Posts by lNoPanicl

Ciao,

è possibile recuperare i punti gilda già inserite in alcune skill?

Se si, come?

Grazie!

Edit: Si può chiudere. Si chiama "Contratto delle Gilde".

Buongiorno a tutti,

come ben saprete nel continente yohara è possibile effettuare una serie di missioni che permettono all'utente di ottenere la Reliquia Anima e gli oggetti necessari per inserire i bonus in essa (per maggiori info leggete la wiki).

Al momento però non è possibile modificare i bonus e nemmeno toglierli.

Quindi con il seguente post propongo di inserire la possibilità di TOGLIERE L'ULTIMO BONUS INSERITO dalla Reliquia.

MOTIVAZIONE

La Reliquia Anima è un oggetto potenzialmente utile, non game changer, ma che ha bisogno di essere migliorato e potenziato al meglio possibile. Con questo aggiornamento si darebbe alla Reliquia lo stesso peso che si ha con il Cavallo (Skills del cavallo che si possono togliere). In questo modo la Reliquia continua ad essere sempre una spina nel fianco, ma che si può togliere piano piano migliorando la propria Reliquia un po' alla volta (o tutto in una botta per chi vuole shopparsi il set intero).

Ben accetti suggerimenti!

Grazie thunderixthegamer, al momento nell'autocaccia si può applicare una spunta a tutti i gradi dei mob, 1-5 & Boss & Metin.

Sono convinto che lasciare questa divisione possa essere d'aiuto per poter identificare anche quei "Pseudo Boss" di grado 5, presenti e futuri.

Se non si vuole applicare la colorazione diversa del mob, semplicemente basterà Spuntare l'opzione e non verrà preso in considerazione.

Buongiorno a tutti,

come da oggetto la proposta è molto semplice ed è la seguente:

Inserire nell'autocaccia Premium la possibilità di modificare il colore dei mob nella minimappa (in alto a destra, dove tutti i mob sono di colore rosso).

Con l'ultimo aggiornamento hanno inserito la possibilità di poter attaccare i mob di un determinato rango: 1, 2, 3, 4, 5, Boss e Metin.

Perché non inserire anche la possibilità di vedere quei determinati boss con un colore diverso? In questo modo l'autocaccia risulterebbe molto comodo per i giocatori giocatori durante il gioco attivo!

Quindi nell'autocaccia ci sarebbero i 7 ranghi che possono essere spuntati o meno e si può scegliere il colore (tra 7 diversi, ma credo che a molti basterebbero 3).

Ci sono mappe dove la quantità di mob presente nelle mappe è esorbitante e come se non bastasse tutti i mob hanno un colore uguale fra loro: questa aggiunta faciliterebbe la ricerca di determinati mob in tutte le mappe, soprattutto dove i mob fanno male.

Votate favorevole o Sfavorevole in modo da inoltrare la proposta e ottenere ottimi cambiamenti a favore di tutti!

Suggerimenti ben accetti!

Ciao a tutti!

Sto tirando su un Lican con la speranza di renderlo indipendente in game nel farm e altro.

Al momento ho un artiglio di astore 46 medi ma potrei comprarne uno Spinato da 50 medi.

Chiaramente vorrei massimizzare il danno e l'artiglio di Astore ha 49 Valore d'attacco in più rispetto allo Spinato, che però ha 4 medi in più.

Considerate che teoricamente dovrei riuscire a massimizzare lo status INT (tranne per il gap tra diamante opaco-eccellente), quindi ad ottenere quantità alte di Valore d'Attacco e che andrei in Over Trafi.

Tra i due quale mi conviene?

Tengo quelli di Astore (perché alla fine non fa tutta questa differenza e punto a cambiarli direttamente con Zodiaco) o il danno dato da quei 4 medi si sente tanto?

Grazie a chi mi darà un suo parere.

Ho appena riprovato, come fatto l'altra volta, imposto 20 secondi, salvo, torna il timer a 60 secondi in automatico...

Non capisco come faccia a funzionarti, buon per te, ma anche senza salvare appena starto torna a 60 secondi, se salvo torna a 60 secondo, dio cristo sto gioco...

Ho sempre usato autocaccia con mantelli, ormai da anni, sta cosa non mi era mai successa.

Ah, questo si può essere un problema. Nel mio caso i tempi utilizzati erano superiori ai 40 secondi, tempo minimo necessario per il respawn di alcuni mob. Non ho riprovato con 40 secondi ma con 80, però sono sicuro che a 40 prima di questo aggiornamento funzionasse. Segnalo nei bug e problemi.

Scusate ma prima nell'autocaccia non si potevano impostare i mantelli con qualsiasi tempistica? Perchè ora li mette in automatico a 1 minuto...

Ciao, non c'è nulla di anomalo riguardo i mantelli, ho appena effettuato una verifica. Modifica i secondi e salvali.

Up

Inseriti gli item che verranno spostati nei fagotti proposti.

Chiedo gentilmente a qualcuno dello staff se può inserire il sondaggio con scritto "Favorevole" o "Sfavorevole".

Dopo quante risposte/consensi verrà inoltrata la proposta?

Grazie ancora per il intervento BlackMagic94 , ma hai preso la tangente e oltre con parte del tuo commento.

