Posts by Ganimede

Ehila, direi di uppare va.

Faccio notare che questo thread sta andando verso le 3k di visualizzazioni e in pochissimi hanno scritto con un commento o hanno supportato la causa.

Ve ne sarei grato di ricevere ulteriore vostro supporto o comunque sentire altre vostre opinioni qualora ce ne siano.

saluti

Salve a tutti, direi di ricominciare a uppare, forza!

Vorrei aggiungere alcuni punti data la mia e l'esperienza col minigioco di altri players.

• Annullo la rimozione del Boss Baronessa Ragno. Rimane comunque fattibile e viene a prescindere accettata in gruppo anche se non la si killa. Il boss Morte Personificata è imperativo che invece venga tolto come gia scritto a inizio thread.
    • Si richiede una revisione totale del sistema delle carte nuovo inizio e carte nuovo ordine presenti nell'item shop (GF vienici incontro!)
    • Carte mostro come dropp alternativo da Boss, un drop a fortuna diciamo. Esempio, mi faccio il capo orco e a random può uscire Baule Carte Mostro, assieme al baule del boss.
    • Si richiede una missione giornaliera gratuita quindi poter fare la missione di caccia ai mob 2 volte al giorno. Spesso può capitare che alcune missioni giornaliere possano andare molto male e pensare di dover shoppare per resettare con i DR è frustrante, ogni cosa che si fa su questo gioco chiede di aprire il portafoglio (Non venite a dirmi che ci sono i Dr commerciabili per favore.. grz)
    • Sembra banale, ma si richiede un miglioramento della scelta randomica dei 3 mob a missione. é palesemente scriptato male pur di farti sclerare per shoppare o chissa cosa. Escono sempre gli stessi mob, chi fa le carte mob, sa benissimo a cosa mi riferisco. Alcuni mob sono di una rarita estrema ma allo stesso tempo pero sono indispensabili.

Altro per ora non mi viene in mente.

Chiedo supporto sempre a voi, vorrei sentire altri pareri di altre persone.

Grazie

Diciamo che sono favorevole per quanto riguarda il negozio offline, anche se onestamente mi riguarda poco, ma ti do comunque supporto.

Per il vetro del commercio bah, non so, forse mi sbaglio ma va bene così come è gia.

Considera che esiste un vetro non premium in game, lo si trova dentro bauli boss principalmente (a fortuna) e dura un ora e serve solo per la ricerca ma non per l'acquisto, nel caso fatti qualche boss di qua e di la anche nelle mappe principali e forse ti esce, ahime a me esce sempre dopo aver già ottenuto quello dello shop preso con i DB... chissa perchè mah.

Ecco forse dovrebbero rendere questo tipo di vetro più reperibile in game.

thunderixthegamer A Maggior ragione è stato aperto questo thread, nella speranza che venga modificato un qualcosa poichè la gente ahime le evita a causa del dropp basso degli item quest e delle ricompense banali, non si capisce con quale logiche 9/10 anni fa misero queste compensi soprattutto con alcune missioni "toste".

D'altro canto rimane sempre un gioco c'è sempre qualcuno a cui piace fare missioni, anche per passare il tempo.

Dovrebbero solo aggiornare il sistema ricompense col Metin che è diventato "oggi", anzichè darmi ... che ne sò, un uniforme nera o crema per il viso ma wtf..., mi dessero un boccone proteico, un acceleratore, benedizioni piccole (bonus 6/7) .... o un benedetto guanto per droppare da 7gg (quello a consumo), dico ciò che mi viene in mente ora!

faccio notare anche che i guanti che danno alcune quest, sono da 1h o 2h e sono fissi non rimovibili. Però ehi si ricevono anche anelli exp da 10h mica male per quelli che expano.

---

Io poi volevo solo togliermi lo sfizio di arrivare fino alla fine e vedere effettivamente la fattibilità delle suddette quest, io mi son quasi divertito con alcune quest perchè diverse dal solito e ripeto manco ho dovuto perderci tanto tempo e poi vabe le ho fatte anche per prendere i materiali per i papiri drago e manuali fabbro.

detto onestamente, per scelta mia manco mi spoileravo le quest (anche se sapevo che cosa davano piu o meno), so che sembra stupido ma volevo assaporare un po di senso di avventura che in sto gioco manca purtroppo (parere mio), tutto qui.

Ripesco questo thread sia per tenerlo alla luce e sia per sottolineare un piccolo dettaglio.

Giustamente parlo con Torzius e tutte le persone interessate.

Son riuscito questa settimana a completare l'ultima missione di gioco del livello 105 :huh: (mio limite)

Ebbene sì le ho fatto tutte e devo dirvi nonostante le mie assenze o la poca presenza in game le ho completate tutte senza troppi sbatti (a parte le prime ?()

Se vi interessa saperlo, e la cosa qua fa rodere parecchio, dopo alcune missioni "complicate" le restanti sono carine, diverse dal solito e semplici, più o meno dopo i boss Polifemo o Re Wobba le missioni sono fattibili, ci sarà il Capitano Sharkh che romperà le scatole e non poco per poi tornare a missioni semplici.

Si passerà poi alle missioni in Carta e poi nella mappa del Razador, e li sarà un via vai continuo, basterà solo reggere la mappa in solo o andarci con qualcuno (come ho fatto io).

Ahime un dettaglio negativo rimane sempre sul comparto ricompense, ok sappiamo che sono belle vecchie queste missioni ma.. dover ricevere item del villo1 e villo2 da missioni 95-104 è incomprensibile :/.

Rimango sempre favorevole alla causa

Bella:thumbup:

Questa mattina ho fatto un salto in game e a questo punto ne ho approfittato per fare un test per quanto riguarda il bonus conquista, in questo caso il val attacco.

