Ciao! Se ti serve un invito per Tigerghost puoi contattarmi in privato su Discord: harold_1994 (Sono un partner Gameforge!)
Posts by Harold_1994
-
-
Bonjourr
Ho letto che hai menzionato Meley ma non ti convince e vuoi lasciar perdere... Al momento farmare Meley è una delle cose più comode a livello di spesa equip/guadagniCon sura e ninja + buffer vai alla grande (io lo farmo con War corpo e ninja +buffer) e con un po' pazienza riuscirai a buildare i PG per poter chiudere la run in 15-20 minuti.
4 run di Meley al giorno (ipotetico totale di 1 ora e 20 di gioco) con 16 PG ti generano circa 10-11won di grano liquido + eventuali fiamme (su Tigerghost 1.1won) senza considerare comunque il fatto che potresti dividere il lavoro con un compagno, e alleggerire il carico (chiaramente dimmezzando i guadagni).
Alternative per fare il grano non ce ne sono tantissime finché non ti sblocchi un po'. I PG al 50 li conosci. Il classico farm di materiali/libri lo conosci. In futuro potrai farmare Hydra ma probabilmente dovrai prima passare per il Meley per fare il grano per vestire i PG. Potresti sfruttare gli eventi, fare compravendita, o magari anche expare la gente a pagamento -
Buongiorno bello!
Ti posso consigliare Tigerghost (server su invito)Al momento è il server più popolato in Europa e vanta la bellezza di non avere BOT in circolazione (e se appaiono, durano 10 minuti)
Questo significa che il mercato non è influenzato dai BOT e quindi con tantissime possibilità per fare soldi a qualsiasi livello.
Oltre questo il server ha degli eventi sempre attivi, Evento Ultraboss con classifica e premi stagionali e tanta rissa/PVP, Evento Figli dei Fiori e tanto altro!
Bonus esperienza, bonus drop, armi giovani eroi e tanti item gratis a disposizione al primo login.Il server è internazionale ma ti posso garantire che la community italiana che si è creata su Tigerghost è ENORME, se ti va di provarlo puoi scrivermi su Discord: harold_1994 così ti faccio avere il codice per entrare!
-
Bonjour! Ben tornato su Tigerghost 🥰
Ti do subito un piccolo suggerimento che vorrei avessero dato a me quando ho startato: crea un NINJA e porta su il biologo. Anche se non hai intenzione né ora né mai di usare un ninja ti garantisco che per forza di cose un giorno ti servirà e averne uno con il biologo già portato avanti ti darà un vantaggio enorme.
Ottimo tirare su nel frattempo la shamana!
Per quanto riguarda le domande ti posso suggerire (idee mie, poi magari sono sbagliate quindi ti suggerisco di sentire anche altri pareri)- -Stola: Potenzialmente al livello basso avere una stola con molto più valore d'attacco potrebbe essere più vantaggioso rispetto ad avere 6 o 7 danni medi
-
-Rubino: Res medi PVP, difesa PVM. In base a questa idea (che è molto generica) valuti la scelta. Un rubino PVP poi non significa che non funzioni anche in PVM mentre un rubino PVM potrebbe darti nessun vantaggio in PVP. Tigerghost è un server molto attivo a livello di PVP (ultraboss, risse, pvp al villo) quindi quando mi sono trovato davanti a questa scelta ho optato per un res medi (anche se non faccio pvp non si sa mai che bisogna difendersi)
- -PET: Non è per niente facile trovarne uno buono specialmente se si tratta di PET che possono uscire anche con meno di 3 skill. Inizialmente puoi usare un PET qualsiasi perché tanto fino al livello 81 non può imparare le skill quindi l'unica utilità sarà darti HP e difesa. Una volta raggiunto il livello 81 potresti anche pensare di prendere un Alastor tipo4 (non costa tantissimo intorno ai 15w)
- -Guanto: La % di bonus drop NON ha effetto sul drop degli Item BOTTINO. (Ha effetto invece su eventi come carte, Luce di Luna, ecc)
- -Scheggini: Purtroppo qua non ti so dire cosa sia meglio, ho sempre scheggiato al VILLO2 a livello basso
Sappi che ogni mercoledì verrò qua a vedere gli aggiornamenti e per qualsiasi cosa puoi scrivermi su Discord!
BEN TORNATO!
