemento fuoco; adesso ho una vele +8 32% medi e faccio più danno con questa anche se è liscia.
Elmo lo lascerei così, come la corazza e anche il bracciale.
Orecchini e collana li girerei ancora, già adesso mettendo legno fossile nella collana arrivi a 46% fuoco. Sei un pelo al limite secondo me per starci bene da war corpo e con buffatrice bassa... almeno covo 2. covo 1 problemi zero!
Talismani ne girano? perchè con un talismano fuoco con 20% insetti miglioreresti parecchio il danno. considera che elemento fuoco anche 1% ti aumenta il danno di circa il 30%.
edit: ho visto le scarpe con 10% fuoco. allora ci siamo per me. 56% fuoco massimale con raffinati nella collana. su di me fanno un danno di circa 150/200 i mob considerata la mia difesa e il 28% di fuoco direi che il loro attacco è circa 650/800. con la tua difesa e il tuo fuoco dovresti prendere bordate da 300 di danno, ma hai circa 2k di vita più di me quindi per me vai tranquillo.
Display More
contando che ho la possibilità di shoppare costumi direi che sto a pennello allora. ne sono felice questa settimana vedrò di dare una bella expata grazie del commento 
Ciao!
Stai tirando su un bell'equip.
Con la stola di quanto è aumentato il danno?
Per aver aperto 300 cor secondo me sei stato sfortunato, cioè 2 rubini ok ma il resto valgono poco e son poca roba !
Secondo me non ha senso uppare il pentagonale, per la differenza di difesa che ti da investi i soldi e preparati per lo scudo del 61 che sicuramente è molto meglio.
Che obiettivi hai per questo pg? Hai già idea a che livello lo vuoi portare e quando?
Buon game, mi trovi a chunjo su TigerGhost 
Display More
ciao caro, si ti ho seguito già quando avevi il war diciamo che mi hai messo voglia di iniziare su questo server e di portare la presentazione 
eh con la stola probabilmente sarebbe andato meglio con i medi credo siano un bonus troppo fondamentale anche rispetto vs mostri o val. atk
si per aver aperto 300 cor credo di essere stato sfigato ma volevo una conferma ahahahah.
fallivano veramente tutti, nei prossimi giorni arrivo a 100 cor apro e basta alchimia visto e considerato che faccio alchimia senza guantino e non ho tempo e voglia quindi aspetterò di essere autosufficiente per procurarmelo e poi tornerò a farla.
per lo scudo si ho riflettuto che non conviene hai ragione punterò al 61 e basta
obiettivi? livello?
mhhh mi voglio divertire xD fondamentalmente io adoro il pvm il semplice farmare yang e progredire.
non avendo mai superato il livello 55 presto sarà tutto nuovo per me quindi l'unico obiettivo che mi pongo è quello di andare avanti nel pvm con il giusto tempo e farm totale