Posts by QwazaR

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost

Esatto Alby, ottima osservazione per i rinforza, mentre per gli incanta B, allora… preferisco utilizzarli solo per armi con medi, perché la variabile credo resti invariata, per altri item si va di incanta normali…

Salve community, vorrei sapere se ci fossero delle differenze tra aggiungere un bonus tramite il rinforza normale e il rinforza b, idem per gli incanta normale e incanta b.

Alcuni players mi hanno detto che girare o aggiungere con i “b” c’è la % maggiore di bonus scrausi, massimo 1 top bonus su 5, a differenza di quelli normali in cui la possibilità è maggiore di fuoriuscita di più top bonus…

Confermate questa teoria o no?

Sulla wiki non da molte info, mette allo stesso piano le due soluzioni.

Grazie per il consiglio, penso di mettere i soldi di lato per fare la stola, con 18/19% di stola non riesco? Dato che costano meno? Quanto cambierebbe in game?

Vedo gente che scheggia in 12 minuti, da paura! Spero un giorno di riuscire a fare anch’io questi risultati…

I mob non essendo tutti vento, do precedenza alla stola e vediamo cosa ne uscirà fuori

Per il guanto bosco armadillo, aspetterò oggi pomeriggio dato che c’è evento mazzetto

Ragazzi piccolo aggiornamento, ho 4 client aperti con scheggini lvl 30 villo 2. Sono riuscito a mettermi in contatto con molta gente sul server, vorrei sapere qual’è l’equip minimo per shottare i mob, così da poter accelerare il farm di cor. Ovviamente ho doppio drop ma mi manca il guanto bosco purtroppo, il main è troppo basso per droppparli in mappa 90.
    cosa mi servirebbe per shottare?

Cerco una build da spendere il meno possibile dato che farmo con 4 client

Corno+9 con medi 30 o 35(?) p+4

elemento vento

Stola

Devo aver bisogno per forza di queste tre cose messe insieme?

Buongiorno gente, vi ringrazio per i consigli, allora starto su questo nuovo server… ho letto che per adesso chi si unisce a un regno meno popolato ottiene % exp maggiore, mi consigliate di startare chunjo?

Grazie Fireflies del tuo consiglio, ho già visto un paio di video del team TriforceS, tra cui il video che mi hai mandato! Già sto nella retta via del cambiamento che da un po’ ho trascurato.

Tigerghost è un server permanent? Perché ho visto che alcuni server come Sol e Luna se non erro sono a tempo dopo il quale verranno chiusi… peccato non sia riuscito a portare il mio war vecchio sul nuovo server Italia dopo la fusione di Antares e Sirio…

Quindi meglio fare soldi e comprare direttamente un mitico per startare l’alchimia?

Vedo server Italia abbastanza avanti e inserirmi in esso la vedo molto dura, ma se tiger fosse permanent la situazione qui cambia!
    per gli elementi mi sono informato, direi tutto un altro gameplay, altro che solito Zombie/Diavolo… per non parlare del player campione quando prima il tutto si fermava al 99 😂

Salve metiniani, sono un ex player di metin 2007, giocavo su Revenge e adesso mi sembra tutto più facile ma allo stesso tempo tutto nuovo. Ho provato a seguire qualche guida tra forum e wiki ma ancora sono sconnesso da tutti questi nuovi termini (alchimia compresa)… vedo baule gratis ogni 10 livelli, metin è cambiato parecchio, autocaccia pensando ci fossero dei bot in villo 2 e ho capito che si basano sul farming di cor dragonis se non erro (?)

Mi servirebbe una piccola guida da parte di qualche buon anima, per tornare a giocare a metin in tutto il suo splendore.

Dentro di me è tornata quella nostalgia di giocare ogni tanto ad un mmorpg come questo…

Ho sempre utilizzato war mente/corpo ma adesso voglio concentrarmi su un Sura AM.

Cerco un aiuto per capire dinamiche nuove del game, come facilitarmi l’exp e come fare soldi per iniziare a costruirmi l’alchimia dato che ho capito che gira tutto intorno ad essa.

Ricordo che per fare un item con 5 bonus dovevo fare i salti mortali mentre adesso è tutto più facile.

Vi ringrazio in anticipo qualora qualcuno intendesse aiutarmi in questo nuovo mio ritorno!