Chi ha il tempo di"nerdare" gioco solo quello che posso,domenica(sperando di non trovare bot!)e non riesco a trovare i mob per fare miss ciuco!
Shoppare! cosa dovrei shoppare? guanto.... ma per il momento non lo compro.perchè e inutile!
Chi ha il tempo di"nerdare" gioco solo quello che posso,domenica(sperando di non trovare bot!)e non riesco a trovare i mob per fare miss ciuco!
Shoppare! cosa dovrei shoppare? guanto.... ma per il momento non lo compro.perchè e inutile!
Oggi domenica pieno,ansi strapieno di bot!
Per fortuna c'è il sole!
2 ore libere.... che fai? 2 metin in bosco per un paio di guantini.... (si magari)ora i bot fanno i metinnnnn, no va bhe ho passato le 2 ore a segnalare F I N E
Vado a guardare un film perchè anche in valle e pieno di bot.
GF fate qualcosa ç_ç
Io credo che il lavoro dello staff ci sia. La costante presenza di bot in ogni ch in valle, deserto ecc..., è insostenibile in maniera assurda, però se ci fate caso i nomi di codesti bot sono sempre diversi, quindi sono propenso a credere che anche se vengono eliminati, ne creano di nuovi.
Nessuno mette in dubbio l'efficenza dei GM,chiedevo se la madre gameforge sta cercando di combattere questo fenomeno,perchè sono anni e anni che ci sono i bot
io invece che qualche mazzo l'ho farmato mi vedo crashare il client e i mazzi aperti vanno in fumo
ma perchè non lo chiudete questo gioco Edit by Elora ? tanto è evidente che non siete più in grado. 4 anni di cancro chiamato gameforge client.
oppure date le dimissioni e regalate tutto agli ex-creatori di wom, loro sapevano come tenere sù un server, a differenza vostra.
A me ieri e capitato con 5 mazzi ç_ç
Buongiorno e buona domenica community.
Vorrei sapere se qualcuno sà se la gameforge sta provvedendo contro i bot,perchè la situazione e grave tutte le mappe sono piene e non riesco ne a farmare ne ad expare.
Vorrei fare bottini,ma aimè impposibile,e questa cosa mi scoccia e a volte spengo per disperazione o cambio gioco.
Buon game a tutti (magari)
Ciao, io ho praticamente finito tutte le missioni delle mappe 90, ora sono a quelle del Razador. Ogni missione ha la sua difficoltà. Sei solo molto sfortunato in questo caso.
Tra ieri e oggi,avevo un po di tempo libero e niente piu di 120 polifemo ma niente,eppure ho il max doppio drop con il set costumi + gli item 20 doppio ma niente di niente!
Buonasera a tutti!
Come da titolo vi chiedo a chi e riuscito in questa missione,ovvero la missione dove droppare la luce interiore da polifemo!
Quanti ne avete killati? Perche non so se sono io ma ho riempito un account di forzieri oscurita 2 pg di anelli e tipo 8k di mantelli,ma la luce interirore niente,e a dir il vero mi sta scocciando questa cosa!
A voi come e andata?
Nel forum nessuno ne ha mai parlato,forse sono io lo s.....?
Smettereo di comprarle,anche se è impossibile fare i boss!!!!