-
Buongiorno a tutti dopo anni e anni ho deciso di riprendere a giocare a metin2, ho scordato tutto praticamente. Vorrei iniziare con il guerriero e basta. L'unica cosa che so. Quindi se potete indirizzatemi voi con consigli su dove / quanto livellare e cosa fare in generale perché mi sento sperduto e non so da dove iniziare.
Scusate il disturbo e grazie a tutti e a chi mi vorrà aiutare.
Ciao bello! Ben tornato su Metin!
Ti posso suggerire intanto oltre al main di tirar su uno shamano drago, ti darà un grande vantaggio specialmente all'inizio!
Per quanto riguarda fare il grano all'inizio potresti creare un secondo account di ninja LV 30 che userai per fare ogni giorno la missione dell'alchimista (raccogliere 50schegge a PG) mettere tutto in magazzino e aprire i COR DRACONIS tutti con lo stesso PG per poi upparli tra loro. Una volta raggiunto il grano ANTICO la pietra diventa commerciabile e si vende molto bene. Nel frattempo potresti livellare il main al LV 30 e iniziare a pescare/picconare. Il tutto mentre vai in giro a droppare villo1/2 libri e pietre. Le pietrine anche quelle nabbe hanno un buon mercato e i libri principali si vendono sempre.
Mi raccomando sia sul main che sullo shamano cerca di leggere ogni giorno le skill e consegnare al biologo!
-
Ciao
Mi hai chiesto 10 chiavi e non ti conosco. Ti ho pure chiesto come ti chiami su Twitch e non mi hai risposto. Qua dici di non avere altri account ma su Discord mi hai scritto che 3Xert e Triforces ti hanno dato le chiavi per scheggiare e fare le varie cose in game.Lo stesso che ti ho risposto su Discord te lo scrivo qua.
Non ti posso dare 10 chiavi per Tigerghost.
Non ti conosco (e non so se le chiavi potrebbero avere un utilizzo potenzialmente dannoso)
-
Signori!
(Non so se sia già stata postata un'idea simile)
Visto che uno dei metodi più utilizzati dai giocatori all'inizio (e anche dopo) per tirare su un po' di soldi è quello di farmare i COR DRACONIS
e visto che la mia community si è fatta sentire più volte e in tantissimi mi hanno chiesto di fare questa proposta, che ne pensate dell'inserimento di un NPC ALCHIMISTA al villo2?
Non credo possa essere dannoso per qualcuno o al mercato, semplicemente renderebbe meno noiosa una pratica che quasi tutti quanti ogni giorno svolgono su Metin -
Ciao bello!
Sicuramente il rubino leggendario (con difesa) ti da un boost molto importante anche se sono dell'idea che se questo PG è il main forse sarebbe meglio pazientare e resistere un po' di più per montare direttamente un rubino mitico. Questo per evitarti di buttare potenzialmente 15w nel momento in cui andrai a smontarlo per sostituire il leggendario con un mitico. Spingi a manetta con gli scheggini per fare il grano e inizia a prepararti l'equipaggiamento con RESISTENZA FUOCO per poter livellare più avanti al 75!Per reggere in Covo2 avrai bisogno di circa 60 resistenza fuoco mentre per quanto riguarda il Covo3 oltre alla resistenza fuoco dovresti raggiungere almeno i 420 difesa
Purtroppo potrai fare a meno degli scheggini soltanto quando riuscirai ad organizzarti un buon giro di boss (LV 105+)
-
Ciao bello!
Anche io giocavo un secolo fa sul server Gemini, magari ci siamo pure incrociati!
Bella l'idea di aprire un post di presentazione del tuo PG visto che purtroppo è una cosa che non fa più nessuno.Per quanto riguarda la crescita in game quello che ti posso consigliare per adesso è sicuramente creare un account di ninja, livello 30 e utilizzarli per "scheggiare" ovvero droppare 5 COR DRACONIS con ognuno di questi per poi metterli in magazzino e aprirli tutti con lo stesso PG. Inizialmente questo ti permetterà di riuscire a comprare l'equip iniziale (che dovrà avere resistenza fuoco se vuoi reggere il Covo2 e 3) e avere i soldi per leggere quotidianamente le skill.
