perchè non avvisare sul forum ? perchè dobbiamo stare appresso a 300 canali per restare aggiornati? D:
Posts by luigicuccaro09
-
-
Gioco che è da buttare probabilmente persino prima che mettessero l'alchimia, ma che ha lasciato i suoi bei momenti a molti
condivido il tuo pensiero . Per me è iniziata la fine di questo gioco da quando hanno inserito le cose a tempo che magari devi loggare per non far morire i pet, inserire l alchimia e scheggiare mesi e mesi per fare un pezzo decente (se magari ci riesci XD)
ma al momento io non conosco un altro gioco che almeno si avvicina a questo ..
forse perchè non voglio abituarmi a cose nuove? xD
-
Ciao a tutti , sto reiniziando a giocare dopo tanto tempo di inattività e volevo un consiglio da qualcuno più esperto su questo mio piccolo dubbio :
Allora io ho un accaunt con :
1 sura am 80 (devo livellarlo al 90 ma sto facendo soldi per equip atla)
2 Dropper am 55 (sto alzando skill e lo lascio a questo livello per luce in covo e altri eventi)
Poi l'altro accaunt :
War corpo 75 (ex Dropper quando all'epoca si usava avere il pg al 75 come dropper)
Shamy cura al 55 (diciamo che sarebbe il mio 1 pg solo che gli sto alzando skill e poi lo porto al 75 quando avrò tempo e voglia XD)
Adesso la mia domanda è :
voglio creare un dropper war corpo da lasciarlo al 25 o 35 , ma sono indeciso su quale accaunt crearlo .
creandolo sul primo accaunt potrei usufruire dei guantini da 3 ore mentre sull altro ormai non ho più l'equip per il war .
voi come impostereste la cosa?
Meglio 25 o 30? per fare metin magari anche durante evento pasquale al villo 1, magari restando al 25 droppo meglio, pero non posso usare luna XD
Spero di essere stato chiaro XD alla fine le domande erano 2

-
grazie mille, ho capito la differenza tra i due tipi di pet .
mi potreste dire gentilmente se è meglio expare il pet da subito o farlo prima invecchiare e che skill mettere per pvp\pvm?
grazie mille

-
buongiorno a tutti.
spero che con questa mia domanda riesco ad avere piu di una risposta perchè chiedendo in giro ognuno mi dice una cosa e i miei dubbi sono tanti XD.
non essendo tanto esperto volevo prendere un pet o magari 2 ( perchè vedo gente che ne ha addirittura 2 su un pg e li evoca contemporaneamente ) anche se non so come facciano XD.
So che una volta schiuso l uovo tramite la bottegaia puoi vedere la durata e deve essere almeno 15gg , poi nn so altro XD.
qual è il pet migliore che devo cercare e che skill mettere in futuro? sono sura am e sura nero , il pet lo utilizzerei per entrambi i pg ,
e meglio exparlo da subito o farlo invecchiare prima per poi expalo in seguito? che skill alzo per pvp e per pvm?
e soprattutto COME FACCIO AD EVOCARNE 2? XD
Scusate le domande ma ho preferito fare un unico post anzichè chiedere una sola cosa e poi trovarmi di nuovo punto e daccapo.
ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno e buona domenica !!
-
e quali sarebbero le skill da alzare a un cura al 55? io pensavo lancio evocare e cura , o magari lancio evocare e velocità?
-
io lo vorrei utilizzare esclusivamente per pvp\risse.
QuoteVien da sè che in 1v1 sicuramente basta con i punti che ti avanzano fino al 61, la casti col massimo di INT che hai e puoi mettere tante difese contro il PG che affronterai per pagare il minimo possibile di MP, ma se più che per il danno in rissa (tanto è meglio la shamana cura se non riesci a colpire sempre lo stesso bersaglio di spirito, da quando l'han cambiata) ti stai facendo nero per essere immortale, alzati protezione visto che a P il costo arriva ad essere nullo (paghi solo gli MP / secondo)
mi spieghi gentilmente cosa hanno cambiato della shamy cura ?
grazie mille dei consigli
-
ciao a tutti .
volevo costruirmi un sura nero per lasciarlo definitivamente al 55 (o magari al 61 per prendere scudi con difesa per i vari pg )
volevo sapere secondo voi , magari sentire proprio il parere di qualche sura nero, quali sono le skill che dovrei portare a p
Ai tempi di andromeda si portava spirito protezione e pietra, però non sapendo bene come funziona protezione oscura ho paura di ritrovarmi senza mp nei duelli\risse .
alcuni mi hanno consigliato spirito pietra e colpo oscuro .
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questi dubbi.

-
io al tuo posto il war lo lascerei così, con cavallo medio e lo userei per dropper villo 2.
tirerei su prima il sura am, e gli farei man mano l equip perche spendere soldi per equip sura nero e non averlo sul dropper nn ha senso.
quindi war corpo come già detto villo 2,
am portalo al 55 cosi 3 skill a m e leggi libri e consegni biologo e nel frattempo il sura nero gli alzi solo skill,
poi man mano te lo expi col dropper