Posts by WhiSoMad

Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare, sono preoccupato non tanto del nemere in sé che con il ninja lo chiudo senza doppio pet, ma per il danno della shamy alla metin, che equip li serve?

Ciao considera che io sono andato con un ninja Chakram 38 medi e ho usato un elmo 60 10 vento corazza 34 hp 15 vento,scarpe con vento hp 5 critici,collana argento hp soltanto, bracciale 15 vento 20 diavolo ma ava bene anche uno 10 10, orecchini qualsiasi 20 diavolo e un titani 20 diavolo, come alchimia usavo solo il giada mitico che mi dava il forte vento e a volte si consumava e andavo bene ugualmente cerca di tenere almeno 10-15 ass mp nell equip e i soliti costumi arma 20 diavolo elmo e corazza 15 vento, quando ho iniziato ad expare non tenevo nessun pet che mi dava valore, visto che sei sura puoi anche avere qualche cosa in meno del mio

Buongiorno appena apro il client al momento del login è tutto apposto le dimensioni del client vanno bene al momento che il personaggio si collega il client diventa la metà piu piccolo anche se modifico la grandezza del desktop le dimensioni rimangono quelle

Dipende cosa devi fare e cosa ti piace fare, ora non so il mercato su Italia però ti consiglierei alchimia, metin sotto bosco, e vari boss raza nemere jotun, zodiaco, il vero gioco inizia quando inizi a fare meley, idra. Per l equip attualmente punta su attacco le res abi lascia per dopo e per l arma dipende se ti vuoi trasformare o meno se no vai con la spada

Il mio consiglio è quello di non vestite il sura nero punta più per le spese per fare meley o altro e dopo magari ti puoi permettere di vestire il sura nero per divertimento, tanto se devi fare gli eventi luce di luna se ci sta quello tosto non la liberi la stanza anzi magari pagare per farti difendere

Ciao ben tornato, che dirti sai già come muoverti in teoria, per quanto riguarda il pg dipende cosa ti piace a te, se ti posso dare da ispirazione ti posso dire che gioco da un annetto e mi ero fatto la solita noia war più shamy facevo razador jothun ma nulla di così importante ora da un mesetto circa ho accantonato quei pg e mi sto facendo la combo ninja-sura-shamy e mi sto vestendo il ninja per fare meley per poi jothun e così vestire sura e shamy per un domani nelle mappe campioni. Una curiosità siccome ho appena creato da poco il ninja con che equip lo stai expando e in che zona

Ciao sirius bentornato, ti seguo dai vecchi tempi, alla fine mi hai fatto venire la voglia di giocare su Tiger 😆 bando alle chance, dei piccoli consigli che ti posso dare è fare un investimento sui pg al 50. So che è uno sbatti ma calcola che con 50 pg il primo mese sono 50w e il secondo 70w se fai la missione giornaliera. Per quanto riguarda l arco per esperienza personale ti consiglio di lasciarlo +6, come se ne possono andare tanti Upp, come con un singolo papiro del fabbro va +7 devi valutare bene, considera che molto più avanti sarà da sostituire.

Sto leggendo vari post, e voglio dire la mia non per difendere Harold_1994 o qualsiasi altro streamer, fanno bene a ridurre le chiavi io ammetto di avere i pg al 50, che sento dire che non c’è nessun costo che è solo click e quant’altro, c’è chi magari deve prendersi guanto shop ecc o chi fa mercato nero come dite voi, inizio col dire che le chiavi bisogna darli 3 per volta se no non ha senso che il server rimane a registrazione, se dite che gli streamer dovrebbero dare 40 chiavi al giorno cosa che non ci credo ne mo ne mai, in mano sbagliate possono fare seri danni, ma almeno dare chiavi gradualmente, io inviavo gli screen dei pg che facevo e cosa facevo far avere la fiducia degli streamer perché capisco il loro lavoro e non è semplice, stare a contatto con centinaia di persone che chiedono chiavi ogni giorno. Punto due l alchimia dei pg al 50 le potete fare tutti nessuno vi impedisce, voi dite che c’è solo click dietro ma gestire 300-500 pg fa per pochi e sincero io non riuscirei neanche a gestire così tanti pg, per quanto riguarda il mercato nero? Allora dovremmo iniziare a ridurre un po di cose visto che il mercato nero sta su tutto, da chi fa pg al 50 a chi farma meley 4-6 volte al giorno o chi fa hydra, vi dico solo una cosa fate una prova di quanto ci mettete con un singolo pg a riempire gli inventari e passarvi gli yang e moltiplicarlo per 200-500, ho fatto anche un mese di pausa perché c’era un momento che non c’è la facevo a gestire il tutto