Ho provato a reclamare, intanto solo per ora, il valore di 10 attacco di LEGAMI FAMILIARI (mahon, bo, choung e goe pae) per vedere se, sia mai, hanno fatto qualche modifica... eh no è tutto come prima ... no buono.

Al momento Bo ce l'ho alla 5° stella, Choung alla 5° stella, Goo Pae è massimo oltre la 5° stella (quasi 6-anche se no esiste) e Mahon (mannaggia a lui) è alla 3° stella.

Nel reclamare il bonus il gioco ti avvisa che tale procedura non è reversibile, accettando il tutto si ottiene il bonus permanente ma vengono prelevate 10 carte circa per ogni mob collegato alla carta quindi totale 40 carte, esse ottenute in precedenza con tanta fatica.

Ora non voglio farlo, ma ipotizzando che io voglia continuare a prelevare i successivi bonus al 10 val attacco, se ricordo bene vengono prelevate molte più carte, se prima era 10, poi saranno 20 poi 30 poi 40 o anche di più (per ogni carta).

Per quanto riguarda l'evocazione

Esempio di carta in possesso: Carta mostro

si puo notare che il tasto Evocazione è spento. Se si intravede qualche boss spawnato in giro, sara di qualche sigillo o evento.

Nel caso qualcuno voglia dire 2 parole o appoggiare il mio thread mi farebbe piacere, link a seguire:

Carte Mostro - Richiesta Miglioria Urgente

Son passato per caso qui sul forum per leggere varie info, ora tanto vale che intervenga io poiché ne so qualcosa.

Rispondendo alle prime domande intanto,

Per il teletrasporto, ci vogliono 4 stelle, e ti teleporta all'inizio di una mappa o davanti l'npc di un ipotetico dungeon.

L' evocazione non esiste purtroppo... dopo quasi 8 anni dall'implementazione del mini gioco delle carte ancora siamo cosi ma vabe, non ci sono informazioni o idee su cosa si possa basare tale funzione. Possiedo alcune carte con 5 stelle, il campo evocazione è spento, quindi non cliccabile.

Per la questione bonus, si sono permanenti come gia accennato da Alby, ma ahime ci vuole sin troppo tempo per raggiungere l'obbiettivo soprattutto senza shoppare le casse e/o comprarle al bazar (robe da pazzi, fatemelo dire) e poi ovviamente dipende quante volte si ripete la quest giornaliera, ma cosi facendo si dovrebbe shoppare le carte nuovo inizio a manetta e in più si perderebbe del tempo che si potrebbe utilizzare in altro, ma poi queste sono scelte del giocatore.

Se non vi sono miglioramenti nel sistema carte mostro, sono io a esortarvi a lasciar perdere, lo dico per voi, ma se volete far qualcosa per passare il tempo fate pure.

Esatto ci sono alcune carte che purtroppo escono di rado e vale per entrambe i villi. Io penso che sto "gioco" delle carte sia in qualche modo scriptato male o magari è anche voluto chissà. Anche io il cinghialetto lo becco molto raramente, ci sono invece carte di mob prettamente inutili che escono quasi sempre, infatti io son fermo a causa di ciò. Magari ti vengono a dire di girare le carte con l'apposito item nello shop, ma 59 dr per poi rischiare di ribeccare le stesse carte non volute non è proprio bello.

Per come la vedo io, potrebbe esserci stato un problema di comunicazione dell'evento in questione sia perchè tale evento è stato attivato sabato rifacendo partire la prima rotazione degli eventi settimanali e sia perchè ci sarebbe stato poi un conflitto con l'evento letture concentrate. A parer mio non ci son problemi.

Approvo anche io un minimo di cambiamento per quanto riguarda le missioni giornaliere.

Se posso dire la mia io le detesto sinceramente, sono al quanto inutili e non conviene nemmeno perderci tempo a svolgerle tutte per ottenere il baule, che dona quasi sempre Gemme Gaya.

Sarebbe stato carino avere delle missioni giornaliere proporzionate al livello del proprio pg oppure addirittura delle sfide da completare per ricevere X ricompensa.

Per quanto riguarda il Cor, io cambierei la quest direttamente modificando il modo per ottenerlo, oppure la toglierei proprio.

Ehila, diciamo che l'idea non è male, ci ho sempre pensato, diciamo che sì sono favorevole, ma basterebbe certamente modificare la percentuale di drop dai mob/boss ma anche alcune ricompense di alcune missioni (che non spingono l'utente a svolgerle)

Sono anche io uno che piace fare missioni, sono consapevole che sono antipatiche, la % è troppo bassa sopratutto con i boss, le ho vissute e le sto vivendo tuttora.

Per quanto riguarda le ricompense, le prime so banali ma dopo qualcosa di carino esce, io poi non mi spoilero mai nulla manco dalla wiki, solo per gusto personale.

Detto questo ahime sorgono due problemi secondo me:

le missioni sono vecchie assai tipo 8-9 anni (credo), e alla GF non credo gli importi molto di modificare un qualcosa.

per alcuni utenti non sono proprio d'interesse sia per le ricompense sia per altri validi motivi.

è anche vero che son state studiate cosi diciamo, per farti nerdare e stare attivo, la vedo cosi io.

--

Ti do una dritta, per alcune quest, hai la possibità di usare l'autocaccia sia semplice che premium per dropparti item da mob, ma nel caso di alcuni boss, chiamati qualche amico o conoscente in game, con un po di pazienza risolvi.

Io onestamente in questo periodo ne sto approfittando a svolgerle, con i vari boost in game, alcune lho gia completate.

Bella;)