Posts by Freely98

Ciao a tutti,

colgo l'occasione perché questo post calza a pennello.
    Non sono mai andato oltre quelle del 60 nel mio lungo percorso su metin, ma ora essendomi spostato su tigerghost ho raggiunto il livello 97 e mi sto cimentando nelle missioni principali.

Sono arrivato, con un po' di fatica, alla missione del lv 72 Un tesoro glaciale che purtroppo da 7 giorni mi tiene fermo ( limita la consegna degli item a 10 al giorno e devono andare con successo 50, e no, non va spesso con successo ), e alla missione del lv 91 Lettera della Manticora Decifrata, questa in particolare, insieme a quelle precedenti sono e sono state piuttosto complicate sia per la difficoltà nel uccidere i boss sia per la bassa % di drop dell'item per la missione, ieri dopo 30 boss ancora niente item, inoltre fino ad ora le ricompense sono state veramente banali ed inutili (1/2 item up comprabili in bazar con 300.000 Yang, tralasciando la % di exp.
    Ad oggi mi chiedo se abbia senso continuare nelle missioni principali, che si fanno sempre più difficili e che richiedono molte, troppe, si parla di decine di ore di gioco, per arrivare un domani, con molta fatica ad un totale di 9 Pietre del fabbro (molto semplici da reperire in game in quanto i libri del fabbro ormai si vendono a nemmeno 1w, parlo di Tigerghost).

Ovviamente no, ad oggi non consiglierei a nessuno di fare le missioni, ne secondarie ne principali che propone il gioco, e il che è un grande dispiacere in quanto per conoscere la storia stessa del gioco è necessario farle.
    Spero in futuro, in un cambio di ricompense per queste missioni, almeno per le principali, così da invogliare le persone a farle.

Un altra alternativa sarebbe rendere più facile, e quindi migliorare la % di drop degli item mantenendo le ricompense così come sono, giusto per andare avanti nella storia di Metin.

Buon drop a tutti:P<3