Posts by lNoPanicl

Up

Grazie a chi ha risposto, ma la situazione che sto vivendo è quella descritta da armadillo.

Con un secondo pc non ho riscontrato ancora alcun crash.

Con il primo pc, che regge fino a 16 client senza prendere fuoco, invece la situazione è diversa:

-ieri sera un pg in autocaccia ha retto fino a 6h, poi è crashato (pozze col tempo docet);

-questa mattina lo stesso account è crashato dopo 1h e 10 minuti;

-lo stesso pg è crashato dopo 15 minuti.

E con crash non intendo che mi ha ributtato nella finestra del login, ma che il client si è chiuso per intero, come se il processo fosse stato chiuso forzatamente.

Ma siete sicuri che non sia un problema del vostro ISP ? A volte succede e può durare anche diversi giorni... a me personalmente non sta dando problemi di crash in autocaccia, anzi rispetto a prima la situazione sembra essere anche più stabile.
    Erano 2 anni che mi crashavano continuamente i pg in autocaccia, adesso invece mi crashano con meno frequenza.

Cos'è il problema di cui parli?

Su un altro pc, su cui non crashava prima, non crasha nemmeno ora.

Ma mi sembra strano che lo faccia sul primo...

Uppp

I pg continuano a crashare da, il crash arriva da un minimo di 10min a un massimo di 8h.

Il pc in questione faceva girare i pg in autocaccia non stop senza crash (incluso un pg in covo3) per una settimana intera, dal riavvio al riavvio.

Buongiorno,

con il seguente post segnalo che il client, dall'ultimo aggiornamento, ha cominciato a crashare molto più frequentemente che mai.

Questa mattina ho lasciato 2 pg in autocaccia (mai avuto problemi, potevano stare in autocaccia per 7gg senza che io intervenissi o li controllassi perché non crashavano mai) e mi sono crashato il primo (villo1) dopo 1 minuto e il secondo (atla2) dopo 14 minuti.

Il problema è che va avanti così da giorni.

Cercate di rimediare quanto prima gentilmente. Il mio pc non ha mai avuto problemi, l'ho tenuto acceso fino a 14gg di fila senza mai spegnerlo e dall'ultimo aggiornamento invece non smette di crashare (ormai lo spengo ogni sera perché tanto crasha...).

Grazie mille per la risposta. Se posso ZioLester ti chiedo giusto le ultime due cose.

Spulciando sulla wiki ho visto che le migliori stanze sono la 60 (sempre piena) e la 72 (penso che experó in questa) giusto o ce ne sono altre che mi sono perso?

Con 7gg di autocaccia è fattibile fare dal 75 al 95?

Fattibilissimo.
    Se riesci a stare dietro agli anelli exp (e hai l'anello exp shop) i primi due giorni lo hai già fatto al 90, con cavalcatura 30% exp e item 20% doppia exp vai alal grande. Continua con gli anelli exp per un altro paio di giorni e quando sei al 94 gli metti le saggezza.

Il 90-95 è lunga, ma non impossibile da fare in poco tempo. Chiaramente devi avere un pg (preferibilmente campione) che meni senza pozzare e faccia minimo 8k liscio.

La 60 è d'obbligo. Stare da soli pure.

Grazie mille!!

Up!

Vi chiederei di votare l'idea generale (prendere alchimia a distanza) e non per forza quella specifica (pagamento o meno): se vorranno fare gli infami (come al solito) la inseriranno come possibilità a pagamento (oggettino che ti da la possibilità di procedere, ma puoi tranquillamente prenderlo andando dall'npc).

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno fosse a conoscenza di come funziona il bonus sul pet "Drop Yang": funziona come la moneta del drago, che aumenta il drop rate, o come il bonus "Droppare il Doppio degli Yang"?

Buongiorno a tutti,

come da oggetto propongo di applicare il filtro bottino anche al filtro drop visivo che si ha: che senso ha voler prendere solo determinati item se quelli desiderati appaiono tra mille possibili?

