Le abilità le devi trascinare dalla finestra personaggio (premi C), non dalla hotbar.
Le pozioni devono provenire dall'inventario, invece.
Risolto,grazie mille dell'aiuto.
Si può chiudere
Le abilità le devi trascinare dalla finestra personaggio (premi C), non dalla hotbar.
Le pozioni devono provenire dall'inventario, invece.
Risolto,grazie mille dell'aiuto.
Si può chiudere
Buonasera a tutti,ho shoppato il premium dell'autocaccioa,solo che trascinando le pozioni e le abilità non succede nulla. Mi potete aiutare?visto che è la prima volta che provo ad usarlo. Grazie
piaciuta l'esperienza del player appena arrivato? È durato all'incirca 24h dal mio messaggio.
Potrei sembrare ripetitivo...ma ve lo ripeto,non mi serve che mi diciate di cambiare server ecc ecc...io già li so tutti i possibili difetti di sto game...lo conosco da quando è uscito. Se leggi la descrizione in ATENEO,expo solo in autocaccia...mi faccio le metin se voglio giocare o se ho tempo da buttare per farmare. Lavoro dal lunedi al venerdi tornando a casa ogni giorno intorno alle 21:30/22... sto gioco mi serve per stare seduto..rilassarmi e giocare su discord parlando(con un mio amico che per giunta ho scoperto gioca allo stesso game). Forse questa cosa non vi è chiara o non la volete capire. E menomale che lo avevo scritto all'inizio.
Premesso tutto questo vi invito a non rispondere a questo post se dovete commentare consigliandomi di abbandonare l'idea....di scegliere altro server e risposte affini.
Quindi se avete voglia di darmi i vostri consigli riguardo a quello che ho chiesto anche nella presentazione del pg in ateneo,in bene...altrimenti state sprecando tempo e le vostre risposte non sono inerenti allo spirito del post.
Piccolo edit: scusate la ripetitività ma mi avete costretto voi,con il vostro non capire che questo per me è un semplice passatempo.
Dovete comunque capire che io nella maniera più chill possibile sto ricominciando a giocare...niente è incompatibile con qualsivoglia gioco se a qualcuno piace.
Sto "usando" Metin2 come passatempo,uso autocaccia per expare,se voglio giocare mi metto e spacco metin...pian piano se riesco mi faccio equip e vado avanti...questo è il mio stile di gioco OGGI....che vedo il gioco come semplice passatempo e confronto qui sul forum se ci sarà. Ora sono 3-4 giorni che sto portando su il mio pg...ho fatto pure shamana(cambiando sempre posto perchè pieno di BOT....ma metin lo è sempre stato gg)....e se domani mi stanco...amen...nessun problema.
La cosa che ho notato(sarà risaputa sta cosa ma ho ricominciato da poco su ITALIA) è che sti bot appaiono da un momento all'altro e su quasi tutti i ch.
Da due giorni sono dai selvaggi(blu) con la mia shamana dopo 1-2 ore che ero in autocaccia(ch1) appare un bot che shottava i mob da lontano;ho provato a cambiare ch ma tutto pieno in 5 ch su 6. Quando ho switchato di nuovo su ch1 era sparito(dopo circa 1 oretta) e idem negli altri canali......FANTASTICO!!!
PS: sono forse 10 anni che gioco/seguo metin....e i post sui BOT che rovinano il game sono quasi più dei bot stessi. Nulla cambierà mai...se dopo tanti anni siamo ancora cosi ![]()
Prendiamola con filosofia
Ringrazio tutti per le risposte,naturalmente vi invito a passare nell'Ateneo per dare un occhiata al mio PG(Sura bianco DOTTORINO93).
Dovete comunque capire che io nella maniera più chill possibile sto ricominciando a giocare...niente è incompatibile con qualsivoglia gioco se a qualcuno piace.
Sto "usando" Metin2 come passatempo,uso autocaccia per expare,se voglio giocare mi metto e spacco metin...pian piano se riesco mi faccio equip e vado avanti...questo è il mio stile di gioco OGGI....che vedo il gioco come semplice passatempo e confronto qui sul forum se ci sarà. Ora sono 3-4 giorni che sto portando su il mio pg...ho fatto pure shamana(cambiando sempre posto perchè pieno di BOT....ma metin lo è sempre stato gg)....e se domani mi stanco...amen...nessun problema.