Per quanto riguarda la shamana sicuramente INT e DEX sono gli status da alzare se vuoi usarla esclusivamente per buffarti il main. Prova a raccogliere tutte le campane e scudi che trovi in giro nella speranza magari di trovare qualcosa con 8/12 INT (aumenta di brutto il buff)Mi raccomando tienici aggiornati passerò spesso a curiosare, buon Metin2!
-
Ciao,
Disinstalla il client e prova a reinstallarlo, se ti da ancora problemi cambia cartella di destinazione
-
Yo!
Sono d'accordo con Koaku, metti le pietre da PVM! -
Hola!
Come dice Arthaeriel i guantini servono per tutto! Una volta abituato ad averli sempre attivi nell'account ti accorgerai di droppare nelle varie mappe anche diversi KK di materiali senza nemmeno volerlo. Li puoi sfruttare per scheggiare in molto meno tempo oppure sul tuo dropper al 36 come dicevi prima sono ottimi per fare anche decine di denti d'orco al giorno
-
Ciao bello!
Ti posso consigliare di organizzarti per livellare e iniziare a fare i vari boss, perché il vero gioco inizia lì. Diciamo dal livello 105 in poi!
Attualmente non vedo tanto fuoco nell'equip quindi potresti avere dei problemi in Covo anche se sei sura. Cerca di prendere qualche pezzo con fuoco (probabilmente al tuo livello e con queste skill una 30-40ina penso che basti già) e livella al 75. Nel frattempo continua sempre a consegnare al Biologo e scheggiare con almeno uno o due account di scheggini (5 ninja LV 30 al villo2). Una volta al 75 inizia ad organizzare un equip da Grotta (Diavolo e lampo) così da poter salire al 95. Dal livello 90 inizia già ad essere tutto un po' più interessante. Sbloccherai le mappe 90 e inizialmente le puoi usare per farci un po' di grano. Una volta al 95 avrai bisogno di fare l'equip per Sottobosco (Diavolo e vento) così da poter livellare al 105.
Capisco bene che 2 ore siano poche per crescere su Metin (io purtroppo sono abituato a giocarne 200 al giorno), però credo che se ti organizzi questo tempo riesci comunque a fare dei progressi. Se ti va puoi contattarmi su Discord così mi tieni aggiornato sui progressi del tuo personaggio!
-
Hola!
con quanto vento e diavolo dovrei entrare in sottobosco per farmare con tranquillità i metin 120?
Dovresti andare tranquillo con circa 70-80 vento attualmente. Una volta che poi metti la fortemob puoi andare tranquillamente anche con una 50ina. Ovviamente con alchimia attiva
Devo prendere gli orecchini di smeraldo, bastano un paio +8 con 20 diavolo? Al momento sono abituato a farmare con degli ebano e bracciale argento con 20 drop e diavolo, non vorrei che senza il 20 drop poi non mi trovi bene.
Collana e scarpe per iniziare vanno bene un paio hp 10 critici con res vento? O magari collana punto ad una lacrime?
Orecchini smeraldo vanno benissimo +8 20 diavolo. Il 20 drop non ti cambieranno nulla.
Collana e scarpe ottime quelle con vento hp 10 critici o addirittura anche senza HP se non devi farmare il SovranoCinghiale OTTIMO, PET va bene per adesso e per quanto riguarda i costumi dovrai prenderli quasi obbligatori se vuoi stare in autocaccia ma per farmare le Metin forse non ti servono
-
Bella guida complimenti per il lavoro! Su Tigerghost abbiamo i rubini a quasi 4w e l'alchimia in generale costa un sacco, quindi easy grano!
-
Salve gente
Avrei una domanda che potrebbe risultare un attimo banale. Ipotizziamo che uno volesse candidarsi per diventare partner GF. Come dovrebbe muoversi?
Sul forum non ho trovato nulla e sul sito Gameforge l'unica partnership è inerente alla pubblicità del gioco sul proprio sito web (a quanto ho capito).
Non ho contatti con altri partner. Magari qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie a chiunque si interessi a questo post e buona serata a tutti
-
Ciao ragazzi! Il problema non è Windows 11 dal momento che io stesso gioco da lì. Provate a fare "Ripara" dal launcher premendo la freccetta accanto al vostro nome utente. Altrimenti provate a disattivare l'antivirus prima di avviare il gioco. In alternativa cercate la cartella di Metin, eliminate la cartella cheat_blocker e successivamente cliccate ripara dal launcher. Dovrebbe risolversi tutto!