Posts by Razaf

Grazie mille, sono su Tigerghost e ho fatto un sura AM su Shinsoo in memoria dei bei vecchi tempi. Stanotte mi sono fatto un po' di metin lv10/15 e ho droppato aura tra le varie cose, ai tempi ricordo che erano bei soldini (1.5kk) ma invece vedo che sta a 15kk per la miseria, è aumentato di 10 volte.

Ma dato che quando ho fatto il sura AM io ai tempi era buggato da schifo ed eravamo in 3 su tutta Omega, lama magica te la tiravano dietro, ora dici che costa 10kk, vendo aura e compro lama per cercare di averne una al giorno da leggere o me ne frego e tento di dropparle? Come ho detto il mio piano è fermarmi al 35 per fare un po' di gold, skill e gear (resistenze varie a quanto vedo).

Per quanto riguarda i vari pg per i gold valuterò, voglio cercare giocare chill senza chiudermi troppo, anche se sarà dura conoscendomi xD

klaas quando avrai voglia c'è la sezione ateneo, passeri volentieri a commentare la tua presentazione a tempo perso 8)<3

in base ai prezzi credo che sei arrivato nel gioco vero e proprio ahahaha comunque per item int ci sta la spesa :D io spendo anche per estetica del pg quindi ho detto tutto :evil::saint:

prossimo obiettivo? sai già come muoverti e dove? sono ignorante over 90

comunque ho iniziato uno shamy drago al 25 e un lycan al 30 su tiger da un mesetto sto farmando come un dannato server stupendo <3

salve ragazzi, sono tornato su metin dopo qualche anno e mi ritrovo cosi

4 ninja liv 30 per schegge

1 war corpo liv 60

equip ( orribile)

- arma eroe da riscattare liv 60

- leone+9 2000 hp 10 ass. hp res fuoco 6 pietre +4

- elmo di ferro +9 liscio

- scudo liv 41+6 20 orchi

- collana-bracciale 2000 hp entrambi

- scarpe di pelle+6 1500 hp

- ebano+9 lisci

- biologo quasi finito libri maledizione

- aura m6

- shamy sposata aiuto m5 benedizione m5

- possibilità di comprare costumi per bosco / oppure 3 buoni da rivendere ho ancora 270 dr

budget in questo momento 25 won

ora essendo che non gioco da molto vorrei qualche consiglio...

l'idea era spendere 25 won in full alchimia leggendaria per reggere metin 85-90 cosi da fare guantini perchè cosi impiego veramente troppo tempo a scheggiare..

e poi con calma fare equip per arrivare a 75 e da li equip diavolo, velenosa ecc ecc.

ora prima domanda si riesce a fare un alchimia leggendaria con 25w ?

molti dicono che conviene fare direttamente la mitica... con 25 credo riesca solo a prendere un rubino ne vale la pena? reggerei le 85-90 solo con quello ?

ringrazione in anticipo le vostre risposte <3

ps, Gioco Chill per divertirmi quindi non ho voglia di riniziare altri pg più performanti vorrei solo consigli su come investire i 25w grazie.

ciao ragazzi sono tornato di nuovo su metin e per una volta non vorrei fare il solito sura/war per divertirmi un pò di più volevo portare il ninja cac su tigerghost.

premessa : cercherò di essere breve di solito quello che facevo con il sura era semplicemente eventi e metin cercando di fare un equip che mi permettesse di droppare guanti del ladro per poi tramite doppio guantino iniziare cor come fonte di guadagno e divertendomi facendo metin e cazzeggiando.

ora la mia domanda è:

con il ninja posso comportarmi nello stesso modo oppure le metin per guantino non riuscirò mai a farle a livello basso? le metin che prima facevo per divertimento quali deserto-monte sono fattibili da terra con un ninja cac?

vorrei una risposta semplice visto che gioco solo per divertimento giustamente molti mi hanno detto fatti un dropper sura am e poi porti il ninja ma per me che gioco nel "CHILL" non ha senso l'unica cosa "extra al main " che faccio è scheggiare per vestire il personaggio senza sbatti .

favorevole ma purtroppo non credo facciano caso a quello che vogliamo o pensiamo in questo gioco purtroppo... sono anni che il mercatino offline non diventa gratis oppure a pagamento ma meno scam di quello che è quindi ci sta poco da parlare...

salve ragazzi, ho un problema dovevo passare da jinno a shinsoo cosi esco dalla gilda faccio il divorzio con la bambolina e cambio entrambi regni.