Il guanto e anello esperienza impilabile non comporta alcuna perdita poiché non ha nulla a che fare con il guanto dell'item shop: quello shop da +200%, quello normale "solo" +100%.
    A numeri, se uno impiega 6h a farmare un numero definito di item, con il guanto rimovibile ci impiegherà 3h, con il guanto shop ci metterà 2h, con il doppio guanto ci impiegherà 1h30, per cui il vantaggio netto del guanto shop è chiaro ed essenziale se uno non vuole passare la vita dietro metin. Non c'è nessun conflitto con il guanto shop. Chi farma, ne ha bisogno, chi invece ha molto tempo da dedicare dietro al pc (e per cui può controllare in continuazione il gioco), può permettersi di non usarlo, ma i tempi sono comunque più lunghi di quelli normali.
    Se non hai il guanto shop e giochi attivamente (No Meley, Serpens o Alastor, per cui non si richiede il guanto shop in quanto premio assicurato), ti invito a condividere con noi la tua esperienza da giocatore senza guanto shop e a raccontarci quante ore impieghi a fare i 5 cor draconis giornalieri (io ad esempio con doppio guanto impiego circa 8 minuti, ma sono sicuro ci sia chi lo fa in meno tempo).

OT:

Ti rispondo qua per chiudere in modo definitivo questa parte di discussione che hai creato in un topic completamente diverso. Ti invito a leggere il regolamento del forum ed evitare ulteriori OT ed effettuare interventi inerenti alla proposta del Topic e non fare collegamento con progetti e proposte non qui presenti.

Il gioco è cosi dal 2008, dubi fortemente che cambieranno qualcosa per il monoclient (proposta senza alcun senso e logica, l'unica cosa che capisco da questo è che non puoi giocare con più di un client senza laggare).

Ho avuto modo di leggere il tuo post riguardo al monoclient. Non so da quanto tempo giochi, ma se ti lamenti di questi bot è perché non hai assistito all'epoca dei veri bot, quelli che si trovavano ovunque, quelli che entravano in grotta e ancora un po' pure in sottobosco (qualcuno c'era, ma erano già pochi).

I bot ci sono sempre stati e i più sofisticati sono iniziati ad apparire da quando è nato M***b, un programma esterno per il gioco, chiaramente illegale.

Ho avuto il piacere di testare tale programma in server non ufficiali e devo dire che era fatto davvero bene, sia a livello di programmazione (una diceria narra che il creatore sia stato chiamato in giudizio da chi di dovere) che a livello di supporto, ed è qui che (se fosse ancora attivo) scopriresti la verità: i bot non sono quei giocatori che si mettono con 2/3 pg a farmare per vendere gli item up, a livellare i personaggi per poi migliorarsi l'equipaggiamento. No. I bot a cui tu fai riferimento caro BlackMagic94 è gente che ha un computer del valore di migliaia e migliaia di euro, ma davvero migliaia , gente che originariamente usava il programma esterno non con 5, 10 o neanche 20 personaggi diversi: si parla di gente che entrava in gioco con programmi illegali con 100, 200 o anche 500 personaggi CONTEMPORANEAMENTE. Lo staff collabora in continuazione con terzi (immagino) per avere i cheatblocker più all'avanguardia e non si può apportare una modifica così drastica come la tua solo per "ridurre i bot".

Il resto dei 18 punti è pura fuffa: credo di aver già perso abbastanza tempo a risponderti senza cadere in basso, ma c'è un archivio delle proposte inoltrate/scartate, che ti invito a spulciare, per verificare la modalità delle proposte, la sensatezza di essere e quali problemi vanno a risolvere.

Qui di seguito alcuni esempi di proposte fatte a tempo debito e che sono state implementate (tra queste anche una mia fatta con un vecchio account!)

Filtro per gli item

Aumentare yang commerciabili

LEGARE ALCHIMIA

Autocaccia e Cinture: Pozioni e Consumabili.

Parità di esistenza! Golem Ghiaccio degli Abissi vs Comandante Setaou

Switchare pezzi di equipaggiamento

Anelli Exp e Mantelli Nel Negozio

Baronessa Ragno: intervento urgente richiesto!

Tutte queste proposte sono state fatte per migliore il gameplay dell'utenza generale, ma non ha alcuna incidenza a livello BASE del gioco. Vietare il multiclient solo perché non riesci tu a gestirti bene non è una proposta sensata.

Magari non sono stato chiaro, il bonus funziona così e la medaglia funziona. Per quanto riguarda quella dello shop invece non saprei

E allora perché quello shop è ben visibile e quello da 3h no?

Con i guanti funziona tutto bene: quello shop da +200% (come la medaglia) e quello d 3h +100% (Come dovrebbe essere quello della medaglia). È questa la mia obiezione!

Edit: armadillo L'hai testato e puoi affermare con certezza che la medaglia del drago (da 3h rimovibile) funziona correttamente?

Buongiorno,

come da oggetto se il coniuge si trova in una delle mappe di Yohara e il personaggio no, ad esempio siamo al villaggio 1, non è possibile utilizzare la fede ed esce il messaggio che il giocatore non è online.

Sarebbe da risolvere al più presto!