Mi piacerebbe che chi si compra il filtro bottino abbia la possibilità di vedere ESCLUSIVAMENTE il drop selezionato, appunto, nel filtro bottino (magari tramite l'inserimento di una spunta del tipo "Applica filtro bottino"), così che possiamo vedere solo ciò che effettivamente è di nostro interesse e raccoglierlo senza perdere tempo.

Votate in tanti!

Buongiorno,

sono qui a chiedervi come potrei ridurre il lag del gioco in modo da aprire più schermate possibili.

Al momento posso aprire 4 schermi e non mi recano eccessivi problemi. Al 5 cominciano a bloccarsi e a volte ho il blue screen.

Mi è stato detto che riducendo le dimensioni del client posso aprirne di più. E' vero? Nel senso che impattano di meno sul computer.

Avete altri consigli?

Per il momento non ho un computer fisso da gaming, per cui vorrei lavorare con quello che ho a disposizione.

Grazie a chi mi aiuterà.

Buongiorno a tutti.

Vorrei segnalare un problema riguardante l'autocaccia.

Innanzitutto trovo assurdo che l'autocaccia premium, come anche quella base ma con effetti più schifosi, abbia ancora un sistema di "focus" dinamico invece di essere statico.

In che senso?

Mi spiego subito.

Ho avuto modo di notare la seguente cosa.

Supponiamo di avere un giocatore in covo che si mette al centro della stanza con radar piccolissimo, sufficiente a coprire la circonferenza inscritta al quadrato che si trova al centro della stanza.

-Se il giocatore non sceglie alcun grado di mostri ma uno dei mostri all'interno del radar è coinvolto in uno scontro con un altro giocatore, il personaggio si muove e va ad attaccarlo.

-Se il giocatore non sceglie alcun grado di mostri ma uno dei mostri, anche esterno al radar ma con zona di spawn interna al radar, viene coinvolto in un combattimento, il personaggio va ad attaccarlo (gravissimo nel caso in cui il mob si trovi, per qualche motivo, in un'altra stanza!).

Non favorevole. Perche' piuttosto non rimuovere del tutto questo "bisogno" di dover attivare il potere del drago? Semplicemente ogni giorno alle 9:00 am si resetta il potere a 0/5 cor. Senza spendere soldi, senza dover richiedere un passaggio in piu'. Come se gia' la vita di metin fosse facile e semplificata ragazzi..

Perché la gameforge non fa niente a gratis. Questo mi sembra un buon compromesso.

UP

Fatti i war corporali, così farmano più in fretta, e vai di full zombie (possibilmente almeno 80 zombie). I mob non stunnano, quindi non hai bisogno di antistun, questo dovrebbe facilitare la scelta dello scudo. Scarpe vanno bene degli stivali in pelle, collana possibilmente cristallo anime.

Per i pg, portali direttamente al 61. Su almeno 1 pg porta il cavallo al livello esperto e poi sfrutta le cavalcature potenziabili: mettici valore d'attacco se reggono, difesa se non reggono bene. Questo ti risparmierà un po' di danari sul reggere.

Se riesci talismano oscuro +1 con 25 oscurità sarebbe top, ma anche +0 con 15oscurità si regge.

Come da oggetto, propongo di dare la possibilità ai personaggi che abbiano finito la missione dei denti d'orco la possibilità di ottenere la missione "Dammi il Potere del Drago" direttamente da ovunque ci si trovi.

In particolare bisognerebbe inserire un item, possibilmente del costo di 1kk ad uso singolo (quindi ogni volta che si vuole prendere la missione a distanza bisogna usare l'oggetto) che all'utilizzo permette di ottenere nuovamente il potere del drago, missione livello 30, da ovunque ci si trovi.

Votate in tanti!

Fate girare il post su ogni canale abbiate a disposizione!

Volevo segnalare un bug dell'autocaccia FREE: i tempi per ritornare al punto di partenza sono più alti rispetto a quello premium ed inoltre il raggio del focus si sposta con il pg e non rimane fisso sulla posizione del personaggio quando lo si è fatto partire.