FAVOREVOLE: negozio offline gratuito.
Non è davvero possibile giocare pensando di dover lasciare il pc acceso H24, io ho un unico pc che uso anche per lavoro e questo me ne impedisce l'uso.
Bisogna poi tenere conto eventuali problemi di crash dove il negozio offline risolverebbe tutti i problemi, nel 2024 mi sembra il minimo, anche solo una versione depotenziata, ma è necessaria.
INDIFFERENTE: vetro commercio.
Posts by DramBrake1
-
-
qualche news?
-
Salve a tutti,
Avrei due pg su Azrael che vorrei trasferire su Italia.
Qualcuno sà dirmi se sono previste aperture Server transfer o se c'è qualche modo per fare questo trasferimento?
Grazie a tutti. -
sottobosco sia....

grazie mille Alby per i consigli, mi stanno tornando davvero utili per riniziare a giocare dopo anni di fermo
-
alla faccia.... in sottobosco non si regge nemmeno un gruppo di mob.... non ho provato ancora la grotta... le difese vengono annullate o ha senso farsi lampo?
-
frattura ?
io mi trovo ad expare nell'angolo in alto a destra prima del sovrano
la missione sembra interessante, da che livello si può attivare? io vorrei fare almeno il 115 e successivamente road per il 120
-
Ciao ragazzi
sono fermo in sottobosco ormai da qualche giorno con granchi anelli e anellini ma si sale davvero a stento, 25% in un giorno reggendo 3/4 annientatori ...
la domanda è: ci sono mappe o modi per salire più velocemente???
-
grazie delle dritte, consigli per entrambi gli equip? come andrebbero costruiti? item, bonus utili, alchimia ecc
grazie ancora!
-
Ciao Alby, intanto grazie per la risposta, effettivamente quella del razador sembra una strada percorribile ed accettabile, anche se non escluderei il meley in solo.
suggerimenti?
-
Ciao a tutti,
Ho ripreso da poco a giocare, sono war corpo 111, farò la solita banale domanda, come e dove fare soldi?
Vorrei specificare che:
1: posso giocare al massimo un paio d'ore al giorno, forse nel week end qualche ora in più.2: non ho voglia di fare un dropper (35/75) e non credo abbia senso
A prescindere da equip\alchimia\ecc,.... dove sono le mappe\boos\metin\doungeon\craft più redditizii con un paio d'ore di gioco al giorno?
Onestamente i libri, le pietre ecc non valgono più nulla, anche uno droppasse una fretta+4 al giorno (in due ore dubito) diventa difficile riuscire a fare un livello di soldi minimo accettabile per questo tipo di mercato.
Mi sono fatto due calcoli e l'ideale sarebbe fare dai 5 ai 7 won in su al girono (circa).
So che vi sembrerà una domanda "assurda" o "presuntuosa", ma non ho il tempo materiale per dedicare più di questo tempo.
Il problema è che, ripeto, ho davvero poco tempo, se non c'è modo di poter sviluppare il pg con queste poche ore, allora credo che, almeno per me, non avrebbe senso investire soldi e tempo per riprendere a giocare.
Non è una critica ne una lamentela ma mancando da diverso tempo, sto faticando molto a capire come fare soldi in poco tempo, per questo motivo la domanda serve a me per capire se andare avanti con il game o no.
Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di rispondermi
Ciao!