Posts by DramBrake1

FAVOREVOLE: negozio offline gratuito.
    Non è davvero possibile giocare pensando di dover lasciare il pc acceso H24, io ho un unico pc che uso anche per lavoro e questo me ne impedisce l'uso.
    Bisogna poi tenere conto eventuali problemi di crash dove il negozio offline risolverebbe tutti i problemi, nel 2024 mi sembra il minimo, anche solo una versione depotenziata, ma è necessaria.

INDIFFERENTE: vetro commercio.

Salve a tutti,

Avrei due pg su Azrael che vorrei trasferire su Italia.
    Qualcuno sà dirmi se sono previste aperture Server transfer o se c'è qualche modo per fare questo trasferimento?

Grazie a tutti.

frattura ?

io mi trovo ad expare nell'angolo in alto a destra prima del sovrano

la missione sembra interessante, da che livello si può attivare? io vorrei fare almeno il 115 e successivamente road per il 120

Ciao ragazzi

sono fermo in sottobosco ormai da qualche giorno con granchi anelli e anellini ma si sale davvero a stento, 25% in un giorno reggendo 3/4 annientatori ...

la domanda è: ci sono mappe o modi per salire più velocemente???

Ciao Alby, intanto grazie per la risposta, effettivamente quella del razador sembra una strada percorribile ed accettabile, anche se non escluderei il meley in solo.

suggerimenti?

Ciao a tutti,

Ho ripreso da poco a giocare, sono war corpo 111, farò la solita banale domanda, come e dove fare soldi?

Vorrei specificare che:

1: posso giocare al massimo un paio d'ore al giorno, forse nel week end qualche ora in più.

2: non ho voglia di fare un dropper (35/75) e non credo abbia senso

A prescindere da equip\alchimia\ecc,.... dove sono le mappe\boos\metin\doungeon\craft più redditizii con un paio d'ore di gioco al giorno?

Onestamente i libri, le pietre ecc non valgono più nulla, anche uno droppasse una fretta+4 al giorno (in due ore dubito) diventa difficile riuscire a fare un livello di soldi minimo accettabile per questo tipo di mercato.

Mi sono fatto due calcoli e l'ideale sarebbe fare dai 5 ai 7 won in su al girono (circa).

So che vi sembrerà una domanda "assurda" o "presuntuosa", ma non ho il tempo materiale per dedicare più di questo tempo.

Il problema è che, ripeto, ho davvero poco tempo, se non c'è modo di poter sviluppare il pg con queste poche ore, allora credo che, almeno per me, non avrebbe senso investire soldi e tempo per riprendere a giocare.

Non è una critica ne una lamentela ma mancando da diverso tempo, sto faticando molto a capire come fare soldi in poco tempo, per questo motivo la domanda serve a me per capire se andare avanti con il game o no.

Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di rispondermi

Ciao!