Ciao Jack!
Sisi mi ricordo di te, sei stato anche uno degli ultimi a commentarmi la presentazione prima che lasciassi per un po' il game.. Che piacere rivederti, peccato che siete tutti su Italia e non possiamo giocare insieme 
Guarda atlantide ti capisco ma forse è stato molto meglio fare una tirata sola e non doverci più rientrare, dal 92 la difficoltà di exp è enorme, mi sembra se non erro che la quantità di exp dal livello 92-> al 95 sia la stessa accumulata dal liv 1 al lv 92, per darti un'idea 
Il biologo è una roba lentissima, io ho sempre consegnato tutti i giorni nel periodo in cui ho giocato ma sono ancora indietrissimo, manca 1 tavola ma poi mi toccheranno tipo 35 rametti e ancora le notizie del capo
Insomma, fino a gennaio sono occupato ahaha
Oggi proseguo con un piccolo update:
- Montato il rubino leggendario alla sura Am al 61. Valeva solo 11w e ho preferito così, sono sicuro che mi tornerà utile, magari non lo attivo quando farmo visto che oneshotto già i mob in torre, ma in caso di eventi particolari (luce ?) può tornarmi utile.
- Mi è partita la scimmia x2 sulla Sura Am perché la corazza che usava era +7 e sopratutto aveva solo 170 di velocità movimento con le pozze viola calate.
Passato da:
YY+7 15 freccia 15 fuoco (Evasione - Inchino +4) ==> RIPIETRATA E UPPATA +9
YY+9 15 freccia 15 fuoco ( Fretta - Evasione +4)
Ho speso relativamente poco, mi sembra 10-12 papiri e metà item upp già li avevo. Ah si i papiri ne ho tipo 200 tanto non se li compra nessuno, dovrò pur usarli 
- Comprato due pezzi sul main che volevo da una vita, so che la spesa non giustifica i vantaggi ma era più forte di me:
Orecchini di lacrima +9 19 int 

(2,2W)
Collana di perle +9 7 int 

(1,6W)
Con questo CAST lama magica passa da +691 a +730 mi sembra. I danni sono saliti da 3700 basso a 3850 quasi 3900 fissi. Poi con i trafi faccio diversi 4000-4200-4400, con picchi di critico a 8800 però non ho ancora capito come calcolare il danno medio. Insomma, scrivo quello più basso che leggo come "danno fisso" ahah.
Direi che dopo le tavole son sicuro di andare oltre i 4k di danni.
- Ho ripreso a leggere le pda sulla shamy, ho deciso che investirò qualche won per comprare fagioli zen perché altrimenti le skill a P non arriveranno mai. Stanno a circa 2kk l'uno i fagioli, ora cercherò di karmare un po' in zodiaco quando posso ma leggerò sempre con karma positivo altrimenti spendo il doppio.
Benedizione letto con successo, G7. Aiuto G1.
- Il sura invece problemi di Karma non ne ha, leggendo sempre positivo e facendo metin riesco a fare parecchio karma senza rischiare. Alla fine con alchimia mitica non prendo danno neanche finito la metin stando fermo, tengo sempre anello di Lucy e cerco di non girare con troppo karma negativo. Ho sempre qualche fagiolo da calarmi in caso di necessità.
Il problema è solo che probabilmente non sa leggere, sarà la 7-8 pda che fallisce per G5 armatura.. Paura penso 1 mesetto andrà a G, sta -1 m10.. vorrei portare l'altra a P prima di paura così almeno non deve attendere per leggere 
Adesso, resto con 6-7w dopo aver fatto scorta di pozze verdi e fagioli zen. Ho giusto fatto un check dei prezzi e...
Zodiaco+9 (250w)
(se non mi alza i danni di 5k smaronno però eh)
Titani+9 - blocco (50w) 
Cacciamostri da buttare sul pet all'81 (50w)