sono passati due giorni dal cambio regno/divorzio il problema è che ora se vado dalla vecchietta non mi esce la scritta per la missione del anello di fidanzamento ne dalla shamy ne dal war.

sto sbagliando qualcosa ?? ho provato anche la vecchietta del villo 2 magari a shinsoo fosse diverso aahhahaahhaha

allora uppo tanto i chicchi si droppano dalle metin ne ho fatti 14 da quando ho iniziato ahahahah

chicchi a 9kk... su ita stanno a 30 se va bene... :D

si infatti qui il commercio per il momento è perfetto

capita molto spesso anche a me. non ho ancora capito bene cosa scateni il bug o se sia puramente randomico...X/

in molti post vecchi parlano di connessione ma la cosa più comica sinceramente e non avere il negozio offline gratuito in un mmorpg nel 2021 ......<X<X<X

bella bruciato sono tornato da poco.

intanto ti faccio i miei complimenti per i progressi in game stai tirando su un bel suretto :love::!:

io sono ancora a farmare won al 30 purtroppo poco tempo per giocare :omg:

volevo chiederti da niubbo quale sono se è convenuto comprare il rubino +0 zero ed upparlo da solo cioè nel tuo caso sicuramente ma volevo sapere se poteva fallire ? rompersi ? ed è veramente cosi difficile uppare alchimia??

chiedo perche sono vicino a prenderlo però tra un +0 e un +4 ci sono molti won di differenza :thumbsups:

Uppato +4 con 4 chicchi verdi (mi sa che son fortunato a uppare.. ahaha)

Parecchi player giocanti bottano a loro volta, ecco il motivo per il quale continuano a "giocare".

I player che non bottano hanno già quittato e disinstallato da mesi.

Questo game ormai è diventato una gara a chi botta di più

magari l'hanno fatto proprio perchè hanno visto bot livello campione in due settimane mentre loro dopo sforzi e tempo ci sono arrivati ma comunque non li giustifico cosi peggiori solo la situazione. comunque non mi riguarda sinceramente il server in cui ho iniziato va bene e spero continui cosi se su italia continueranno a bottare anche i player arriveranno al punto che tutti sono liv max e tutti hanno tutto xD

e il raggio d'attacco? svuotano le stanze del covo ancora prima di entrarci... e il fatto che in covo passino attraverso i muri? al tempio idem... e il fatto che si teletrasportino di qui e di là senza battere ciglio? ci sono così tante cose da poter controllare che è indegno che non si riesca ad arginare la cosa...X/

ragazzi c'è poco da dire le opzioni sono semplici :

1- abbandonare il gioco e magari quando capiranno del fallimento inizieranno a muoversi

2- passare a tigerghost server iscrizione tramite chiave dove i bot ci sono ma ne vedi 1 max 2 al giorno e puoi tranquillamente bannarli tramite segnalazione a chi ti da la chiave.

continuare a giocare e soprattutto shoppare non porterà a nulla. io capisco che avere pg campione max dopo 10 anni di game non è facile anzi credo sia quasi una dipendenza dopo tanti anni. ma è pur vero che continuare cosi ne approfitteranno senza investire in un anti cheat spremendo fino all'ultima goccia di euro dai vecchi player.

complimenti per il pg e per la presentazione. sono ancora un nabbetto livello 29 magari un giorno potrò portarne una come te xD

volevo solo chiederti da novizio a cosa servisse l'abilità trasformazione sul sura sapevo servisse solo sui ninja per boss/expare tramite arco con medi.

Buondì,

magari è un filo presto però tentar non nuoce: c'è in cantiere qualcosa per ottobre o ci si becca un mese di purga come a settembre?

Giusto per capire che aria tiri con un pelo di anticipo... 8)

beh teoricamente dovrebbero fare intorno dal 10 in poi o giù di li evento halloween fino al mese dopo :D

Salve ragazzi ne approfitto della manutenzione per chiedervi aiuto.

sto per riniziare dopo moltissimi anni sul server tigerghost e gradirei qualche consiglio a livello di farm a bassi livelli. per esempio dal 30 in poi ho assimilato perfettamente il farming di cor, minerali ecc ecc.

vorrei sapere a parte i vari libri dalle metin cosa vendere prima del 30 per fare yang., poi ho notato che a differenza di italia ogni giorno ci sono eventi metin drop .. conviene fare un dropper livello 10 bloccandolo a quel livello e quale conviene war corpo o sura visto il livello basso ?

farò il war mentale che anche se non molto consigliato come main è il mio preferito mi diverte moltissimo, grazie delle info <3