Dipende cosa vorresti fare, presumo che non hai equip lampo,direi di aspettare un po’ e magari usare l arma dei giovani eroi nel frattempo. Per quanto riguarda lo scudo dipende se in questi due mesi vuoi andare in Atlantide ti consiglio di prenderlo con anti stun e poi rivenderlo, se non devi fare granché ti consiglio pugnali. Ti consiglio di stare poco al 75 i livelli “migliori” sono dal 95 in poi dai metin in mappe 90 e sottobosco, papiri libri mantelli anelli exp ti inizi a fare i primi won

Ciao Barone, essendo anche io di Tiger a quel livello non si può fare molto, se hai soldi dovresti puntare direttamente al 95 e ti consiglio di expare in gruppo con la shamy con libro capo+ tanto il tempo di exp è uguale. Se non hai soldi i metodi di farm sono compra rivendita, picconaggio, eventi pesca-luce-letture, expare 7 pg alla volta al 40 lasciando il pg in auto caccia con i gira ti giri corazze 34 e lune, fare medaglie per gli elementi 1w a uscita non fanno mai male, spacca metin pasquali che con le uova magiche se ne fai parecchie si fanno bei soldi con gira aggiungi trasfer bonus e quant’altro, scheggiare con i ninja al 30 o con i war al 30-60 smantellando tempio o 75 in catacombe

Holà apro questo post per varie confusioni, sto riniziando da un bel po di tempo da 0 questa volta su Tiger.Le mie domande sono:

- quanti account posso avere su Tiger su un email o in totale?

- ogni quanto tempo posso richiedere le chiavi?

Faccio queste domande perché ho ricevuto già i primi codici e purtroppo sono tutti a caso e non riuscirei a giocare se almeno l email principale non la tengo in ordine, del tipo l accaunt principale che gioco lo tengo alla seconda pagine ecc..

Che poi se dovessi fare altri accaunt magari per pg al 50 non mi interesserebbe come vengono disposti.

Passiamo ai personaggi

Sono veramente indeciso su cosa fare come pg principale mi piace il ninja dato che ho visto che può fare tutto però tengo paura quando dovrà fare metin magari per drop guanti, la mia domanda è farmi un sura bianco e montarmi alchimia e poi il ninja lo faccio crescere comunque è lo vesto man mano oppure è possibile fare tutto con il ninja?
    I miei obbiettivi saranno fare i boss decenti dal razador in poi è sicuramente avrò il biologo basso dato che l equip procederà più velocemente del biologo e non mi piace tipo aspettare al 75 che non si può fare nulla per completare i rami ad esempio.

Ora per il farm so che il metodo di guadagno sono le schegge o gli eventi, infatti ieri mi sono fatto 1.2 won in un oretta di gioco tra chicchi e lame magiche droppate, ora tengo due domande

- per scheggiare all inizio magari solo con guanti item shop meglio avere pg al 45 da farmare fine tempio quasi oppure portare pg al 75 e farmare in catacombe e quanto tempo ci vorrebbe con doppio guanto o solo guanto item shop.

- per la pesca quando ci sono gli eventi quanto costerebbe craftare la canna in carbonio comprando tutti i pezzi e se mi conviene prendere il libro pesca dall item shop oppure con gli scrigni di ferro, è abbastanza reperibile o è difficile?

scusate il papiro 😆