Posts by Kummuth

Beh se pensi che non riescono a tenere fuori i bot nemmeno da Tiger dove devi avere una chiave per entrare figuriamoci in server dove non ci sono limiti alla creazione di account.

Il modello a pagamento sembra il più promettente al momento anche se Tiger ha il vantaggio di avere streamer e youtuber che vengono pagati per spalare "redacted" sugli altri server quindi avrà sempre il vantaggio di un maggior afflusso di giocatori.

In conclusione la gameforge ne avrebbe tante di alternative che sono già state proposte negli anni come l'obbligo dell'autenticazione a due fattori o mille altre ma la realtà è che sono incapaci che scaricano il barile ai gm che poi si prendono pure gli insulti in game dai giocatori X/

Sono d'accordo con te Tiger ha il vantaggio di avere streamer e youtuber che pubblicizzano in cambio di tante monete gratis nello shop, immagina se facessero la stessa cosa su un server come Ruby Chimera credo sarebbe il server perfetto, poichè ogni account bisogna comprarlo e quindi ci sono 0 bot e allo stesso tempo pienone di gente, direi top ma non vedremo mai niente del genere

nessuno ha detto che è inutile, su italia siamo già in spasmodica attesa di dare il bentornato ai coraggiosi che porteranno da noi le 96 da proiettare sulle 34.

poi un sura am buffer/portapozze da yohara può sempre servire.

In realtà anche fare un ninja li è una buona idea dato che lo expi sicuramente con più velocità e più facilità rispetto ad un server normale ed io che lo sto testando lo posso assicurare con certezza i mob sono nabbi muoiono subito e non è così tanto difficile da reggere, per cui se ti serve un pg livello alto è un buon server dove iniziare, per la risposta che hai dato sembra totalmente inutile ma anche il giocare su metin potrebbe essere inutile dipende da quale punto di vista lo guardi, ad esempio giocare su italia lo trovo a prescindere una cosa inutile eppure c'è chi inizia e ci gioca

Beh non è un server scam perché comunque almeno riesci ad expare un personaggio con più facilità dato che hanno il 40 % di danno in meno i mob su quel server, dire che è completamente un server schifoso e che non serve a niente mi sembra un po esagerato

se vai a fare condottieri puoi fare tutto il pvp che vuoi.

per far risorgere il pvp bisogna renderlo utile.

Con tutto il rispetto ma la gente non sa neanche cosa sono i condottieri e di certo non deve fare il livello 5.0000 campione per poter fare un po di pvp sano.
    Prima quando c'erano le guerre tra gilde la vera motivazione era quella di dominare tutte le altre casate, quella di acquisire reputazione e rispetto da tutte le altre gilde, creare un vero e proprio hype intorno al nome di quella gilda che conta tra i primi 3 posti globali del server, (era un vanto far parte ad esempio della gilda 1 in classifica, venivi considerato automaticamente un player forte e stimati) si tratta di competizione ma sono anche d'accordo che aggiungere qualcosa per renderlo utile è ancora meglio come ad esempio determinate cose le farei fare solo a determinate gilde come ad esempio avere una % maggiore di aggiungere un elemento su un'arma o avere meno limitazioni, oppure ricevere dei bonus che migliorano il gioco di tutti i membri della gilda, qualcosa di simile insomma non tocca a me pensare a qualcosa ma di certo e penso che possiamo essere tutti d'accordo metin 2 fino ad ora non ha fatto nulla per incentivare a fare un pvp sano, puro come ai vecchi tempi dove anche un personaggio a livello 75 o 90 dopo mesi di farm ed exp può godersi un minimo di pvp, seppur scarso ma almeno lasciate a tutti divertirsi, penso che tutti noi dobbiamo spingere per far si che Metin 2 possa fare qualcosa per il pvp perché credetemi ritornerebbero in villo molti pg che noi abbiamo anche semplicemente dimenticato :)

Bello quando si entrava su metin con la VERA competizione di fare guerre di gilda per arrivare tra le prime 3 della classifica globale del server, peccato che i signori di metin 2 non facciano nulla di "concreto" per incentivare a fare una reale competizione di guerre tra gilde così da portare e crescere anche una casata.

Ciao a tutti, vorrei sapere se farmare le set carte okey è migliore farlo con un ninja lv 1 map 1 o ad esempio un ninja al 75 senza equip perfetto da pro player ma in catacombe? Se in catacombe c'è traffico? O ad esempio con un sura am in sottobosco? Ma se il sottobosco c'è tanto traffico? Ecco queste sono alcune domande che mi pongo, ditemi la vostra in base alla vostra esperienza e consigliatemi la miglior scelta grazie in anticipo

Concordo con tutto ciò che ti è stato già detto, aggiungo che se vuoi in sottobosco fai circa 200-250k punti exp di pappa ogni metin bosco e droppi anche ventagli estasi+5 dai guerrieri e combattenti. Ovviamente nel mentre farmi anche mantelli papiri ecc.

Infatti anche l'ipotesi di fare metin in sottobosco non sarebbe male

Le armi 70 in atla sono considerate drop speciale, al pari di quelle al covo 3, quindi non vi è presente la penalità per livello.

Di conseguenza o usi il tuo 75 perchè ha qualche livello sotto che comunque aiuta, o se devi bestemmiare per farlo reggere e hai un pg al 120 che può stare in autocaccia gratis prendendo 0 danni, le droppa bene ugualmente (esempio un pò estremizzato che non tiene conto dell'eventuale exp da fare, ma che appunto ti rende partecipe di questa possibilità, magari hai davvero un 120 e butti anche lui ad autocacciare perchè non gli fanno danno e lo controlli ogni 5 minuti)

Ho un sura am al 105 che regge senza problemi, quindi potrei lasciare anche lui nella stanza 33 se il drop non cambia in base al livello questa è una buona notizia

Non ho mai visto in sottobosco nessuna arma livello 70, al massimo si trovano in tempio ochao ma sono SEMPRE +0 e ne droppano meno dei setaou rossi.

Ok allora mi tocca di andare in atla 2, per caso droppo anche con un livello 75 ad esempio nella 33 di atla 2 ? O quale livello mi consigli per droppare di più

Grazie mille Alby sei stato gentilissimo, mentre se parliamo di sottobosco è utile quando atla droppare queste armi pappa pet o atla è la scelta migliore?

La mia priorità è droppare le armi buone per pappare il pet e livellarlo più facilmente, quindi da che livello mi consigli di andare e soprattutto in quale stanza dai bianchi si può considerare la migliore? Perl a res anche a 90 credo che riesco ad arrivarci.