Ora sempre se vi va di "supportarmi" passate come già detto in ATENEO. Vi aspeCto ![]()
Ed eccomi qua,finalmente deciso a ricominciare su un gioco che mi ha accompagnato da quando è uscito praticamente. Iniziai ormai secoli fa sul Server Gemini...poi insieme ad altri 4-5 amici andammo tutti su Lyra...e poi tante e tante fusioni...la voglia di giocare era sempre di meno...sono tornato tipo una decina di volte ma mai con la giusta mentalità...ossia quella di non essere ossessionato dagli obiettivi...dal livellare e tante pippe mentali...il gioco deve essere GIOCO.
Nella speranza di aver caricato correttamente l'immagine(chiedo in caso supporto a qualche MOD) potete ammirare in tutta la sua bellezza DOTTORINO93(con alle sue spalle la sua futura moglie DOTTORINA93).
Ho deciso di farmi una shamana perchè credo possa servire,non ne sono sicuro ma nel dubbio l'ho fatta.
Il mio pg,nella maniera più chill possibile ha semplici obiettivi,e voi se ne avete voglia mi dovreste aiutare a raggiungerli.
Il discorso di farm per fare yang diciamo che l'ho affrontato leggendo svariate guide anche qui sul forum ufficiale quindi vi elenco gli step che vorrei raggiungere e capire cosa fare dopo:
1)Raggiungere il Livello 30
2)Equipaggiamento per reggere neri(finire miss biologo denti).
3)come sistemare skill e status shamana?
-Da qui in poi ho bisogno di voi per capire come muovermi per equip ed exp...perchè ho letto anche di gente che dopo aver fatto biologo si è sistemato equip %fuoco e si è stabilizzato in covo.
-Di seguito vi elenco il mio equip: generosamente offerto da un mio amico per avere un boost all'inizio:
Elmo: non pervenuto o meglio un semplice BEFFARDO +2
Collana,bracciale e orecchini: NON PERVENUTI
Scudo: BATTAGLIA +9,20%ANIMALI
Corazza: REQUIEM +9,FRETTA+3,3 ass MP,2 ass HP,1500hp
Scarpe: BAMBU+9, 1500 hp,10%fuoco,6%schivare frecce,6%campana,rallentameno 3%, max mp+50
ARMA: giovani eroi
SKILL:
LAMA m1
PAURA 10
VORTICE DEL DRAGO 1
Spero di essere stato esaustivo,provvederò ad aggiornare e sistemare la descrizione,anche grazie ai vostri suggerimenti se ci saranno.
PS: Si torna sempre dove si è stati bene......o quasi![]()
Mattia
Signori cari e belli,mi presento sono Mattia ed oggi nel 2023 torno con un account creato da 0(gli altri non ricordo minimamente che fine abbiano fatto) su metin2. Dopo aver completato vari giochi tripla A...in attesa di nuove uscite volevo rispolverare una vecchia passione che mai credo possa tramontare ovvero Metin2.
Ho scelto il server Italia quello classico,non mi interessa nulla di tutti i difetti che può avere ed altro...voglio tornare a giocare perchè mi è sempre piaciuto il game e mi fa rivivere momenti belli del passato,non voglio accedere a server premium perchè ricchi di eventi o a server dei creatori di twitch...voglio giocare per passare il tempo...stop.
Premesso tutto questo vi invito a non rispondere a questo post se dovete commentare consigliandomi di abbandonare l'idea....di scegliere altro server e risposte affini.
Ora,se siete rimasti su questo post voi che volete darmi una piccola mano vi informo sui miei pian:
1)Ho creato un sura bianco(regno blu ma disposto a cambiare regno per giocare in gruppo),adesso livello 10 mi sono fermato per fare missioni e racimolare qualche yang.
2)obiettivo giocare in gruppo,non per scroccare ma per avere indicazioni sul crescere gradualmente e bene il mio pg
3)conoscere i vari step attuali del game,per farmare yang e item...o item per fare yang
4)non ho fretta di arrivare al top...voglio godermi con calma e giocare per rilassari e riempire le pause dal lavoro.
In attesa di vostre cordiali e soprattutto inerenti risposte,un bacione dal vostro dottore ![]()