La cosa assurda che queste cose devono essere presenti di base e invece niente siamo in generale costretti a proporre determinati miglioramenti necessari.
Dormono, e basta che contano i piccioli..
La cosa assurda che queste cose devono essere presenti di base e invece niente siamo in generale costretti a proporre determinati miglioramenti necessari.
Dormono, e basta che contano i piccioli..
Display MoreSPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO
Il titolo del sondaggio riguarda alcuni oggetti presenti in gioco che sono molto utili e preziosi e come tutti sapete non sono commerciabili. Gli oggetti in questione sono i seguenti:
Libro delle pietre
rinforza oggetto
Incanta oggetto
benedizione (6 e 7)
Come voi tutti sapete questi oggetti sono acquistabili tramite item shop, acquistando direttamente tali oggetti, oppure è possibile ottenere essi tramite alcuni speciali forzieri. Quello che sappiamo inoltre è che tali oggetti non sono commerciabili e quindi un qualunque giocatore che ha necessità di essi e non può ottenere facilmente essi è costretto a passare il proprio item ad un altro giocatore per l'inserimento di uno di questi oggetti sul proprio item.
Quello che chiedo è di rendere commerciabili questi oggetti tra giocatori sia vendendo direttamente essi nel negozio nel bazar, sia tramite commercio privato. In gioco inoltre abbiamo giocatori che nella chat chiama scrivono comunemente giro bonus a costo di una certa somma di yang, analogamente per il libro delle pietre necessario per la rimozione delle schegge.
Questo suggerimento va applicato almeno alla maggior parte degli oggetti non commerciabili su metin 2 e quindi non solo a quelli elencati però gli scritti rendono chiara l'idea.
MOTIVAZIONE DEL SUGGERIMENTO
Le motivazioni che avvalorano tale suggerimento sono molteplici:
si evita una meccanica fraudolenta su metin 2 perché passare il proprio item ad un giocatore che in gioco applica tale bonus non ti assicura che l'oggetto ti venga restituito. Il giocatore può quindi fregarti l'oggetto.
Rendi il commercio molto più sicuro.
Questa caratteristica è presente in molti retroserver di metin 2 e rendere questa cosa fattibile sul server ufficiale migliora parecchio la situazione, perché alla fin fine se un giocatore non ha un item con dei bonus o con delle pietre non va molto lontano in gioco. Quindi la sua importanza è fondamentale. Si comprende il fatto che bisogna shoppare per ottenere essi ma non tutti hanno questa possibilità e quindi rendere quanto meno questo commercio già presente in game almeno più sicuro è già una gran cosa.
Non potrei essere più d'accordo.
E' un sistema innegabilmente da aggiornare.
FAVOREVOLE al negozio offline GRATIS, proprio per il fatto di non usurare il notebook, anche se è sempre silenzioso.
Per quanto riguarda il vetro, per chi non shoppa, ovviamente converrebbe non averlo a pagamento. Ma preferisco che non lo sia, perchè molti che non lo shoppano, vanno ancora negozio per negozio e se non fosse così. non essendoci prezzi fissi, si rischierebbe di abbassare di molto il valore degli item da comprare/vendere in bazar.
Quoto e aggiungerei al negozio offline. MA SUBITO!!! cingcienteurdbolletdaalucmoccaziant,.:;DDDD