Che tristezza.
Posts by Xactas
-
-
Salve, scrivo per aggiornare la discussione e per sapere se ci fossero delle novità dai piani ''alti'' visto il riscontro positivo da parte della community.
Grazie in anticipo!
-
Mi fa piacere leggere tutti questi commenti favorevoli, tuttavia sono quasi tentato dal chiedere la chiusura e la cancellazione della proposta che, dopo quasi un anno, non trova riscontri.
Da un punto di vista aziendale li capisco pure, il negozio offline frutta utili e finchè ci sarà gente che lo compra quale interesse hanno nel rendere una funzione del genere (basilare nel 2024) gratuita.
-
Favorevole ma figurati, questo forum e questa sezione sono inutili
-
RINNOVO LA PROPOSTA
Davvero c'è ancora qualcuno che crede che il sistema del mercato non debba essere aggiornato?
Versioni Free del Negozio e Vetro sono NECESSARIE.
-
-
Io comunque apprezzo il vostro sadismo, perché delle funzionalità che dovrebbero essere implementate di base, le volete come funzionalità extra dello shop. E non parlo solo di questa.
Scusami, ma la situazione in cui riversano alcuni server, specie in particolari regni, dovrebbe spingerli ad estendere la chat da regno a globale e basta, senza item shoppabile.Sta di fatto che comunque è un'ottima idea e non capisco perché ancora non ci sia.
Completamente d'accordo. Sono funzionalità che dovrebbero essere inserite nel gioco GRATUITAMENTE (e di cose da aggiungere ce ne sono). Siamo nel 2023, non nel 2004. Che qualcuno si desse una svegliata o sto gioco è destinato a morire.
-
Mi fa ridere pensare che nel 2023 se vuoi giocare free to play hai bisogno di creare un personaggio con il solo scopo di metterlo in Bazar a fare il negozietto, tra l'altro con un sistema fermo al 2004. Stesso vale per il vetro. Introdurre una sua versione gratis che ti permetta di visionare gli oggetti in bazar con i relativi prezzi senza però poter acquistare direttamente potrebbe essere un'idea, lasciando quindi il vetro ''premium'' come quello attuale. E infine, il negozio. Per carità di DIO introducete una versione gratis del negozio offline che fa piangere vedere il server ufficiale con il sistema attuale. Anche un 3 spazi verticale per 4 orizzontale andrebbe bene e con la durata massima di 12 ore ad esempio, con il negozio ''Premium'' invece con molto più spazio e tempo shoppabile.
Le idee per migliorare il gioco ci sono, adesso serve la volontà.
-
Propongo di reworkare il drop di dungeon come la Baronessa Ragno o Le catacombe del diavolo per renderli nuovamente utili al gioco o di aggiungere un nuovo dungeon per i livelli ''bassi''.
Credo che rendere l'esperienza più divertente anche per i nuovi giocatori sia imperativo, non è possibile che il primo dungeon utile sia al lv 100.
-
Propongo un sistema di vetro del commercio gratuito che ti permetta di vedere gli item nei negozi del bazar senza la possibilità di acquistarli direttamente e in ordine casuale. Il vetro Premium invece permetterà sia l'acquisto che l'ordine degli item senza alcun cambiamento. Rework del sistema del Negozio offline (che a parer mio nel 2022 dovrebbe essere gratuito per tutti) con tempi definiti e acquistabile tramite i Buoni del Drago.
Suggerimenti che probabilmente non verranno neanche letti, ma vale la pena tentare di modernizzare questo gioco.