Posts by Rajadamnern

Grazie mille, veramente mi sei tanto di aiuto.

Posso chiederti dove si possono apprendere questi concetti di statistiche ecc? li sai per esperienza o queste cose sono scritte da qualche parte non so, diciamo non sono un neofita su metin ma non ho mai avuto modo di conoscere e poter calcolare determinate statistiche.

Comunque riassumo che attualmente ho 15 lampo su, bracciale e armatura, scarpe e collana res lampo e granato mitico opaco, direi di seguire il tuo consiglio quindi magari mettere diavolo dove manca e sbrigarmi a portare benedizione a P e vedere come va.

(benedizione e res elementali sono bonus antagonisti, più è basso uno e più è forte l'altro e viceversa, pur essendo meglio averli entrambi)

Posso chiederti di spiegarmi questo concetto? in che senso sono bonus antagonisti cioè come funzionano, perchè più è basso uno e più è forte l’altro

Ciao, io anche gioco da poco a tigerghost, ho appena finito di expare in covo e sto buildando l’equip per atla e sto cercando di chiudere l’alchimia mitica opaca, e ti dico ho fatto tutto con 2 account di scheggini al villo 2 con guanto, se riesci ad essere costante nello scheggiare,almeno per quanto riguarda la mia esperienza riesco a tirare su dai 15 ai 20 won a settimana SOLO con gli antichi, figurati poi con eventi e robe del genere

Grazie della risposta, stavo pensando di prendere delle scarpe di legno in modo da potermi evitare lampo su elmo e prenderlo con solo diavolo, per poi chiudere con diavolo anche su scudo e magari qualche costume, per quanto riguarda alchimia ho una domanda sul giada, dato che il giada con doppi hp e ass hp sta sui 45-50 won mentre uno buono non final magari con hp ass e possibilita di ass sta sui 20 won, volevo chiedere valgono la pena cosi tanto questi 20 won in piu per gli hp max %?

Ciao a tutti,

gioco su tigerghost da qualche mese, main shamano drago sono arrivato al 75 e non ho le idee chiare su quali devono essere le mie prossime mosse, vi spiego come sono messo.

Per quanto riguarda l’alchimia mi mancano onice zaffiro e giada, sto chiudendo la mitica opaca, skill a M9, pet raza tipo 6 lv54 che sto expando, e per quanto riguarda equi per atla finora ho preso bracciale 15 lampo 20 diavolo orecchini 20 diavolo, armatura 34 15 lampo e collana rame con hp , ora io non sono mai arrivato a questo punto quindi non saprei cosa mi conviene fare prima per organizzare meglio tempo e soldi, qualsiasi consiglio è ben accetto vi ringrazio in anticipo