Ehila, diciamo che l'idea non è male, ci ho sempre pensato, diciamo che sì sono favorevole, ma basterebbe certamente modificare la percentuale di drop dai mob/boss ma anche alcune ricompense di alcune missioni (che non spingono l'utente a svolgerle)
Sono anche io uno che piace fare missioni, sono consapevole che sono antipatiche, la % è troppo bassa sopratutto con i boss, le ho vissute e le sto vivendo tuttora.
Per quanto riguarda le ricompense, le prime so banali ma dopo qualcosa di carino esce, io poi non mi spoilero mai nulla manco dalla wiki, solo per gusto personale.
Detto questo ahime sorgono due problemi secondo me:
le missioni sono vecchie assai tipo 8-9 anni (credo), e alla GF non credo gli importi molto di modificare un qualcosa.
per alcuni utenti non sono proprio d'interesse sia per le ricompense sia per altri validi motivi.
è anche vero che son state studiate cosi diciamo, per farti nerdare e stare attivo, la vedo cosi io.
--
Ti do una dritta, per alcune quest, hai la possibità di usare l'autocaccia sia semplice che premium per dropparti item da mob, ma nel caso di alcuni boss, chiamati qualche amico o conoscente in game, con un po di pazienza risolvi.
Io onestamente in questo periodo ne sto approfittando a svolgerle, con i vari boost in game, alcune lho gia completate.
Bella